Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moxy
:ok:Sono dei vostri!!! Letto e approvato il regolamento. I colori sono rosso e oro.:ciao-7:
Cara moxy grazie per la tua partecipazione!! Ne sono felice! Benvenuta tra noi!!!
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze mi piacerebbe davvero partecipare...l'unica cosa che mi blocca è che io non ho mai realizzato una pallina per l'albero di Natale e non vorrei fare un disastro alla mia povera abbinata...
Dai Elisabetta, non è niente di difficile!! Se ci sono riuscita io l' anno scorso ci puoi riuscire anche tu! E poi è proprio come ha detto franca...puoi scegliere la tecnica che vuoi! Un esempio sono le palline di polistirolo, oppure quelle di plexiglass...e cmq se hai bisogno di qualcosa ci siamo io e tary a darti una mano! Pensaci e se ti va siamo qui!!
Citazione:
mammola
ma no Elisabetta, fare delle paline non è difficile e poi puoi scegliere la tecnica che più ti piace e che per te è più semplice, io ho già un bel pò di ideuzze, devo solo decidere quale fare tra tutte :D
Grazie cara!! Che bello sentirvi cosi cariche!!!
-
Grazie ragazze per il vostro incoraggiamento!!! C'è ancora tempo prima dell'8 settembre...sicuramente ci penso e alla fine se mi viene l'idea giusta sarò delle vostre!!!
-
ciao!!!!!!!! ho letto !!!!!!!! mi prendo un attimo tempo ne abbiamo!!!!!!!:smack!:
-
ciao cara!!!
anche io ci penso un attimo però salvo imprevisti penso di partecipare..
ogni anno faccio sempre qualche pallina e farne una per un'amica speciale mi farebbe piacere :occhiolino5:
Un abbraccio ary
-
Citazione:
splendore
ciao!!!!!!!! ho letto !!!!!!!! mi prendo un attimo tempo ne abbiamo!!!!!!!:smack!:
Citazione:
ary1297
ciao cara!!!
anche io ci penso un attimo però salvo imprevisti penso di partecipare..
ogni anno faccio sempre qualche pallina e farne una per un'amica speciale mi farebbe piacere :occhiolino5:
Un abbraccio ary
Care ragazze, noi siamo qui ad aspettarvi a braccia apertissime!!! Quando si tratta di swap, ormai lo sappiamo... Più siamo, meglio è!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze mi piacerebbe davvero partecipare...l'unica cosa che mi blocca è che io non ho mai realizzato una pallina per l'albero di Natale e non vorrei fare un disastro alla mia povera abbinata...
Ciao Elisabetta! anch'io non ne ho mai fatte, ma proviamo! al limite ci facciamo abbinare così tra due novelline non facciamo rimanere male le più esperte!!! dai iscriviti anche tu, e poi in rete trovi tanti spunti! ciao!:stretta-di-mano:
-
Tranquille ragazze!! Nessuna distinzione tra novelline ed esperte! Se avete difficoltà ci sono le madrine ad aiutarvi... State tranquille! E poi... Se vi può incoraggiare.. Io ho fatto solo una palla, quindi non è che sia tanto più esperta di voi... Però che fa!!! Divertiamoci!!
-
:arrossito: A dir la verità...nemmeno io ne ho mai fatta una!!!
-
wow! adesso mi sento più tranquilla di non deludere la mia abbinata! faremo del ns meglio ma l'importante è divertirsi! grazie Rosanna!
-
ihihihihi che belle che siamo...anche per me sarà la primissima pallina quindi.....siamo tutte più tranquille!!! :fischietto:
-
sì siete tanto belle che mi avete fatto venire voglia di iscrivermi!!!
Letto ed approvato il regoalmento!!ti mando messaggio con i miei dati...
il mio albero ogni anno cambia colore...quest'anno sarà dedicato al primo natale dell'ultimo arrivato quindi penso che sarà azzurro-blu...però le palline le uso anche per decorare la casa, quindi anche rosso-oro va benissimo...
Un abbraccio ary
-
Ciao cara!! Benvenuta nel nostro gruppetto!!! Ti segno subito!!
-
Be??? Siamo tutte al mare eh?? Brave brave! Noi aspettiamo qualcuno che decida di condividere quest'avventura con noi!!
-
domandina::: le palline devono essere tonde( appunto palline) o possono essere anche di forme diverse, purchè di dimensioni adatte ad addobbo per albero di natale?
-
Ciao franca! Deve essere per forza sferica, altrimenti diventerebbe una decorazione generica , e invece qui è richiesta proprio una pallina! Grazie cmq x aver espresso il tuo dubbio!
-
Ciao forumine!! Siete tutte in vacanza?? C'è ancora un po' di tempo per iscrivervi a questo swap! Io e Tary e le altre swappinw che hanno già aderito, vi aspettiamo a braccia aperte...vero ragazze?
