Visualizzazione Stampabile
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Che bello Tary!! Sono stata così in ansia (e un po' di forumine che mi hanno sopportato e supportato ne sanno qualcosa :ghignata: )...
Sono contentissima di aver indovinato i tuoi gusti!!:cuore1:
-
Mio marito mi ha appena avvisato che è arrivato un pacco x me.....sarà il regalino della mia swappina ?!? Mica mi ha detto chi me lo ha mandato! La curiosità cresce di minuto in minuto, ma dovrò aspettare fino a stasera quando arriverò a casa:
oggi purtroppo lavoro tutto il giorno :( :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Mio marito mi ha appena avvisato che è arrivato un pacco x me.....sarà il regalino della mia swappina ?!? Mica mi ha detto chi me lo ha mandato! La curiosità cresce di minuto in minuto, ma dovrò aspettare fino a stasera quando arriverò a casa:
oggi purtroppo lavoro tutto il giorno :( :(
Mhmmmm. che suspance!!!:stralunata:
-
ciao ragazze, scusate la latitanza, ma non mi sono piu arrivate notifiche dallo swap da quando sono tornata dalla francia!
che bello che cominciano ad arrivare i primi pacchettini!
sono settimane molto difficili perche in ufficio è la chiusura fiscale e abbiamo le giornate a ralunga... con i corri e fuggi a portare e recuperare i bimbi dal centro estivo, non vi dico le corse....
comunque sia, cerco di finire tutto per giovedi in modo da spedire venerdi, swappina mia, ti chiedo perdono se spedirò per ultima, vorrei tanto aggiungere un pezzetto in più, ma per ora non ce l\'ho fatta....
:abbraccio:
-
Citazione:
roby60
Foto inviate...spedisco lunedi:ciao-ciao:
Scusate ma contrariamente a quanto preventivato ho dovuto sbrigare una rogna e non sono potuta andare alla posta...:furiosa:non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!! vado sicuramente domani tanto a parità di costo mi conviene una spedizione rapida così la mia swappina riceverà giovedì:regalo:
-
Lidia, non temere: sei in tempo venerdì... E se anche dovessi ritardare, credo che la tua swappina riuscirà a pazientare qualche giorno in più.
Roberta, capisco che fastidio diano i contrattempi, ma porta pazienza: a tutto c'è rimedio.
Baci a tutte e buon proseguimento dei lavori "cuoricinosi" (o delle attese dei pacchetti pieni di cuori)
:amore-micioso:
-
Ragazze il mio pacchetto è arrivato e nn potete immaginare quante belle cose ho ricevuto! La mia swappina mi ha proprio coccolato. Vedrete quando saranno pubblicate le foto
Nadia ancora grazie di tutto! Un bacione
-
Wow i pacchi cominciano ad arrivare :) anche il mio risulta consegnato :) sono sempre più curiosa di vedere le foto
-
Citazione:
roby77
Ragazze il mio pacchetto è arrivato e nn potete immaginare quante belle cose ho ricevuto! La mia swappina mi ha proprio coccolato. Vedrete quando saranno pubblicate le foto
Nadia ancora grazie di tutto! Un bacione
Evviva! Un altro pacchetto consegnato!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
alisanna72
Wow i pacchi cominciano ad arrivare :) anche il mio risulta consegnato :) sono sempre più curiosa di vedere le foto
:sorpreso: Speriamo che la tua swappina ci faccia sapere presto qualcosa...
:good-night:
-
Anzitutto, chiedo scusa per la latitanza,la spedizione avverrà sabato o al max lunedì con corriere.
Intanto ho appena aperto il mio pacco inviato da Alisanna , la postina lo aveva lasciato ad una mia vicina che mi ha prontamente avvisata della consegna ma poi ci siamo incontrate solo oggi per lo scambio effettivo.
Nn ho parole per il cuore che ci ha messo la swappina nel realizzare lo swap.
grazie.
-
Che bello Chiara! Hai ricevuto anche tu!!
Non ti preoccupare per la spedizione... Anche lunedì andrà bene! :kissoflove:
-
Il mio pacchetto è in viaggio! Sono appena rientrata dalle poste. Madrina ti ho mandato MP con n' tracciabilità.
