anche la mia pallina è giunta a destinazione...grazie june è già ad abbellire il mio albero ;-)
Un abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
anche la mia pallina è giunta a destinazione...grazie june è già ad abbellire il mio albero ;-)
Un abbraccio ary
Cara Ketty sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!! La tecnica non è molto difficile, ma richiede pazienza e precisione..se vuoi qualche chiarimento non esitare a contattarmi!!! Io intanto aspetto ancora la mia pallina :(
Ciao Ary, sono contenta che ti piaccia, ci ho messo tutto il mio impegno, non avevo mai provato a farne una! Rosanna mi ha anche aiutato perchè non rimaneva attaccata la parte esterna!!! Grazie Rosanna! non vedo l'ora che arrivi la mia.... sono così curiosa!
che bello altre palline arrivate a destinazione , ma, quante palline mancano ancora prima di poterle vedere tutte? :D non resisto più alla curiosità
Oh che curiosità :) dai che mancano poche palline :)
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:E anche la mia pallina è già sull'albero!!!! Grazie Roby, è stupenda, come tutte le cose che mi hai mandato nel bfc:tvb3:. Adesso, spero tanto che, arrivi presto la mia pallina, alla mia abbinata!!!
Buongiorno care ragazze! mancano due palline...praticamente devono ricevere ancora June e Tetenna! Forza postini!!!
Intanto vi dico che sono pronta con le foto...quindi,non appena consegnano l'ultima, vi mostrero' tutte le meraviglie che avete creato!
Pallina ricevuta!!! Ary non ho parole è davvero bellissima ed è stata già messa al suo posto sull'albero, anche se fa un po' sfigurare le mie!!!! Grazie mille anche per i gessetti, sono deliziosi! :smack!:
perfetto!!! manca solo la pallina di june!! e poi ammireremo le foto!!