Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robiblu80
Dipendente dai mobili e dallo stile del tuo ufficio.
Cmq mi piace molto! Ottimo acquisto!
Ciao ciao
Robi sono mobili antichi e comunque in uno stile molto sobrio... per la verità non li ho ancora comprati ;) li sto ancora scegliendo...!
-
Ciao ragazze le tele di Giuseppina sono arrivate ieri...
ora dovremmo essere in regola...
Grazie Esmeralda e in bocca al lupo per tutto!!!!
-
Citazione:
alisanna72
:pregare::pregare::pregare::pregare: ho perso la ricevuta della raccomandata spedita a Giuseppina f so che è in vacanza ma se ti capita di leggere mi fai sapere se è arrivatata? ..........aiutoo....... che pasticciona che sono.
La ricevuto l'ho ritrovata ed anche la mia tela è arrivata da un bel pò...............adesso non mi rimane che aspettare quella che dovrò ricamare io
-
Vi seguirò con tanto, tanto affetto...
un abbraccio
-
Citazione:
Esmeralda
Vi seguirò con tanto, tanto affetto...
un abbraccio
Maria vieni a trovarci ogni tanto e dacci notizie positive mi raccomando
-
Citazione:
annalisa574
Comunicazione di servizio Esmeralda si è ritirata... al suo posto entro io... ma essendo una sostituzione dell'ultimo minuto in settimana acquisto il centro tavola e lo spedisco in bianco il mio ricamo lo farò per ultimo...
lo schema che ho scelto è questo
http://3.bp.blogspot.com/-_2uH_ae86N...ek/s1600/6.jpg non mi sembra difficile cosa ne dite? Ma soprattutto mi volete?
Citazione:
alisanna72
:pregare::pregare::pregare::pregare: ho perso la ricevuta della raccomandata spedita a Giuseppina f so che è in vacanza ma se ti capita di leggere mi fai sapere se è arrivatata? ..........aiutoo....... che pasticciona che sono.
Citazione:
annalisa574
Ragazze ieri ho fatto una follia...
ho comprato il secondo centrotavola è una striscia della dmc.... costo da urlo... ma mi piace molto per il nuovo tavolo riunioni del mio ufficio....
http://www.casacenina.com/catalog/im...ALECORALLO.jpg
solo che la mia è nei colori naturali ecrù e marrone con il ricamo che vi dicevo dite che sta bene?
Ciao ragazze sono appena tornata dalle vacanze, il primo pensiero (dopo avere scaricato la macchina) è stato dare una sbirciatina nel forum..... Mi correggo prima ho aperto la busta di Alisanna(Annalisa).... che meraviglia il centrotavola... lascia senza parole......
@annalisa574: mi fa piacere che sei dei nostri anche se devi fare un doppio lavoro, il disegno è bello ed anche la stricia della DMC, farà proprio un figurone sul tavolo del tuo ufficio
un abbraccio forte ed un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
ARIANNA dove sei???????
Alisanna cosa facciamo???? Ieri sera ho inviato un altro sms....
Sto attendendo di avere conferma della spedizione per effettuare la mia...
Giuseppina grazie del benvenuto... si doppio lavoro ma ormai è un vizio!!
Anche la tua di striscia è molto molto bella!!!!
-
Allegati: 2
Ciao Annalisa,
abbiamo un problema!!
Sotto ti ho messo le foto dell'avanzamento dei lavori.
Ho sbagliato a non contare i punti prima, mi sembrava grande, ma sono andata avanti lo stesso... insomma... il contorno giallo è altro 155 punti, mentre i punti stampati sul foglio sono 126.
Come devo procedere? Devo disfare il lavoro e rifarlo centrato? :-(
Mi spiace aver fatto pasticci! Ti devo anche confessare che il ricamo non segue esattamente lo schema, è un po\' sfuocato e faccio molta fatica a ricamarlo, mi spiace!
Baci
Robi
Allegato 209532 Allegato 209533
-
Citazione:
Robiblu80
Ciao Annalisa,
abbiamo un problema!!
Sotto ti ho messo le foto dell'avanzamento dei lavori.
Ho sbagliato a non contare i punti prima, mi sembrava grande, ma sono andata avanti lo stesso... insomma... il contorno giallo è altro 155 punti, mentre i punti stampati sul foglio sono 126.
Come devo procedere? Devo disfare il lavoro e rifarlo centrato? :-(
Mi spiace aver fatto pasticci! Ti devo anche confessare che il ricamo non segue esattamente lo schema, è un po\' sfuocato e faccio molta fatica a ricamarlo, mi spiace!
Baci
Robi
lascia così non ti preoccupare... vai avanti tranquilla
un abbraccio
-
Mi spiace davvero un sacco! se io fossi stata più attenta! :-(
Buona giornata!