Progetto e quasi tutti i materiali sono qui debbo solo procedere alla realizzazione :)
Visualizzazione Stampabile
Progetto e quasi tutti i materiali sono qui debbo solo procedere alla realizzazione :)
Ciao a tutte! anche io alla fine non ho ancora cominciato! mi sono fatta prendere da un po di proposte e ho anche un po di lavoro extra da fare.... ma pian piano mi sto tirando insieme, ce la farò!!!! buona giornata a tutte
Io sono pronta devo solo iniziare ma ce la farò
buona festa di tutti i santi, mie care swappine!!
spero abbiate passato tutte un buon w/e buon inizio settimana e.... qs è la settimana giusta si inizia con lo swap... Rosanna aspetta...
Che madrina sciagurata!!! Sono in crisi!!! Spero di riuscire a trovare il progetto giusto...
sono un pò nel panico, ho troppe idee e non so quale realizzare, ne ho già provate due e ancora non mi soddisfano molto................:disperation: pensavo di essere decisa ed invece......................... ma ho ancora un pò di tempo.....ce la farò...ce la farò ...ce la farò......................:ok:
Mattinata fruttuosa...ho trovato quello che mi macava :maialino::maialino::maialino:prestissimo sarò all'opera!!!!
Oggi è arrivata una cosa che mi serviva per il mio progetto per cui viaaaaaaaaaaa si lavoraaaaaaaa :)