-
Su su che sarà divertentissimo creare palline tutte insieme :scimmia-brava:
-
Aspettiamo tutte l'arrivo di settembre... ciao e buon Ferragosto per il momento
-
Buongiorno care swappine!! Come è andato il vostro ferragosto? Ci auguro di iniziare al meglio la settimana... Qui da noi ieri sera c'era un cosi bel venticello da farci sperare in una boccata d'aria stamattina...ma mentre vibscrivo ci sono 40 gradi... Quindi è andato male il colpo!!
-
ciao Rosanna! anche da noi oggi fa caldo, ma è una delle poche giornate calde di qs estate pazza, perciò ce lo godiamo tutto qs sole! beati voi che avete il sole tutto l'anno, noi abbiamo le montagne e tanto freddo!!!! però abbiamo la neve che ci consola un po'! il ferragosto è stato bello in compagnia di amici, ma poco caldo!!!
Buona giornata :occhiolino5:
-
Citazione:
june
ciao Rosanna! anche da noi oggi fa caldo, ma è una delle poche giornate calde di qs estate pazza, perciò ce lo godiamo tutto qs sole! beati voi che avete il sole tutto l'anno, noi abbiamo le montagne e tanto freddo!!!! però abbiamo la neve che ci consola un po'! il ferragosto è stato bello in compagnia di amici, ma poco caldo!!!
Buona giornata :occhiolino5:
Caldo???? Ma ci sono 22 gradi!!!!!!!
-
si Tary è vero, confronto ai 40 a casa di Rosanna sono niente! ma abbiamo visto talmente poco sole qs anno che io mi accontento già con i 22 gradi!!!
ciao buona giornata:ok:
-
Io ho trovato il progetto per questo swap :) e una tecnica nuova per me è spero di riuscire a realizzarla ...........mi piacciono le sfide. :)
-
Tu che hai una tecnica ancora da sperimentare??? Wow... Questa si che è una rivelazione!!
-
Citazione:
daerokiss
Tu che hai una tecnica ancora da sperimentare??? Wow... Questa si che è una rivelazione!!
Oh ma ho ancora tantissime tecniche da imparare........mi servirebbe solo una giornata di 72 ore ;)
-
buongiorno ragazze!! siete rientrate??? nessuna vuole unirsi a noi per questo swap???
-
Buonasera ragazze! Fa troppo caldo stanotte x dormire, quindi mi sono ricordata che vi dovrei ricordare che da oggi mancano 10 GG alla chiusura delle iscrizioni per questo bellissimo swap natalizio!! Chi si unisce a noi?? Vi aspetto!!
-
Evviva! solo 10 giorni e finalmente il sito è tornato sicuro! Non ho potuto collegarmi per giorni e mi siete mancate... temevo per i miei swap!!! non vedo l'ora di cominciare
-
care ragazze! volevo avvisarvi che questi sono gli ultimi 6 gg utili per iscrivervi a questo bellissimo swap (sono un po' di parte???:ihihih:)!!
per me è già una vittoria avere avuto delle adesioni, grazie mille, compagne di swap!! vi aspetto!!!!
-
su su che più siamo e più ci divertiamo!!!!
-
Care ragazze!! Mancano 5 giorni alla scadenza delle iscrizioni!!! Daiiii unitevi a noi!!!
-
si dai,scrivetevi, è solo una pallina,, quindi non ci vuole troppo tempo, su prendete coraggio e scrivetevi a questo swap
-
su dai vi aspettiamo!!! lo sappiamo che vi manca proprio una pallina handmade al vostro albero :occhiolino5:
-
E già!! Ma che albero è senza la nostra pallina handmade?? Brava ary!!!
-
ci sono anch'io, al natale non so proprio resistere.
ho letto e accetto il regolamento, per quanto riguarda il colore preferirei sul bianco, rosso o verde
-
Che bello!! Un altra moderatrice! La tua partecipazione mi fa onore, cara ketty!! Benvenuta tra noi! Aspetto l'MP con i tuoi dati e corro subito ad aggiungerti alla lista!!
-
ragazze!!!
ultimi 2 giorni per potervi iscrivere allo swap "una pallina per il tuo albero di Natale"...forza forza!!!!!! vi aspettooooooooooo
-
Ciao! che bello, al mio rientro dal mare scoprirò finalmente la mia abbinata e ... si comincia!!! dai dai, aggiungetevi anche voi, ci siamo ci siamo!!!!
-
E già!! Martedì avrete il nome della vostra abbinata!!! Non vedo l'ora anch'io!!
-
Bellissimo Rosannaaaaaaa!!!! Non vedo l'ora:scimmia-brava: