I'm sorry, Ysa: it isn't possible...
Thank you for your nice words, anyway! I hope to have with us next time!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
buona settimana a tutte swappine!!!
un handmade è finito e quello principale quasi...nel weekend ho comprato anche un regalino...manca il biglietto, ma l'idea cè già :occhiolino5:
Ciao swappine cuoriciose, io ho cominciato dal biglietto e l'ho quasi terminato. Ah ah ah io inizio dalla fine!!!! :ghignata:
aspetto tutte le vostre foto!
Cara Madrina , tutto pronto per la spedizione , gia' mandata anche la mail con le foto !! ^_^
Io sono il "alto mare" ma c'è ancora molto tempo, in tra qualche tempo più avrò un mini week end fuori porta...magari vedo cose nuove:occhiolino4::binocolo:
Finalmente ho trovato anche l'idea per il biglietto :) non sono riuscita ancora a farlo ma sapere che l'idea c'è mi tranquillizza so che c'è tanto tempo ma so anche che il periodo previsto per la spedizione è per me molto complicato per cui se non anticipavo il tutto e lasciavo solo la spedizione rischiavo di spedire in ritardo ;)
Sono curiosa di vedere i vostri handmade cuoriciosi :)
Sono ancora alla ricerca per negozi dei doni perfetti per la mia abbinata... Non perdo le speranze...
:baciobimbo:
io avevo cominciato un paio di giorni fa e non ero molto convinta da come veniva....
domattina parto di nuovo per la francia per star vicina a mia mamma in questo momento molto difficile... il funerale di papà è mercoledi ma starò via un paio di settimane ma confido nel tempo libero che avremo per avere nuove idee più soddisfacenti... l'unica idea chiara che ho è il biglietto per ora....
vi abbraccio tutte
Non ti preoccupare per lo swap, cara Lidia... Penso la tua abbinata, comprenderà!
Stai vicina alla tua mamma e pensa anche un po' a te.
Bacioni
Lidia mi dispiace tantissimo e ti sono vicina. Pensa allo swap solo se è un modo per distrarre i pensieri...un abbraccio a te e alla tua mamma
Un grande abbraccio a Lidia, mi dispiace moltissimo :abbraccioforte:
Buongiorno ragazze! QS settimana riprendero' in mano il mio handmade....l'avevo iniziato ma poi con QS gg di ponte , il mare, il sole e le sagre in giro mi hanno un po' distratto. Ah! Ah! Ah!
Ma tranquille...rientrero' nei ranghi.
Buona giornata
:aloha:
Lunedì inizierò a lavorare seriamente sullo swap... ho proprio finito tutti gli altri impegni!! ma ce la farò!!
Felice giornata!
Buon pomeriggio a tutte !!!! Handmade quasi terminato...entro la prossima settimana penso sarà tutto pronto:yes!:
Sono ancora alla ricerca del regalo da acquistare... Spero di trovarlo presto!! Un abbraccio care amiche :kisss:
Ciao swappine, ho fatto la mia mini vacanza...e non è stata fruttuosa almeno dal punto di vista swap....adesso la prossima settimana mi devo mettere in pari :lingua-dolce:
Oh, Lidia mi dispiace, condoglianze. Ti mando un abbraccio, e anche alla tua mamma.
ciao a tutte!
grazie per i vostri messaggi gentilissimi... la vita continua e con mamma cerchiamo di andare avanti per non tornare indietro... Ho cominciato anch'io il mio swap, o quantomeno il 1° pezzo ed è quasi assemblato... vorrei aggiungergli un altro pezzo, se il tempo a disposizione tra pratiche burocratiche, il mio lavoro (perche sono ancora in Francia ma lavoro da casa con il pc dell'ufficio) e lo star un pò con mamma mi consente, lo farò... In questi giorni forse andremo anche in un posto molto speciale e forse troverò l'oggetto a tema da aggiungere, quindi alla fine mi par di essere a buon punto.
c'è ancora parecchio tempo quindi son contenta...
a tutte voi un grande :abbraccio:
Sono felice di sentirti così positiva, Lidia! :tvb3:
Io ho finito tutti i lavoretti, ho trovato i regalini e ho pronto il biglietto. Non mi resta che impacchettare tutto e scrivere... Ed ora me la prendo comoda. :give-me-five:
:amore-micioso:
Lidia, ho letto solamente ora..ti mando un forte abbraccio e condoglianze....un abbraccio anche alla tua mamma
Ciao a tutte...oggi pomeriggio ho quasi ultimato l'assemblaggio delll'handamade...purtroppo nei giorni scorsi sono caduta in malo modo ed ho il ginocchio ed il piede destri conciati piuttosto male anche se la situazione sta migliorando lentamente per cui il lavoro ha subito un piccolo rallentamento ma sarà tutto pronto in tempo:occhiolino5:
spero niente di grave roby! rimettiti presto.... :abbraccio:
Handmade finito
Biglietto comprato
Regalino fatto
Devo fare ancora le foto
roby auguri per una pronta guarigione
LIDIA :abbraccio:
Grazie ragazze :abbraccioforte:sono migliorata tantissimo ma il piede è ancora gonfio ed ho difficoltà a calzare i sandali comunque cammino e domani andrò alla ricerca dell'oggetto..spero di trovarlo
Care swappine, mi dispiace scrivere che sono costretta a ritirarmi dallo swap. So che il tempo di spedizione è vicino e per questo chiedo scusa a tutte, ma per motivi famigliari mi trovo a dovermi trasferire con urgenza nella mia amata Torino.
Per qualche tempo non mi potrò collegare, ma spero che quando ogni cosa si sarà sistemata mi accoglierete nuovamente.
Un abbraccio forte forte a tutte voi. :orsetto-cuoricino:
Cara Donatella, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi immediatamente e ti auguro tanta serenità. Per lo swap non ti preoccupare...
Spero di rileggerti prestissimo!
Tanti abbracci :amore-micioso:
Sono quasi disperata ... non trovo un oggetto da acquistare che mi piaccia... quelle che ho visto sono tutte ciofeche!!
Serena giornata!!
cara doreno,
mi spiace per quello che succede... spero tu possa risolvere presto e tornare tra di noi..
:abbraccio:
Donatella mi spiace tu stia attraversando un brutto periodo :( ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi così che tu possa ritornare a divertirti qui con noi :)
Finalmente ho acquistato " la cosa" a me piace moltissimo, spero che piacerà anche a te, carissima swappina!
Felice week end a tutte!!
Ieri ho fatto un giro per negozi e credo di aver trovato l'oggetto cuoricinoso:ghignata: però mi sono riservata di acquistarlo dopo aver visitato un altro negozio...giusto uno scrupolo perchè quello che ho già visto mi piace molto
Ciao a tutte, scusate il silenzio, la scorsa settimana stavo facendo una cosa e...idea...ecco trovato cosa acquistare con tema cuoricinoso, oggi ho fatto il biglietto, che mi piace un sacco! Purtroppo l'idea del mio hand made è andato a monte...non riesco a fare quello che volevo, ho provato più volte ma nulla di fatto
...mi è sfuggito il tasto invia, scusate....
dunque dicevo, nulla di fatto per l'hand made e adesso devo recuperare il tempo perso e trovare nuova ispirazione.
In realtà non tanto l'ispirazione, è più che devo trovare una giusta combinazione di colori
Buon proseguimento a tutte