buonasera ragazze! che fate di bello? io ho finito finalmente la mia pallina..manca solo il biglietto!
Visualizzazione Stampabile
buonasera ragazze! che fate di bello? io ho finito finalmente la mia pallina..manca solo il biglietto!
buon giorno passo per aggiornare.
Foto inviate, pacco in partenza :) mi sono anticipata anche io così son certa arrivi prima che finiscano le feste :ahahah: visti gli ultimi problemi con le poste :(
Buongiorno!! Ho ricevuto le foto, aspetto la tracciabilità. Belle le palline che ho visto finora... Sono curiosa di vedere anche le altre!!!
Biglietto fatto..pallina da ultimare e utilizzerò questo weekend lungo...forse per la spedizione proverò a servirmi del corriere...le poste sono davvero esose ..... l\'affidabilità a parte:(
io ho spedito mercoledì. oggi ho mandato foto e numero di tracciabilità alla madrina
Ciao fenice... Ho ricevuto il codice della tracciabilità tramite MP, ma le foto tramite MP non le fa mandare e non mi è arrivata nessuna mail da parte tua... Vi ho inviato anche il mio numero di telefono...se vi è più comodo potete mandarmi un messaggio su whatsapp.. Fammi sapere!
Buonasera ragazze!! Buona Immacolata a tutte!
Sono qui per ricordarvi che da domani inizieranno le spedizioni....a che punto siete?
fenice, io le tue foto non le ho ricevute e non me le hai reinviate...ci sei?
tutto pronto...perdonami ma non ho ancora avuto tempo di fare le foto ma tra stasera e domani te le invio e sicuramente il mio pacchetto parte giovedì...ho altre cosa da fare alla posta così faccio unico viaggio
Ciao aggiorno anch\'io, pallina finita,vado domani mattina in posta per la spedizione e ringrazio tantissimo Rosanna per qs bellissimo swap, ho imparato cose nuove e mi sono divertita!!! Foto in arrivo!!!!
Ciao a tutte e spero la mia pallina piacerà alla mia abbinata!:lol-panda: