Oh che bello: siamo a due settimane dalle spedizioni! Non vedo l'ora di vedere tutti i doni cuoricinosi che stiamo preparando!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Oh che bello: siamo a due settimane dalle spedizioni! Non vedo l'ora di vedere tutti i doni cuoricinosi che stiamo preparando!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
scusate la latitanza ma sono settimane un po' impegnate....
lo swap comunque procede, regalo cuoricinoso acquistato e oggi dovrei riuscire a finire di assemblare l'handmade..
Un abbraccio ary
:aloha:
Terminato l'oggetto ricamato... domani inizio una nuova avventura... mi lancio in una cosa che non ho mai fatto... spero che mi venga bene!
felice pomeriggio.. qui è quasi finito un bel temporae e già è spuntato il sole... vado a vedere se c'è l'arcobaleno!!!
:ballo::entusiasta: Sto aspettando il 29 giugno
Aspettando il 29 giugno...
http://s12.imagestime.com/out.php/i1...aeserenowe.JPG
un abbraccione!
Evviva!! :entusiasta:L'ultima settimana di attesa e poi la settimana delle spedizioni!! :paccoinarrivo:Sto fremendo.... :stellina-danzatrice
Iniziano ad arrivarmi le prime foto degli swap e ciò che vedo è stupendo :scimmia-brava:
Io sono pronta per la spedizione:occhiolino5:
Pronta anche io :) mi rimane lo scoglio delle foto :( ci metto sempre una vita a farle ;)
Per Annalisa, Lidia e tutte le swappine ormai pronte per la spedizione: se volete, potete iniziare ad inviarmi le foto del vostro swap.
Mancano solo 6 giorni all'avvio delle spedizioni! :molla:
:aloha
Debbo ultimare una cosetta, poi ho finito anch'io!!
Felice giornata a tutte!!
MI associo ad alisanna, anche a me mancano solo le foto e ci metto sempre una vita a farle :-(
Ciao a tutte, Malù mi stai facendo una curiosità pazzesca!!!! Io ho fatto le foto, devo scrivere il biglietto e soprattutto trovare un imballo che eviti la rottura di quello che ho fatto. Spero davvero tanto che la mia swappina apprezzi
b
Baci per tutte
http://www.andromedafree.it/gifanima...comiche_07.gif
Felice pomeriggio!
Tutto pronto....domani faccio le foto:yes!:
spedite le foto :stellina-danzatrice
son pronta per spedire gia' da tempo ^_^
Lunedi spediro' !!
Foto inviate e pacco pronto :)
Chiedo scusa a tutte ma farò partire il pacco con qualche giorno di anticipo :) ho necessità di andare in posta in questi giorni e ne approfitto per fare tutto, settimana prossima sarò nuovamente impegnata con il lavoro e non riuscire a spedire se non fine settimana ;)
Sono curiosissima di ammirare le foto per vedere tutti i cuori realizzati :)
Tutto a posto, Annalisa. :cuore1:
Foto inviate...spedisco lunedi:ciao-ciao:
Ricevute tutte le foto che mi avete inviato. Non ho parole, ragazze: siete bravissime!!
Ciao a tutte, foto fatte e spedite e pacco pronto. Lo spedirò la prossima settimana.
Ciao a tutte!!!
Io ho terminato l'hand made...per il resto è tutto pronto...Spediro' settimana prossima!!!
Baci
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricePenso di essere la prima ad aver ricevuto il mio swap!
Me lo ha portato una postina speciale....la mia swappina, cioè Clementina 54!!
Che dire degli oggetti che ha preparato per me? semplicemente splendidi!! Poi ve ne renderete conto voi stesse dalle foto!!
http://s15.imagestime.com/out.php/i1...razieLidia.JPG
Felice pomeriggio domenicale a tutte!!
Evviva! Sorpresa riuscita!!!
Quanto avrei voluto essere lì con voi :tvb3:
adoro guardare le foto ...
Ciao a tutte !
bellissimo , ci son gia' consegne !!!! ^_^
Anche io avro' giorni un po' pieni per la settimana entrante, quindi ho spedito anche io !
swappina preparatiiiii ^_^
Anastasia , mp per te !
Foto, foto, foto
Oh, anche io adoro sbirciare le foto degli swap, ma temo che ci sarà ancora un po' da aspettare: bisogna che tutte ricevano, prima che io possa aprire il post delle foto. A questo proposito, devo sollecitare tutte le swappine che ancora non lo hanno fatto a mandarmi le foto dello swap (e la tracciabilità, non appena spediscono). :thanks:
Grazie Nadia! Ho ricevuto il tuo messaggio :grazie1000:
Pensavo le mettessi man mano che riceviamo i pacchi :lingua-dolce:
Pacco pronto ed in partenza per oggi salvo imprevista...
Anastasia stasera di mando le foto..
Buona settimana a tutte
Malù sono contentissima ti piacciano le cose che ti ho preparato , grazie per i complimenti:cuore1::maialino:
Pacco inviato. Buona settimana a tutte :kissoflove:
Segnate in prima pagina anche le spedizioni di Velenosa, di Tary e la mia.
Aspetto conferma e codice di tracciabilità da Ary1297 per ufficializzare la spedizione.:abbraccioforte:
Buongiorno a tutte! io non ho ancora spedito, ma spero di riuscire ad andare in posta domani. Mi mancano un paio di piccoli particolari, ma penso di concludere tutto qs sera. Quindi madrina, a breve riceverai anche le mie foto.
Buona giornata!
Evviva...il postino oggi mi ha consegnato il mio pacco....:lol-panda:
Grazie Anastasia!!!!! E' tutto bellissimo, mi sono commossa...la borsettina mi è già stata rubata da mia figlia, ma gli angioletti sfoggiano già sulla parete!!!!!
e la tilda dormigliona (mi conosci ehhhhhh:ahahah:) è in bella mostra sul mio comodino :)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: