Ragazze perfetto!!!
Io invece sono indietro con quello di Paola... da quando ci sono a casa in ferie la principessa e il suo papà... non vi dico il caos che c'è in casa.... cmq penso di spedire la prossima settimana anch'io....
Visualizzazione Stampabile
Ragazze perfetto!!!
Io invece sono indietro con quello di Paola... da quando ci sono a casa in ferie la principessa e il suo papà... non vi dico il caos che c'è in casa.... cmq penso di spedire la prossima settimana anch'io....
Ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello Arianna il tuo centrotavola, ora appena riesco a trovare una macchinetta fotografica lo fotografo e poi si parte con l'ultima tappa.
Buona domenica a tutte
:cry: sto piangendo si proprio così!!!! Ho sbagliato e mi tocca disfare metà del lavoro che avevo fatto... aiuto!!! non ci posso credere!!! e cavolo ero già anche in ritardo con questo ricamo... spero di riuscire a spedire in tempo ma a questo punto ho qualche dubbio... ora corro a disfare e a rifare.....
Non piangere Annalisa......vedrai che ce la farai sicuramente ci impeghi più tempo a disfare che a rifarlo.......credimi ci son passata.
Io ho quasi ultimato il tutto, mi mancano solo due fiori e il punto scritto. Con Giuseppina però avevamo pensato di non spedire ma di incontrarci così io le consegno la tela e lei il mio Bfc..........però non ci riesce di farlo questa settimana, io ho ancora mio figlio in fase acuta varicella e non mi riesce di allontanarmi. Appena finisco in ogni caso faccio foto e pubblico la tappa.
Annalisa ma è la mia tela? E se invece di disfare cerchi di correggere l'errore? Magari posta una foto se vuoi così vediamo se possiamo rimediare senza necessariamente sfilare.
Ciao la tela è quella di Paola, la tua è partita la scorsa settimana per l'Aquila....
comunque ho disfatto tutta la parte sbagliata e ora ho iniziato a mettere su qualche crocetta....
spero di finire in fretta... perchè non voglio ritardare troppo.....
Ciao a tutte e buon anno!
Io sono ancora a metà, stasera però mi metterò di impegno e a costo di far notte vedo di portarlo a buon punto, altrimenti rischio di non riuscire a rispettare le scadenze!
Speravo di finirlo durante le feste, ma è stata ricovera la mia figlioccia, una bimba di tre anni, per una malattia preoccupante, e ho passato tutti i pomeriggi delle mie ferie in ospedale, così non ho avuto modo di prendere in mano il ricamo!
ora mi impegno! Vi faccio sapere il prima possibile i progressi!
Baci
Robi
Robi spero che la bimba ora stia bene.............piccina!!
Robi come sta la bimba? Spero meglio... per il Rr senti paola cosa ti dice... non credo che ci siano problemi per qualche giorno di ritardo...
@ Robi: per me non ci sono problemi...puoi spedirmi la tela un po' in là...non preoccuparti.
Spero che la piccolina stia meglio.
@ Annalisa574 :mi dispiace che tu abbia dovuto disfare il lavoro che avevi fatto...
Ho spedito questa mattina a Silvia.
Il n° della raccomandata è 144741982940.
Inserisco le foto.