Ora nn resta che aspettare.
Ciao ciao
-
Pacchetto spedito questa mattina e sarà dalla mia abbinata domani...MP con tracciabilità inviato
:smack!:
-
Benissimo! Siamo a buon punto!!
Ma c'è qualcuna che non sta dando notizie di sé :dubbio-3:Non fateci stare troppo in pensiero!! :ridere6: :ridere6: :ridere6:
:maglia-del-cuore:
-
:entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: carissima Tecla il postino ha portato il tuo bellissimo swap :) si vede che mi è piaciuto?????
Grazie , grazie e ancora grazie :) il porta meno/ chiavi/foto ha già trovato la sua collocazione (lo userò come porta meno mi serviva proprio per appuntarci i biglietti promemoria della spesa ;) ) e il guanto lo conoscevo già e lo trovo meraviglioso ne avevo uno tempo fa poi non l'avevo più ritrovato per sostituirlo :) e ora che è iniziata la stagione estiva mi tornerà utile più che mai. Grazie anche per la teglia e il meraviglioso biglietto spero di ricambiare in un futuro swap :)
-
Citazione:
creakiara
Anzitutto, chiedo scusa per la latitanza,la spedizione avverrà sabato o al max lunedì con corriere.
Intanto ho appena aperto il mio pacco inviato da Alisanna , la postina lo aveva lasciato ad una mia vicina che mi ha prontamente avvisata della consegna ma poi ci siamo incontrate solo oggi per lo scambio effettivo.
Nn ho parole per il cuore che ci ha messo la swappina nel realizzare lo swap.
grazie.
Meno male Chiara avevo visto era stato consegnato ma non avendo notizie stavo cominciando a credere fosse stato consegnato ad altri ;)
-
:wooo: Evviva! Un altro pacchetto consegnato!! :stellina-danzatrice
-
Ciao, sono felicissima sia arrivato tutto intero (essendo delicato) e sono entusiasta ti sia piaciuto...è sempre un terno al lotto fare qualcosa per qualcuno leggendo solo delle indicazioni, e poi per me che adoro il rosa e per te che lo detesti...mi hai messo un pò in difficoltà :ahahah:
Grazie per la tua euforia del messaggio precedente, sono stata davvero felice di avere fatto qualcosa per te :amore-micioso: come ti ho già scritto
-
Ciao a tutte!!!!
Sto latitando un po' ma tra lavoro e bimbi riesco a connettermi solo a queste ore "notturne"...a me manca solo il bigliettino...lo sto cercando "cuoricioso" ma nn lo trovo....cmq spediro' sabato o al massimo lunedi....domani sono ad un corso e nn riesco...sorry!!!
Baci a tutte e buona serata!!!
-
Citazione:
sunflower
Ciao a tutte!!!!
Sto latitando un po' ma tra lavoro e bimbi riesco a connettermi solo a queste ore "notturne"...a me manca solo il bigliettino...lo sto cercando "cuoricioso" ma nn lo trovo....cmq spediro' sabato o al massimo lunedi....domani sono ad un corso e nn riesco...sorry!!!
Baci a tutte e buona serata!!!
A chi lo dici!! Come vedi anche io mi connetto più di notte che di giorno... :stralunata:Ti capisco Stefania!
Aspetto appena puoi foto e tracciabilità :kissoflove:
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi è appena stato consegnato il pacchetto della mia abbinata!!! GRAZIEEEEE!!! Sono felicissima di averti ritrovata qui:occhiolino2: e molto grata per il bellissimo swap che mi hai mandato! Oltrettutto domani è il mio compleanno e quindi per me è come un regalo di compleanno in più!!! Il biglietto è semplice ma d'effetto, il porta-memo è perfettissimo, e andrà presto sul frigo e che dire del ciondolo? mi sento coccolata!!! grazie ancora di vero :cuore1:
ps. Anastasia ti confermo che il mio pacchetto è partito stamattina in raccomandata 1...
E grazie ad Anastasia per aver organizzato tutto!
Ps. confermo la mia spedizione stamattina via raccomandata 1....
