Visualizzazione Stampabile
-
No no cara, la procedura corretta è quella. Quando finisci l'handmade fai la foto e me la invii..sono io che sono molto curiosa di vedere cosa state realizzando e come state procedendo, quindi volevo chiedere alle moderatrici se posso vedere i vostri progressi...ma non voglio sconvolgere le abitudini degli swap..aspetto notizie!! Baci
-
Buonasera a tutte ....io ho già deciso la tecnica ma mi manca qualche materiale...stamattina non ho trovato quello che cercavo:uffa:nei prossimi giorni cercherò altrove...se trovo tutto penso che la prossima settimana inizio...intanto nel weekend cerco un'idea per il biglietto:puntocroce:
-
ciao Rosanna! ok capito! cmq... ho sempre tanti buoni propositi e poi... ho avuto lavoro extra da fare! ma tu abbi fede, una foto arriverà!
ciao cara
-
Tranquilla... Non c'è fretta... Sono io che sono curiosona e voglio sbirciare i vostri lavori...
-
io non ho ancora iniziato perchè c'è tanto tempo, però ho già idea di cosa fare. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
..sono io che sono molto curiosa di vedere cosa state realizzando e come state procedendo, quindi volevo chiedere alle moderatrici se posso vedere i vostri progressi...ma non voglio sconvolgere le abitudini degli swap..aspetto notizie!! Baci
Ciao Rosanna chi vuole può spedirti i suoi wip ma non puoi chiederlo come "regola".................diciamo che ognuna è libera di mandarti o meno la foto e non dovrà sentirsi in difetto se non lo farà :) Io mi spiace ma non lo farò :ahahah: mi piace mantenere la suspense di ciò che creo fino alla fine ;)
-
Ahahahaha grazie Annalisa!!! Cmq lasciamo il mondo come sta..vedrò i vostri lavori alla fine!! Vi abbraccio tutte!!
-
Buongiorno a tutte!!! Progetto e materiali pronti ma aspetto di chiudere prima un'altra iniziativa e poi mi metterò a lavoro ;)
-
Buonasera a tutte, care mie swappine!! Tra poco più di un mese dovremo spedire... Voi a che punto siete??? Io non ho ancora iniziato...mi sono ingolfata con due swap per cui mi sto impegnando tanto, e che non pensavo mi avrebbero portato via tanto tempo!! Cmq a breve mi dedichero' alla mia pallina!!!
-
Ciao a tutte swappine natalizie, io ho il mio bel progettino e il materiale...alla realizzazione mi ci dedicherò tra qualche settimana :*