@ Robi: la piccolina sta meglio?.
@ Annalisa574: mi dispiace che hai dovuto sfilare. Ho spedito questa mattina , il n° della raccomandata è 144982265042.
vado ad inserire le foto.
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
@ Robi: la piccolina sta meglio?.
@ Annalisa574: mi dispiace che hai dovuto sfilare. Ho spedito questa mattina , il n° della raccomandata è 144982265042.
vado ad inserire le foto.
ciao ciao
Ragazze come siete messe?
Robi ti avverto che spedisco per fine settimana o al più tardi lunedì.... sono a metà del centro tavola di Paola....
Oggi sarebbe la data indicata per la spedizione....
con gnapetta siamo rimaste d'accordo che spedirà tra qualche giorno tanto io 2 mani ho e non posso ricamare 2 centri tavola alla volta....
Alisanna attenzione..... :paccoinarrivo:
Ciao!
La piccola Sonia sta meglio, anche se deve rimanere curata per qualche anno, la malattia può averle toccato il cuore e i vasi sanguigni, si chiama sindrome di Kavasaki, è apparsa in un attimo!
Comunque mi manca solo il punto scritto che stasera spero di finire: spedirò entro sabato, se riesco anche prima! Mi scuso tantissimo per il ritardo!!!
Annalisa non ti preoccupare per la spedizione, nel frattempo mi porto avanti con dei lavori che ho lasciato indietro in questo periodo, è bene che mi rimetta a crocettare seriamente, ho anche due cuscini per una nascita da fare! :-)
E poi la casa nuova è quasi pronta, manca solo il mobile del bagno, ed è bene che mi metta a ricamare tutte le cose che ho a casa comperate nel tempo per la mia casina! :-)
Un abbraccio a tutte.
Robi
Come già detto in un post precedente io la tela a Giuseppina la consegno a mano settimana prossima.................che emozione.