Visualizzazione Stampabile
-
ah! ah! ah!...pensavo di essere un po' ...anzi tanto in anticipo nello studiare come realizzare il mio progetto, perchè un'idea già ce l'ho, e ho iniziato a reperire un pò di materiale, ma vedo che sono in buona compagnia
E anch'io come te sono mooolto curiosa di scoprire la lista definitiva delle partecipanti a qs swap
-
Io vi osservo sempre ed intanto cerco idee e vado a caccia di materiali per realizzarle così che se viene bene quel che ho in mente mi iscriverò anche io :) essendo la spedizione in un periodo caotico per me preferisco portarmi avanti e sapere già da ora cosa realizzare, in modo che poi mi resta solo da personalizzare la creazione in base ai gusti della mia abbinata.
-
:aloha:
....pant... pant...pant... Ho saputo solo ora dei questo stupendo swap ( grazie Clementina 54 che mi hai avvertito!!)
Ci sto anch'io!!
Letto e accettato il Regolamento!!
Anastasia, hai ancora i miei dati?
Sereno pomeriggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
....pant... pant...pant... Ho saputo solo ora dei questo stupendo swap ( grazie Clementina 54 che mi hai avvertito!!)
Ci sto anch'io!!
Letto e accettato il Regolamento!!
Anastasia, hai ancora i miei dati?
Sereno pomeriggio!
Malù!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Che bella sorpresa!! :scimmia-brava:
Benvenuta in questo gruppo!
:amore-micioso:
-
Anastasia ci sono anche io..............l'idea c'è il materiale anche mi mancava solo l'iscrizione :)
Credo che i miei dati li stra hai
-
Che bello ci siate anche voi!!! Benvenute :stellina-danzatrice
-
Benvenuta Annalisa!! Sono davvero felice di averti con noi in questo scambio :cuore1:
-
Mi piace molto l'idea, ma purtroppo al momento della spedizione sarò in vacanza e prima presa dai preparativi...mi dispiace ma devo rinunciare, comunque è davvero una bellissima iniziativa!!!
-
Anch'io sto acquistando il materiale... mi cimento in cosa per me nuovissima.... spero che la mia swappina ne terrà conto!!
Felice pomeriggio!!
-
toc toc..posso unirmi anch'io?
adoro i cuori :tidoilcuore: e poi quest'anno non ho ancora partecipato ad uno swap....
Anastasia i dati ce li hai o devo mandarteli?
Un abbraccio Arianna
-
Citazione:
Elisabetta90
Mi piace molto l'idea, ma purtroppo al momento della spedizione sarò in vacanza e prima presa dai preparativi...mi dispiace ma devo rinunciare, comunque è davvero una bellissima iniziativa!!!
Sarà per la prossima volta Stellina! :tvb3:
-
Citazione:
ary1297
toc toc..posso unirmi anch'io?
adoro i cuori :tidoilcuore: e poi quest'anno non ho ancora partecipato ad uno swap....
Anastasia i dati ce li hai o devo mandarteli?
Un abbraccio Arianna
Benvenuta Arianna!! Ti ho già segnato... manca solo che tu scriva di aver letto e di aver accettato il regolamento. :ok!::orsetta:
-
Citazione:
Malù
Anch'io sto acquistando il materiale... mi cimento in cosa per me nuovissima.... spero che la mia swappina ne terrà conto!!
Felice pomeriggio!!
Che curiosità...
-
Che bello....siamo in tante...anche io ho già un'idea...
Volevo solo sapere una cosa...quando verranno svelati gli abbinamenti ognuna di noi puo' descriversi un po' in modo da farsi conoscere meglio ?
Giusto per "personalizzare" i regalini...
-
Mi sembra un'ottima idea :scimmia-brava:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Benvenuta Arianna!! Ti ho già segnato... manca solo che tu scriva di aver letto e di aver accettato il regolamento. :ok!::orsetta:
eccomi! letto ed accettato il regolamento :occhiolino5:
-
Che bello, il gruppetto si infoltisce
-
Ma che bel gruppo!! Sono troppo contenta: un meraviglioso gruppo di swappine pronte ad uno scambio con il ♥!! :tvb3:
-
Io ho iniziato il countdown e mi sto "studiando" le partecipanti.....chi sceglierò ?!? :) :) :)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Sarà per la prossima volta Stellina! :tvb3:
Mi dispiace tantissimo Anastasia, avrei partecipato molto volentieri se fossi stata a casa!!! :kisss:
-
Cavoli che bel gruppetto che siamo diventate :)
-
Oh, sì Tarita: davvero un magnifico gruppetto!! :tvb3:
Ragazze, ancora pochi giorni per eventuali nuove adesioni e poi potrete fare la vostra scelta. Dalle 20:00 dell'11 maggio, infatti, aspetto i vostri MP con due nomi di possibili swappine.
-
:ammy: scelta difficile vi sceglierei tutte :)
-
Citazione:
alisanna72
:ammy: scelta difficile vi sceglierei tutte :)
Hai ragione Annalisa...io ho scelto ma è stato davvero difficile!!!!!
-
Ciaooooo, voglio partecipare anche iooooooo!!!! :lol-panda:
-
Citazione:
doreno
Ciaooooo, voglio partecipare anche iooooooo!!!! :lol-panda:
Che bello Donatella!!!!!
Ti basta scrivere che hai letto e che accetti il regolamento e poi spedire un messaggio privato con il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo email.
Aspetto presto tue notizie per poterti aggiungere :kisss:
-
Anch'io ho già fatto la mia scelta...
Felice domenica!!
-
Salve visto che c'è ancora tempo mi iscrivo anche io, MP in arrivo.
-
Benvenuta Chiara!!! :amore-micioso:
-
Ho ricevuto l'MP di doreno, per cui posso dare ufficialmente il benvenuto alla nostra amica Donatella! :baciobimbo:
-
Mi manca solo il nome della mia swappina... se riesco a prenderla al volo, so già anche cosa fare!!
http://s12.imagestime.com/out.php/i1023635_diDPRN.jpg
-
Buongiorno Megghyne! Ci sono ancora alcune ore per l'iscrizione... Non volete far parte di questo splendido gruppo di swappine?!? Non lasciatevi sfuggire questa bellissima occasione!!
Per quanto riguarda gli abbinamenti, vi chiedo di non mandare MP prima delle 20:01 perché, per motivi organizzativi, non potranno essere presi in considerazione. Se entrambe le abbinate da voi scelte saranno state già prese, vi sarà assegnata una swappina "d'ufficio".
Detto questo, resto in attesa di eventuali iscrizioni dell'ultima ora è vi auguro una piacevole giornata.
-
non resisto :spidigonzales:arrivo !!!! mi piacciono troppo i cuori:cuore1:
ho letto e accetto il regolamento
-
Evvai, benvenuta a bordo con il "last minute"
-
:invio-fiori: Evviva Lidia!! Che bello averti in questo swap!!!!
-
Benvenuta carissima Lidia... sono felice per la tua partecipazione!!
un abbraccione!!
-
Il mio orologio indica le 20:04 mp inviato :)
-
In questo momento sono le 20.12...mp inviato!!!!!:occhiolino5:
-
-