-
Citazione:
lidiatara1
Mi è appena stato consegnato il pacchetto della mia abbinata!!! GRAZIEEEEE!!! Sono felicissima di averti ritrovata qui:occhiolino2: e molto grata per il bellissimo swap che mi hai mandato! Oltrettutto domani è il mio compleanno e quindi per me è come un regalo di compleanno in più!!! Il biglietto è semplice ma d'effetto, il porta-memo è perfettissimo, e andrà presto sul frigo e che dire del ciondolo? mi sento coccolata!!! grazie ancora di vero :cuore1:
ps. Anastasia ti confermo che il mio pacchetto è partito stamattina in raccomandata 1...
Sono io che devo ringraziare voi tutte per avermi seguito con tanto entusiasmo anche in questa avventura! :tvb3:
-
Citazione:
lidiatara1
Lidia sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto...grazie per le belle parole e buon compleanno!!!!!!:happy-birthday::baciii::baciii::baciii:
-
Oggi sono tornata a casa e ho trovato ad aspettaemi il pacchetto di Arianna....grazieeee!!!!! è pieno di cose deliziose tutte molto molto gradite e visibilmente scelte con il cuore....perfettamente in tema :abbraccioforte::smack!::smack!:
-
Buon compleanno Lidia!!!!!!!:roserosse:
-
-
Buongiorno swappine!È iniziato l'Ultimo giorno di spedizioni!!Mi mancano le foto e i codici di tre di voi. Non appena le avrò ricevute, preparerò tutte per la pubblicazione. Rimarrete a bocca aperta!
-
:aloha:
Purtroppo stamattina non sono riuscita ad andare in posta... spedirò senz'altro lunedì... domando scusa, ma proprio non ce la faccio!
A presto!
-
Citazione:
Malù
Purtroppo stamattina non sono riuscita ad andare in posta... spedirò senz'altro lunedì... domando scusa, ma proprio non ce la faccio!
A presto!
Non c'è problema, Malù! :kissoflove: Nel frattempo, potresti mandarmi le foto del tuo swap magari... :smack!:
-
Citazione:
roby60
Oggi sono tornata a casa e ho trovato ad aspettaemi il pacchetto di Arianna....grazieeee!!!!! è pieno di cose deliziose tutte molto molto gradite e visibilmente scelte con il cuore....perfettamente in tema :abbraccioforte::smack!::smack!:
grazie roby, sono contenta che ti sia piaciuto tutto
:smack!::abbraccioforte:
-
Ciao a tutte!!!
Venerdi ho ricevuto il mio pacco...sono rimasta senza parole...nn è un pacco...è UN TESORO!!!
Grazie mille swappina...è tutto meraviglioso...grazie ancora!!!
Un bacio
Io sto andando ora in posta...
-
Ciao Stefania! sono felice di sentire che ti è piaciuto quello che ti ho mandato.....sto sempre un pò in ansia finchè il pacchetto non arriva a destinazione e non ti dico i dubbi che mi assalgono..."piacerà?" "non piacerà?"
Ma per fortuna è andato tutto bene.
Bona giornata :)
-
Anche io ho ricevuto!!
Ho appena aperto la porta al postino che mi ha portato lo swap di Lidiatara.
Grazie grazie grazie Lidia!!!! E' tutto bellissimo, curato e pieno di affetto! Mi piacciono i colori, la scelta degli oggetti, la realizzazione... insomma, si capisce che sono felicissima?!?! :tvb3:
-
Che bello! altri pacchetti sono arrivati....manca poco x ammirare tutte le foto...sono curiosissima!
-
wow ci siamo quasi ...................che curiosità ;)
-
Stamattina ho spedito tutto!! Swappina mia ti arriveranno 2 pacchi, non ne avevo uno che contenesse tutto!! Spero che tutto arrivi come te l'ho inviato!! Sono in ansia!!
Anastasia... ti mando la mail!!
Felice giornata a tutte!
-
Bene! Aspettiamo solo la conferma di Sunflower e poi dovremmo aver spedito tutti.
Correte postini, siamo curiosissime!!!!!
-
Malù tu mi incuriosisci sempre più!!!! (Ho fatto anche la rima)
non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori
-
Salve care swappine, confermo di aver spedito anche io con corriere quindi credo arriverà presto.
Sono così curiosa di veder le foto