Caldo???? Ma ci sono 22 gradi!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
si Tary è vero, confronto ai 40 a casa di Rosanna sono niente! ma abbiamo visto talmente poco sole qs anno che io mi accontento già con i 22 gradi!!!
ciao buona giornata:ok:
Io ho trovato il progetto per questo swap :) e una tecnica nuova per me è spero di riuscire a realizzarla ...........mi piacciono le sfide. :)
Tu che hai una tecnica ancora da sperimentare??? Wow... Questa si che è una rivelazione!!
buongiorno ragazze!! siete rientrate??? nessuna vuole unirsi a noi per questo swap???
Buonasera ragazze! Fa troppo caldo stanotte x dormire, quindi mi sono ricordata che vi dovrei ricordare che da oggi mancano 10 GG alla chiusura delle iscrizioni per questo bellissimo swap natalizio!! Chi si unisce a noi?? Vi aspetto!!
Evviva! solo 10 giorni e finalmente il sito è tornato sicuro! Non ho potuto collegarmi per giorni e mi siete mancate... temevo per i miei swap!!! non vedo l'ora di cominciare
care ragazze! volevo avvisarvi che questi sono gli ultimi 6 gg utili per iscrivervi a questo bellissimo swap (sono un po' di parte???:ihihih:)!!
per me è già una vittoria avere avuto delle adesioni, grazie mille, compagne di swap!! vi aspetto!!!!
su su che più siamo e più ci divertiamo!!!!