Visualizzazione Stampabile
-
Robi.... non saprei... forse tutte e 2 non sarebbe male come foto ;)
Ho ricevuto da poco l'email che anche il pacco di Arianna è stato consegnato....
Allora se non sbaglio
Gnappetta ha ricevuto
Alisanna ha ricevuto
Ariannalp ha ricevuto
Robiblu ha ricevuto
Giuseppina ha ricevuto
Annalisa574 ha ricevuto da Gnappetta
Annalisa574 ???
Mordicchio ha ricevuto
Quindi manco solo più io da ricevere da giuseppina e questo Round Robin si può quasi dire concluso o sbaglio???
-
E sì, è andato tutto a meraviglia! :-)
stasera faccio la prima foto e domani la posto.
Buona giornata a tutte!
-
Si può dire che questo RR è quasi concluso. E' stato molto bello partecipare...spero che ne parta un altro....ormai sono RRdipendente...
Grazie a tutte.
-
Buongiorno a tutte!
Perdonatemi, non sono ancora riuscita a fare la foto, probabilmente le pubblico lunedì.
Ciao ciao
Robi
-
ragazze, finalmente riesco a connettermi!!!
annalisa, ho ricevuto il centrotavola! è una meraviglia!!! grazie a tutte per il vostro lavoro e per il diario di bordo ;)
quindi se ho capito bene, devo pubblicare la foto?! la faccio domani, oggi è troppo buio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ariannalp
ragazze, finalmente riesco a connettermi!!!
annalisa, ho ricevuto il centrotavola! è una meraviglia!!! grazie a tutte per il vostro lavoro e per il diario di bordo ;)
quindi se ho capito bene, devo pubblicare la foto?! la faccio domani, oggi è troppo buio!!!
Si saresti troppo gentile!!!
Io mi sono dimenticata di farle :(
-
Citazione:
annalisa574
Robi.... non saprei... forse tutte e 2 non sarebbe male come foto ;)
Ho ricevuto da poco l'email che anche il pacco di Arianna è stato consegnato....
Allora se non sbaglio
Gnappetta ha ricevuto
Alisanna ha ricevuto
Ariannalp ha ricevuto
Robiblu ha ricevuto
Giuseppina ha ricevuto
Annalisa574 ha ricevuto da Gnappetta
Annalisa574 ???
Mordicchio ha ricevuto
Quindi manco solo più io da ricevere da giuseppina e questo Round Robin si può quasi dire concluso o sbaglio???
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte.... con un pò di ritardo ....anch'io ho finito e spedisco domani con raccomandata1 così arriverà in tempo per l'inaugurazione dell'ufficio di Annalisa è un centro tavola stupendo.....
Annalisa ho fatto le foto dimmi se le devo postare o vuoi la sorpresa......
buona notte
un abbraccio
Pina
-
Citazione:
giuseppina_f
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE MERAVIGLIA!!!!
Sono felicissima ragazze Pina mi ha confessato che questo ritardo è stato dovuto al fatto che ha completato anche la parte che era partita bianca che bello!!! Non vi dico la mia felicità!!!!
Mostrerò il vostro capolavoro all'inaugurazione del 17 aprile!!!!!
Pina sorpresa.... no foto!!!
-
Citazione:
giuseppina_f
Ciao a tutte.... con un pò di ritardo ....anch'io ho finito e spedisco domani con raccomandata1 così arriverà in tempo per l'inaugurazione dell'ufficio di Annalisa è un centro tavola stupendo.....
buona notte
un abbraccio
Pina
Citazione:
annalisa574
CHE MERAVIGLIA!!!!
Sono felicissima ragazze Pina mi ha confessato che questo ritardo è stato dovuto al fatto che ha completato anche la parte che era partita bianca che bello!!! Non vi dico la mia felicità!!!!
Mostrerò il vostro capolavoro all'inaugurazione del 17 aprile!!!!!
Pina sorpresa.... no foto!!!
Annalisa ho spedito stamattina (ore 8,30) con raccomandata1.... domani il centrotavola dovrebbe essere da te
ciao ciao
-
Che dolce che sei stata Giuseppina a finire tutto il centrotavola.