Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
avevo appena controllato la tracciabilità e visto che era stata consegnata e sono venuta a leggere :).
Non avendo dato preferenze di colore ho realizzato la pallina seguendo i miei gusti ;) e debbo dire che le persone che l'hanno vista mentre la realizzavo se ne sono innamorate e per il prossimo anno ho già un bel numero di palline richieste :) sono contenta sia piaciuta anche a te e che nonostante tutto sia riuscita ad adattarla all'albero. Sono stata contentissima di averti nuovamente come abbinata :) Bacioni.
ma d'altra parte, non sapendo dove e come sarà adattata non si può certo azzeccare il colore, infatti è per questo che non ho scelto un colore preciso, , si cerca di fare in modo che possa piacere e che comunque risulti bella, e la tua lo è, è bellissima ed hanno ragione a dirtelo anche le altre . allora buon lavoro per le prossime palline :D io sono rimasta soddisfattissima,
grazie a Rosanna per questo swap.
-
Care ragazze...sono io che devo ringraziare voi di aver partecipato! Sono contenta che le ragazze che hanno ricevuto finora siano rimaste contente! Speriamo lo saranno anche le prossime... Cmq qualunque cosa abbiate da dire, anche qualche critica, avrete spazio sul diario di bordo!
-
Citazione:
daerokiss
Buonasera ragazze...stasera ho spedito anche io la mia pallina....spero arrivi integra! preparati, swappina mia!!
Eccomi!!! pallina ricevuta... integra e bellissima!!!!!! Grazie Rosanna è stato un piacere partecipare al tuo swap....io spedisco domani perchè oggi la mia posta ha fatto sciopero....ti ho inviato le foto
un abbraccio
-
che bello, stanno arrivando tutte,
Rosanna dovresti aggiornare la prima pagina, così sappiamo a che punto siamo arrivate :D
-
Citazione:
mammola
che bello, stanno arrivando tutte, Rosanna dovresti aggiornare la prima pagina, così sappiamo a che punto siamo arrivate :D
Si hai ragione..purtroppo sono dal cellulare e non ci riesco... Lo farò appena rientro a casa... Al negozio ho preso un virus al PC ed è inutilizzabile... E sottolineo "ho preso"... Il mio fidanzato sta sbraitando!
-
Come detto ieri ho spedito questa mattina....già inviato mp con tracciabilità...buon weeknd!!!!!
-
-
Wow! siamo nel momento clou dello swap... fioccano palline... non vedo l'ora di ricevere la mia e di vedere tutte le foto... troverò sicuramente tante nuove idee da realizzare per il prossimo Natale per il mio alberello!!!
-
io ieri sono andata a pranzo da mamma e ho trovato la pallina di maria teresa (tetenna) ad aspettarmi. Grazie mille, è davvero molto bella, ci avevo provato a cimentarmi in quella tecnica ma senza risultato, quindi complimenti per la realizzazione. L'ho subito piazzata sul mio albero e ci sta d'incanto.
-
Evvivaaa!! Un altra pallina arrivata! E vi comunico che stamattina anche Moxy ha spedito e quindi tutti pacchetti sono in viaggio!!! Brave ragazze!! Grazie a tutte x la partecipazione e la puntualità!!
-
anche la mia pallina è giunta a destinazione...grazie june è già ad abbellire il mio albero ;-)
Un abbraccio ary
-
Cara Ketty sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!! La tecnica non è molto difficile, ma richiede pazienza e precisione..se vuoi qualche chiarimento non esitare a contattarmi!!! Io intanto aspetto ancora la mia pallina :(
-
Ciao Ary, sono contenta che ti piaccia, ci ho messo tutto il mio impegno, non avevo mai provato a farne una! Rosanna mi ha anche aiutato perchè non rimaneva attaccata la parte esterna!!! Grazie Rosanna! non vedo l'ora che arrivi la mia.... sono così curiosa!
-
che bello altre palline arrivate a destinazione , ma, quante palline mancano ancora prima di poterle vedere tutte? :D non resisto più alla curiosità
-
Oh che curiosità :) dai che mancano poche palline :)
-
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:E anche la mia pallina è già sull'albero!!!! Grazie Roby, è stupenda, come tutte le cose che mi hai mandato nel bfc:tvb3:. Adesso, spero tanto che, arrivi presto la mia pallina, alla mia abbinata!!!
-
Buongiorno care ragazze! mancano due palline...praticamente devono ricevere ancora June e Tetenna! Forza postini!!!
Intanto vi dico che sono pronta con le foto...quindi,non appena consegnano l'ultima, vi mostrero' tutte le meraviglie che avete creato!
-
Pallina ricevuta!!! Ary non ho parole è davvero bellissima ed è stata già messa al suo posto sull'albero, anche se fa un po' sfigurare le mie!!!! Grazie mille anche per i gessetti, sono deliziosi! :smack!:
-
perfetto!!! manca solo la pallina di june!! e poi ammireremo le foto!!
-
Citazione:
moxy
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:E anche la mia pallina è già sull'albero!!!! Grazie Roby, è stupenda, come tutte le cose che mi hai mandato nel bfc:tvb3:. Adesso, spero tanto che, arrivi presto la mia pallina, alla mia abbinata!!!
Sono proprio contenta che ti sia piaciuta....:baciii:
-
Ed eccomi qui! Pallina, regalino e biglietto arrivati a destinazione!!!! Grazie mille Moxy! Tutto bellissimo! e ovviamente già appesa sul mio alberello, spicca fra tutte per il colore, è davvero bella! anche il regalino che hai aggiunto... è il mio animaletto preferito! e portafortuna! non dico nulla... via alle foto allora, sono curiosa...
buon pomeriggio ragazze