No Rosanna...ci sono anche io...ho voluto prima terminare delle cose che avevo in sospeso così in questo weekend mi dedico esclusivamente a terminare la mia pallina
Visualizzazione Stampabile
anche io spero di riuscire a finire nel week-end... anche se pensandoci, abbiamo ancora qualche giorno di tempo...
abbiamo ancora tempo, infatti il periodo per spedire va dal 9 al 16 dicembre,e che noi abbiamo fretta di spedire e ricevere :lingua-dolce: sarà la curiosità............:occhiolino2:
oggi ho consegnato il pacchetto al centro SDA, visto che è sabato e verranno a prenderlo lunedì il codice di tracciabilità lo avrò tra lunedì o martedì, mi hanno detto che la consegna dovrebbe avvenire mercoledì. allora a questo punto mi viene da pensare che arriverà prima il pacchetto che il codice di tracciabilità:risata-miciosa::risata-miciosa:
tieniti pronta swappina ;)
Ma possiamo spedire prima? Se si allora spedisco il 6 insieme allo swap natale handmade :)
io ho letto che tary aveva spedito così avendo tutto pronto ho spedito anche io senza aspettare la data di spedizione. ops, spero di non aver creato problemi
Buonasera! Anche io ho terminato tutto, devo impacchettare solo poi Rosanna arriveranno le foto....non vedo l'ora di spacchettare la mia pallina :stellina-danzatrice
E voi altre, ragazze, a che punto siete? Tutto sotto controllo?
Io oggi mi sono portata abbastanza avanti..devo solo assemblare!!
Ragazze!!! Oggi è arrivata la mia pallina!!! Non potete immaginare che meraviglia!!!
Non vedo l'ora di mostrarvela!!! Grazie mille, swappina mia... Sei stata fantastica..e sei anche una bellissima persona!
Bello ,iniziano ad arrivare le palline :)
ma allora si può già spedire?
uffi se lo sapevo ieri spedivo insieme a quello dell'handmade :voglio-vedere:
se mi date l'ok in questi giornio spedisco anche io..
Un abbraccio ary
Buonasera ragazze! Scusate se non sono tanto presente ma non mi stanno arrivando le notifiche tramite mail... Cmq credevo di averlo scritto, ma non l'ho fatto... Vabbe' lo faccio ora:
Chi è pronto può spedire senza problemi!!
Scusami ary... Ti avrei volentieri risparmiato di andare in posta due volte, ma non l'ho fatta apposta!
Io spedisco domani :) avrei anche potuto prima ma sono stata impicciatissima in questo periodo :disperation:
E' arrivata la mia pallina!!! Grazie tanto Mammola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto bella!!! E anche il biglietto è carinissimo!!!!!!!
wow, davvero velocissima, sono contenta che ti sia piaciuta, :ok-brava: un pò temevo di deludere la mia swappina,ma ora sono contenta che invece è stata gradita.:smack!:
Pallina spedita :paccoinarrivo: baci a tutteeeeeeeeeeee
buonasera ragazze! che fate di bello? io ho finito finalmente la mia pallina..manca solo il biglietto!
buon giorno passo per aggiornare.
Foto inviate, pacco in partenza :) mi sono anticipata anche io così son certa arrivi prima che finiscano le feste :ahahah: visti gli ultimi problemi con le poste :(
Buongiorno!! Ho ricevuto le foto, aspetto la tracciabilità. Belle le palline che ho visto finora... Sono curiosa di vedere anche le altre!!!
Biglietto fatto..pallina da ultimare e utilizzerò questo weekend lungo...forse per la spedizione proverò a servirmi del corriere...le poste sono davvero esose ..... l'affidabilità a parte:(
io ho spedito mercoledì. oggi ho mandato foto e numero di tracciabilità alla madrina
Ciao fenice... Ho ricevuto il codice della tracciabilità tramite MP, ma le foto tramite MP non le fa mandare e non mi è arrivata nessuna mail da parte tua... Vi ho inviato anche il mio numero di telefono...se vi è più comodo potete mandarmi un messaggio su whatsapp.. Fammi sapere!
Buonasera ragazze!! Buona Immacolata a tutte!
Sono qui per ricordarvi che da domani inizieranno le spedizioni....a che punto siete?
fenice, io le tue foto non le ho ricevute e non me le hai reinviate...ci sei?
tutto pronto...perdonami ma non ho ancora avuto tempo di fare le foto ma tra stasera e domani te le invio e sicuramente il mio pacchetto parte giovedì...ho altre cosa da fare alla posta così faccio unico viaggio
Ciao aggiorno anch'io, pallina finita,vado domani mattina in posta per la spedizione e ringrazio tantissimo Rosanna per qs bellissimo swap, ho imparato cose nuove e mi sono divertita!!! Foto in arrivo!!!!
Ciao a tutte e spero la mia pallina piacerà alla mia abbinata!:lol-panda:
Passo velocemente per aggiornare che ho ricevuto la pallina :) Grazie mille Ketty è molto bella.
Perfetto!! Un altra pallina ha raggiunto la sua destinazione!!
Buonasera ragazze...stasera ho spedito anche io la mia pallina....spero arrivi integra! preparati, swappina mia!!
Ehi ma nessuna pallina è stata consegnata oggi? Sono curiosa di vederle tutte in foto :)
speravo anch'io che qualcuna avesse ricevuto... fenice mi ha scritto che è fuori città e rientrerà sabato...
Ary mi ha comunicato che ha spedito ieri...e Moxy spedirà domani! Appena sento roby vi informo!!
Baci
ciao, io ho appena mandato la foto della pallina alla madrina. ero convinta di non averla nel tablet che ho con me invece l'ho trovata.
rientrerò a casa domani, ma c'è sempre mia mamma. Non mi ha detto se è arrivato qualcosa, domenica quando andrò da lei vedrò
Ciao cara! Foto ricevuta!
:abbraccioforte:evviva, la mia pallina è arrivata:stellina-danzatrice grazie mille Annalisa. è molto molto bella e sta già appesa all'albero di Natale, diciamo che al 50 % si adatta benissimo, ma è bella e non m'importa l'ho messa lo stesso. :entusiasta:per la seconda volta sono stata la tua swappina:entusiasta:
amiche per la foto dovrete aspettare che arrivino anche le altre di più non posso dire,
Ciao a tutte ragazze, anch'io ho spedito ieri mattina, quindi penso che con il we di mezzo la mia swappina riceverà prossima settimana... tengo le dita incrociate, ho riempito la scatola di polistirolo e ho fasciato le palline con mille bolle!!!!:no-comment: anch'io non vedo l'ora di vedere tutte le foto.... chissà quanti bei lavori... Rosanna grazie mille per qs swap!
avevo appena controllato la tracciabilità e visto che era stata consegnata e sono venuta a leggere :).
Non avendo dato preferenze di colore ho realizzato la pallina seguendo i miei gusti ;) e debbo dire che le persone che l'hanno vista mentre la realizzavo se ne sono innamorate e per il prossimo anno ho già un bel numero di palline richieste :) sono contenta sia piaciuta anche a te e che nonostante tutto sia riuscita ad adattarla all'albero. Sono stata contentissima di averti nuovamente come abbinata :) Bacioni.