Visualizzazione Stampabile
-
Care amiche, ho iniziato a ricevere i primi messaggi privati. Per la maggior parte di voi, almeno per il momento, sono riuscita a riservare la prima o la seconda scelta.
Resto in attesa dei messaggi delle swappine che ancora non hanno espresso alcuna preferenza.
Presto riceverete il MP con cui scoprirete a chi riservare il vostro cuore e le vostre coccole...
-
Buono swap a tutte!! Io ho già tutti i materiali pronti debbo solo incominciare ad assemblarli :)
Notte!!
-
Vi aggiorno: ho inviato gli abbinamenti fin ora creatisi. Aspetto ancora la scelta di cinque swappine...
-
Buongiorno care swappine!
Sono in attesa della scelta di tre di voi. Se non dovessero arrivare entro mezzogiorno, provvederei personalmente a fare gli ultimi abbinamenti, in modo da poter dare l'avvio ufficiale ai lavori per lo swap.
Vi auguro una giornata "cuoricinosa"!!
:amore-micioso:
-
grazie Anastasia
ho ricevuto la conferma e l'indirizzo della mia abbinata!!!
Buon lavoro a tutte !! ^_^
-
Io non ho ricevuto l'mp ma l'indirizzo dovrei averlo :) ..................non vedo l'ora di poter avere un pomeriggio libero per mettermi al lavoro.
Baci a tutte
-
Ciao Anastasia...conferma abbinamento ricevuto...grazie!!!! Buon lavoro a tutte
-
Ricevuto abbinamento. Grazie Vado a pensarci su
-
Eccomi!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ho inviato tutti gli abbinamenti, anche alle due swappine che non si sono fatte vive (nel loro caso ha deciso la sorte, per esclusione).
Alisanna, ti ho saltato solo perché so che tu hai sia l'indirizzo della tua swappina che la mia email per le foto... ma se vuoi provvedo subito a mandarti l'MP ufficiale :remissivo:
Ed ora auguro a tutti un periodo di ispirazione e di creazioni che vi porti tanta soddisfazione e tanta gioia!
:maglia-del-cuore:
-
-
:aloha:
Ho ordinato del materiale via internet, aspetto...
Felice giornata!
-
ho ricevuto la conferma e l'indirizzo, ora mi guardo in giro per idee...
-
Confermo di aver ricevuto i dati della mia abbinata, buona preparazione a tutte.
-
io avevo già deciso cosa fare in base all'abbinata scelta...ho già scaricato lo schema ma lascio passare questa settimana nella quale vedo cosa mi manca e poi dalla prossima inizio:maialino:
-
Abbinamento ricevuto!!!! :gongolare:
-
Ho tutto pronto, l'ispirazione è arrivata e oggi bimbi permettendo apro il cantiere :ricamo-2:
-
Ciao ragazze, io oggi vado a fare degli acquisti, e se trovo tutto il necessario inizio. Tra l'altro più aspetto, più mi si accavallano le idee (da notare che ne avevo una ben precisa in mento all'inizio), buona giornata
-
io sono gia' a buon punto ^_^
mi manca poco per avere tutto pronto !
-
http://img23.dreamies.de/img/547/b/p29h4g2uu6l.gif
Bravissime ragazze!
Confesso che è un soggetto che mi piace tantissimo... Infatti anche io sono già a buon punto. :stellina-danzatrice
-
Io credo comincio la prossima settimana il materiale lo trovo nella merceria di fiducia.
Non riesco a caricare il banner.
-
ciao a tutte,
io sono in francia da mio babbo che sta molto male, ma al mattino, visto che non posso andare in ospedale, mi guardo intorno... quindi ho cominciato a mettere insieme le idee. La difficoltà sarà scegliere quella giusta! Non so ancora quando torno a casa perché ho paura che la situazione precipiti e debba tornare molto presto...
