Care ragazze!! Mancano 5 giorni alla scadenza delle iscrizioni!!! Daiiii unitevi a noi!!!
Visualizzazione Stampabile
Care ragazze!! Mancano 5 giorni alla scadenza delle iscrizioni!!! Daiiii unitevi a noi!!!
si dai,scrivetevi, è solo una pallina,, quindi non ci vuole troppo tempo, su prendete coraggio e scrivetevi a questo swap
su dai vi aspettiamo!!! lo sappiamo che vi manca proprio una pallina handmade al vostro albero :occhiolino5:
E già!! Ma che albero è senza la nostra pallina handmade?? Brava ary!!!
ci sono anch'io, al natale non so proprio resistere.
ho letto e accetto il regolamento, per quanto riguarda il colore preferirei sul bianco, rosso o verde
Che bello!! Un altra moderatrice! La tua partecipazione mi fa onore, cara ketty!! Benvenuta tra noi! Aspetto l'MP con i tuoi dati e corro subito ad aggiungerti alla lista!!
ragazze!!!
ultimi 2 giorni per potervi iscrivere allo swap "una pallina per il tuo albero di Natale"...forza forza!!!!!! vi aspettooooooooooo
Ciao! che bello, al mio rientro dal mare scoprirò finalmente la mia abbinata e ... si comincia!!! dai dai, aggiungetevi anche voi, ci siamo ci siamo!!!!
E già!! Martedì avrete il nome della vostra abbinata!!! Non vedo l'ora anch'io!!
Bellissimo Rosannaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora:scimmia-brava: