Cara moxy grazie per la tua partecipazione!! Ne sono felice! Benvenuta tra noi!!!
Dai Elisabetta, non è niente di difficile!! Se ci sono riuscita io l' anno scorso ci puoi riuscire anche tu! E poi è proprio come ha detto franca...puoi scegliere la tecnica che vuoi! Un esempio sono le palline di polistirolo, oppure quelle di plexiglass...e cmq se hai bisogno di qualcosa ci siamo io e tary a darti una mano! Pensaci e se ti va siamo qui!!
Grazie cara!! Che bello sentirvi cosi cariche!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Grazie ragazze per il vostro incoraggiamento!!! C'è ancora tempo prima dell'8 settembre...sicuramente ci penso e alla fine se mi viene l'idea giusta sarò delle vostre!!!
ciao!!!!!!!! ho letto !!!!!!!! mi prendo un attimo tempo ne abbiamo!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
daerokiss (30-07-2014)
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ary1297 (30-07-2014)
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Tranquille ragazze!! Nessuna distinzione tra novelline ed esperte! Se avete difficoltà ci sono le madrine ad aiutarvi... State tranquille! E poi... Se vi può incoraggiare.. Io ho fatto solo una palla, quindi non è che sia tanto più esperta di voi... Però che fa!!! Divertiamoci!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
mammola (01-08-2014)
wow! adesso mi sento più tranquilla di non deludere la mia abbinata! faremo del ns meglio ma l'importante è divertirsi! grazie Rosanna!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri