Progetto e quasi tutti i materiali sono qui debbo solo procedere alla realizzazione :)
Visualizzazione Stampabile
Progetto e quasi tutti i materiali sono qui debbo solo procedere alla realizzazione :)
Ciao a tutte! anche io alla fine non ho ancora cominciato! mi sono fatta prendere da un po di proposte e ho anche un po di lavoro extra da fare.... ma pian piano mi sto tirando insieme, ce la farò!!!! buona giornata a tutte
Io sono pronta devo solo iniziare ma ce la farò
buona festa di tutti i santi, mie care swappine!!
spero abbiate passato tutte un buon w/e buon inizio settimana e.... qs è la settimana giusta si inizia con lo swap... Rosanna aspetta...
Che madrina sciagurata!!! Sono in crisi!!! Spero di riuscire a trovare il progetto giusto...
sono un pò nel panico, ho troppe idee e non so quale realizzare, ne ho già provate due e ancora non mi soddisfano molto................:disperation: pensavo di essere decisa ed invece......................... ma ho ancora un pò di tempo.....ce la farò...ce la farò ...ce la farò......................:ok:
Mattinata fruttuosa...ho trovato quello che mi macava :maialino::maialino::maialino:prestissimo sarò all'opera!!!!
Oggi è arrivata una cosa che mi serviva per il mio progetto per cui viaaaaaaaaaaa si lavoraaaaaaaa :)
sabato in fiera hobby&fantasy a genova ho trovato l'ispirazione e tutto il materiale...domenica subito all'opera e ieri ho finito la pallina....:stellina-danzatrice
ora devo solo pensare al biglietto...
Un abbraccio
Buongiorno a tutte! Io se riesco nel weekend dovrei cominciare la mia bella pallina :) wow non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:maialino::maialino:: maialino:
wow ,wow, pallina finita, devo solo fare il biglietto ed è tutto pronto :maialino::maialino::stellina-danzatrice
:megafono: ragazze allora cosa fate,, si batte la fiacca, nessun adi voi ha finito la pallina o il bigliettino:gattino-lana: io oggi ho finito anche il biglietto ora devo impacchettare ed è pronto perla spedizione quando sarà il momento.:marameo:
Lavoro cominciato ma nn finito...per il biglietto ho trovato un progetto bellissimo e non vedo l'ora di cominciarlo :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
E' ora che cominci a concludere i miei lavoretti iniziati, altrimenti c'è tempo c'è tempo e poi mi ritrovo a correre come sempre, dai messaggi vedo che cominciano a finire i lavoretti un po' di voi... accelero con i tempi!!!:stralunata:
Io ho trovato lo schema ed iniziero' stasera!!! Complimenti mammola, sei stata velocissima!
su, su, poltroncine, mettetevi a lavoro, che poi dovete fare le corse :perepepe::cioccolatini::the:
Bravissime ragazze! In questi giorni provvedero' a mandarvi gli indirizzi per la spedizione!!
Io l'ho terminata!!!! In questi giorni impacchetto tutto e sono pronta per spedire :)
Anche la mia pallina è quasi pronta :) manca davvero solo un dettaglio e poi via ad impacchettare e spedire. Sono felicissima del risultato mi faccio i complimenti da sola :ahahah:
Sono sicura che ti faremo i complimenti anche noi, Annalisa, quando vedremo la pallina che hai realizzato!!
Finalmente anche questa giornata lavorativa è giunta a termine! Buonanotte a tutte...a domani!!
pallina ultimata pure io. spero che alla mia swappa piaccia.
wow, comincia ad essere curiosa ed anche un pò impaziente di ricevere la mia pallina e chissà da chi .........???:dubbio-3:
Buonasera, amiche swappine! Vi ho mandato gli indirizzi, datemi conferma, anche semplicemente con un post, di aver ricevuto!
Facendo il punto della situazione, Mammola, Annalisa, Tary, Ary1297 e Fenice_k79 hanno finito la pallina; per ora ho ricevuto solo la foto di Mammola,attendo le altre...
Io sono a metà dell'opera, e voi, June, Roby60, Tetenna, e Moxy, che ci dite?
ok, indirizzo ricevuto, io sono prontissima, aspetto solo il giorno della spedizione, swappina mia, comincia a fremere :pulcino::ghignata::ghignata:
Abbinamento ricevuto...grazie!!!! la mia pallina è a buon punto....tutto sotto controllo :yes!:
Ciao! Ho ricevuto l'indirizzo! Io come sempre tiro fino all'ultimo, ma sono sicura che ce la farò, ho messo da parte tutti gli altri lavoretti in qs momento e sono concentratissima sui miei swap! un po' di pazienza e arrivo anch'io!:stellina-danzatrice buona giornata ragazze
Abbinamento ricevuto! Io di palline ne ho fatte 2.... però ancora non mi convincono...questa sera, provo a farne un'altra!
indirizzo ricevuto. sono pronta a spedire e lo farò un pò in anticipo visto che la settimana prevista per la spedizione sarò fuori città
Impacchettato il tutto...pronto per essere spedito...domani prenoto il corriere...!
Rosanna appena collego la macchina fotografica al pc ti invio la foto :) Anche il mio pacchetto è pronto ed attende la data utile per spedire :)
Ho prenotato il corriere che arriva domani a ritirare il pacco!!!!
Swappina preparati!!!
ora madrina ti invio il codice di tracciabilità
ma che swappine diligenti...praticamente sono rimasta solo io a crocettare???
:ricamo:
wow,pallina impacchettata, pronta per la spedizione, se riesco vado domani sennò lunedì, spedisco con SDA.
Rosanna ho dimenticato di fare la foto in confezione regalo....fa nulla :dubbio-3:sennò devo rispacchettare :ti-prego:
Non ti preoccupare franca... Non era necessaria la foto della pallina impacchettata!