Non ti preoccupare abbinata mia, sei nei miei pensieri e ce la farò! ;)
-
Chiara, hai provato magari a salvare il banner sul tuo pc?
Lidia, un abbraccio a te e al tuo babbo...
:orsetto-cuoricino:
-
-
Io ho iniziato a lavorare al mio progetto, tempo ce n'è ma piano piano procedo!
Lidia mi dispiace che tuo babbo stia male. Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ciao a tutte,
io sono in francia da mio babbo che sta molto male, ma al mattino, visto che non posso andare in ospedale, mi guardo intorno... quindi ho cominciato a mettere insieme le idee. La difficoltà sarà scegliere quella giusta! Non so ancora quando torno a casa perché ho paura che la situazione precipiti e debba tornare molto presto...
Non ti preoccupare abbinata mia, sei nei miei pensieri e ce la farò! ;)
:aloha:
Carissima Lidia, mi dispiace tantissimo per il tuo papà... un abbraccione!!
-
Lidia mi dispiace per il tuo papà...un abbraccio
-
-
:stellina-danzatriceHo deciso lo schema e .......inizio
-
Scusate la latitanza...ma prima ho avuto la bimba malata...ora il fratellone nn ha voluto essere da meno per cui è toccata anche a lui...per cui mi sn persa la storia della scelta della abbinata...cmq sono contenta lo stesso...e ora studio un po' la mia swappina...saluto tutte!!!!!
-
Un saluto a tutte le swappine e un abbraccio a Lidia :orsetto-cuoricino:
-
Un' abbraccione anche da parte mia Lidia
-
Ti sono vicina Lidia ;)
Io sono a buon punto ormai la mia creazione è ultimata ho comprato gli oggettini tema cuore mi manca solo il biglietto e preparare il pacco :) ...................quanto mi piace questo swap
-
http://www.gifanimategratis.eu/img/a...litter_108.gif
Cuori per tutte le mie care swappine! Spero vi stiate divertendo quanto me a pensare, ideare e creare per questo swap!!
Io ho finito di confezionare i manufatti ed ora non mi resta che andare a fare shopping per trovare qualcosa di adatto alla mia abbinata...
A questo punto ammetto di fare il conto alla rovescia per le spedizioni: sono sicura che vedremo dei lavori bellissimi in questo scambio!
:kisss::kisss::kisss:
-
Lidia un abbraccione!!!!!
Io sono a buon punto...finalmente ho trovato su internet il pensiero da acquistare!!!! Non vi dico da me che problema trovare qualcosa con il cuore...Erano tutti a tema di San Valentino :ummm::ummm::ummm:
e domani termino l'ultima parte degli handmade che ho preparato per la mia abbinata!!!!!! E poi ... non vedrò l'ora di spedire....
-
Caspita che velocità Annalisa ed Anastasia.....io ancora devo cominciare!!!!!!:triste: lo farò domani ma già mi sono guardata in giro per gli oggettini e sinceramente non è che ci sia molto...nella peggiore delli ipotesi cercherò anche io qualcosa online....però ho trovato lo spunto per il biglietto.
-
Il lavoro è terminato ma da assemblare e devo trovare ancora qualcosa ......per riuscire a finirlo ........sono alla ricerca:dog::cerco:
L'altro trovato
Manca il biglietto
-
http://img23.dreamies.de/img/762/b/jg6etljnqyp.gif
Mie care amiche, sono così felice nel leggere il vostro entusiasmo! E' così bello condividere la gioia di un'avventura simile con voi :tvb3:
-
I have been away some time and I didn't see this post.. I missed it. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
**Ysa**
I have been away some time and I didn't see this post.. I missed it. :(
Isa we will surely other opportunities to "swap" together
-
[QUOTE = alisanna72; 901553] Isa we will Surely other opportunities to "swap" together [/ QUOTE]
Thanks Annalisa! If by chance someone is missing or need one more, please let me know. Have a sweet exchange!! :Smack!: