No Rosanna...ci sono anche io...ho voluto prima terminare delle cose che avevo in sospeso così in questo weekend mi dedico esclusivamente a terminare la mia pallina
Visualizzazione Stampabile
anche io spero di riuscire a finire nel week-end... anche se pensandoci, abbiamo ancora qualche giorno di tempo...
abbiamo ancora tempo, infatti il periodo per spedire va dal 9 al 16 dicembre,e che noi abbiamo fretta di spedire e ricevere :lingua-dolce: sarà la curiosità............:occhiolino2:
oggi ho consegnato il pacchetto al centro SDA, visto che è sabato e verranno a prenderlo lunedì il codice di tracciabilità lo avrò tra lunedì o martedì, mi hanno detto che la consegna dovrebbe avvenire mercoledì. allora a questo punto mi viene da pensare che arriverà prima il pacchetto che il codice di tracciabilità:risata-miciosa::risata-miciosa:
tieniti pronta swappina ;)
Ma possiamo spedire prima? Se si allora spedisco il 6 insieme allo swap natale handmade :)
io ho letto che tary aveva spedito così avendo tutto pronto ho spedito anche io senza aspettare la data di spedizione. ops, spero di non aver creato problemi
Buonasera! Anche io ho terminato tutto, devo impacchettare solo poi Rosanna arriveranno le foto....non vedo l'ora di spacchettare la mia pallina :stellina-danzatrice
E voi altre, ragazze, a che punto siete? Tutto sotto controllo?
Io oggi mi sono portata abbastanza avanti..devo solo assemblare!!