Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
:ok:Sono dei vostri!!! Letto e approvato il regolamento. I colori sono rosso e oro.:ciao-7:
Cara moxy grazie per la tua partecipazione!! Ne sono felice! Benvenuta tra noi!!!
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze mi piacerebbe davvero partecipare...l'unica cosa che mi blocca è che io non ho mai realizzato una pallina per l'albero di Natale e non vorrei fare un disastro alla mia povera abbinata...
Dai Elisabetta, non è niente di difficile!! Se ci sono riuscita io l' anno scorso ci puoi riuscire anche tu! E poi è proprio come ha detto franca...puoi scegliere la tecnica che vuoi! Un esempio sono le palline di polistirolo, oppure quelle di plexiglass...e cmq se hai bisogno di qualcosa ci siamo io e tary a darti una mano! Pensaci e se ti va siamo qui!!
Citazione:
mammola
ma no Elisabetta, fare delle paline non è difficile e poi puoi scegliere la tecnica che più ti piace e che per te è più semplice, io ho già un bel pò di ideuzze, devo solo decidere quale fare tra tutte :D
Grazie cara!! Che bello sentirvi cosi cariche!!!
-
Grazie ragazze per il vostro incoraggiamento!!! C'è ancora tempo prima dell'8 settembre...sicuramente ci penso e alla fine se mi viene l'idea giusta sarò delle vostre!!!
-
ciao!!!!!!!! ho letto !!!!!!!! mi prendo un attimo tempo ne abbiamo!!!!!!!:smack!:
-
ciao cara!!!
anche io ci penso un attimo però salvo imprevisti penso di partecipare..
ogni anno faccio sempre qualche pallina e farne una per un'amica speciale mi farebbe piacere :occhiolino5:
Un abbraccio ary
-
Citazione:
splendore
ciao!!!!!!!! ho letto !!!!!!!! mi prendo un attimo tempo ne abbiamo!!!!!!!:smack!:
Citazione:
ary1297
ciao cara!!!
anche io ci penso un attimo però salvo imprevisti penso di partecipare..
ogni anno faccio sempre qualche pallina e farne una per un'amica speciale mi farebbe piacere :occhiolino5:
Un abbraccio ary
Care ragazze, noi siamo qui ad aspettarvi a braccia apertissime!!! Quando si tratta di swap, ormai lo sappiamo... Più siamo, meglio è!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze mi piacerebbe davvero partecipare...l'unica cosa che mi blocca è che io non ho mai realizzato una pallina per l'albero di Natale e non vorrei fare un disastro alla mia povera abbinata...
Ciao Elisabetta! anch'io non ne ho mai fatte, ma proviamo! al limite ci facciamo abbinare così tra due novelline non facciamo rimanere male le più esperte!!! dai iscriviti anche tu, e poi in rete trovi tanti spunti! ciao!:stretta-di-mano:
-
Tranquille ragazze!! Nessuna distinzione tra novelline ed esperte! Se avete difficoltà ci sono le madrine ad aiutarvi... State tranquille! E poi... Se vi può incoraggiare.. Io ho fatto solo una palla, quindi non è che sia tanto più esperta di voi... Però che fa!!! Divertiamoci!!
-
:arrossito: A dir la verità...nemmeno io ne ho mai fatta una!!!
-
wow! adesso mi sento più tranquilla di non deludere la mia abbinata! faremo del ns meglio ma l'importante è divertirsi! grazie Rosanna!
-
ihihihihi che belle che siamo...anche per me sarà la primissima pallina quindi.....siamo tutte più tranquille!!! :fischietto: