sabato in fiera hobby&fantasy a genova ho trovato l'ispirazione e tutto il materiale...domenica subito all'opera e ieri ho finito la pallina....:stellina-danzatrice
ora devo solo pensare al biglietto...
Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
sabato in fiera hobby&fantasy a genova ho trovato l'ispirazione e tutto il materiale...domenica subito all'opera e ieri ho finito la pallina....:stellina-danzatrice
ora devo solo pensare al biglietto...
Un abbraccio
Buongiorno a tutte! Io se riesco nel weekend dovrei cominciare la mia bella pallina :) wow non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:maialino::maialino:: maialino:
wow ,wow, pallina finita, devo solo fare il biglietto ed è tutto pronto :maialino::maialino::stellina-danzatrice
:megafono: ragazze allora cosa fate,, si batte la fiacca, nessun adi voi ha finito la pallina o il bigliettino:gattino-lana: io oggi ho finito anche il biglietto ora devo impacchettare ed è pronto perla spedizione quando sarà il momento.:marameo:
Lavoro cominciato ma nn finito...per il biglietto ho trovato un progetto bellissimo e non vedo l'ora di cominciarlo :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
E' ora che cominci a concludere i miei lavoretti iniziati, altrimenti c'è tempo c'è tempo e poi mi ritrovo a correre come sempre, dai messaggi vedo che cominciano a finire i lavoretti un po' di voi... accelero con i tempi!!!:stralunata:
Io ho trovato lo schema ed iniziero' stasera!!! Complimenti mammola, sei stata velocissima!
su, su, poltroncine, mettetevi a lavoro, che poi dovete fare le corse :perepepe::cioccolatini::the: