Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Ho ricevuto l'indirizzo! Io come sempre tiro fino all'ultimo, ma sono sicura che ce la farò, ho messo da parte tutti gli altri lavoretti in qs momento e sono concentratissima sui miei swap! un po' di pazienza e arrivo anch'io!:stellina-danzatrice buona giornata ragazze
-
Abbinamento ricevuto! Io di palline ne ho fatte 2.... però ancora non mi convincono...questa sera, provo a farne un'altra!
-
indirizzo ricevuto. sono pronta a spedire e lo farò un pò in anticipo visto che la settimana prevista per la spedizione sarò fuori città
-
Impacchettato il tutto...pronto per essere spedito...domani prenoto il corriere...!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Impacchettato il tutto...pronto per essere spedito...domani prenoto il corriere...!
ma che brava swappina!!
-
Rosanna appena collego la macchina fotografica al pc ti invio la foto :) Anche il mio pacchetto è pronto ed attende la data utile per spedire :)
-
Ho prenotato il corriere che arriva domani a ritirare il pacco!!!!
Swappina preparati!!!
ora madrina ti invio il codice di tracciabilità
-
ma che swappine diligenti...praticamente sono rimasta solo io a crocettare???
:ricamo:
-
wow,pallina impacchettata, pronta per la spedizione, se riesco vado domani sennò lunedì, spedisco con SDA.
Rosanna ho dimenticato di fare la foto in confezione regalo....fa nulla :dubbio-3:sennò devo rispacchettare :ti-prego:
-
Non ti preoccupare franca... Non era necessaria la foto della pallina impacchettata!