Hai ragione...dai prendiamola con filosofia...:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione...dai prendiamola con filosofia...:cuore1:
Ciao a tutte...
ho finito proprio ora il centrotavola di alisanna...
E' molto molto bello... come ti ho anticipato via mail ho iniziato il metalizzato ma nonmi convinceva e non ho proseguito... perdonami ma ho preferito non pasticciare la tela così vedrai tu al momento del ritorno nelle tue mani se proseguire o disfare...
Ora mi dedico a quella di Mordicchio... su cui ho già messo qualche punto ma giace ai me li ferma...
Voi a che punto siete?
Vi ricordo che la prossima spedizione è l'11 gennaio... Tic... tac.... Tic... tac....Tic... tac....Tic... tac.... il tempo passa....
Non ho ancora iniziato il centrotavola....è il tuo Annalisa 574 (due Annalisa nello stesso RR crea un po' di confusione :ridere6: )...ma visto che lo swap natalizio si è quasi concluso a giorni lo inizierò.
neppure io ho iniziato, per qualche problemuccio familiare....
ma abbiamo ancora tempo.....anche se si è dimezzato
buona giornata
bhè avendone 2 dovevo portarmi avanti ;) cmq di tempo ce n'è ancora avete ragione.... Pina non sottovalutare quel ricamo perchè è tosto!!!
io ho già iniziato i girasoli e ne ho quasi finito uno.... li avevo messi un po' da parte
per finire alcuni regali di natale ma presto mi rimetto al lavoro....
Ciao a tutte!
scusate se non mi faccio sentire mai, ma è un periodo davvero super incasinato!
giuro che ci sono... non mi avete perso! :-)
spero di riuscire a finire il ricamo prima di capodanno, per non ridurmi all'ultimo, ultimamente sono così stanca che la sera non riesco a ricamare, crollo nel letto!
Un abbraccio a tutte
Robi
Ciao Ragazze...
ma a che punto siete?
Questa si che è una bella domanda vero... io ne ho finito uno e l'altro ho messo pochi punti.... ma vorrei sentirvi per capire se ci dovessero essere esigenze particolari per questa spedizione...
anch'io lo avevo iniziato ma lo accantonato qualche giorno per terminare i regali di natale...
conto di riprenderlo tra le mani dopo le feste....
Ho iniziato ,ma ho messo solo qualche crocetta,penso di dedicarmici con maggiore impegno dopo Santo Stefano.