Buongiorno ragazze!! Oggi si chiudono le iscrizioni per questo swap! Avete tempo fino alla mezzanotte per iscrivervi!! Domani vi sarà comunicato il nome della vostra abbinata! Credo nel pomeriggio!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!! Oggi si chiudono le iscrizioni per questo swap! Avete tempo fino alla mezzanotte per iscrivervi!! Domani vi sarà comunicato il nome della vostra abbinata! Credo nel pomeriggio!!
Care ragazze...questo giorno sembrava lontano e invece è arrivato, quindi dichiaro chiuse le iscrizioni!!!!!!
Grazie a tutte voi che avete aderito, sono sicura che sarà una bellissima avventura! Nel pomeriggio vi invio gli abbinamenti!! Buonanotte a tutte!!!!
BUON POMERIGGIO RAGAZZE!!!
vi ho appena mandato gli abbinamenti! potete gentilmente darmi conferma qui di averli ricevuti?
grazie!
buon lavoro a tutte!!!
Abbinamento ricevuto, buon lavoro a tutte!!!!:ricamo:
Anch'io ho ricevuto l'abbinamento.Buon lavoro
ricevuto anch'io
Gli indirizzi ve li mando sempre tramite MP vicino la date delle spedizioni! Baci a tutte!!!
ricevuto anch'io!!!
buono swap tutte!
Abbinamento ricevuto...buon lavoro a tutte!!!!
ricevuto anch'io! si comincia!!! buon lavoro a tutte
abbinamento ricevuto, grazie, sono molto contenta della mia abbinata, buon lavoro a tutte
Ricevuto abbinamento :) buon lavoro a tutte noi
Ragazzeeeee!!! Siete già al lavoro o state progettando???
io sto progettando, ho tante idee e devo scegliere quale realizzare :D
meno male che c'è tempo...anche se so già cosa fare !!!!
io sono in fase progetto
io devo scegliere!!!! troppi progetti bellissimi, ma devo sceglierne uno solo!!!!
anche io sto pensando...non so ancora con quale tecnica prepararla...
Io ho già un pò di idee...devo scegliere:nonso:
Mille idee....ma per fortuna c'è tempo per scegliere :)
amiche swappine, avete già iniziato a pensare come realizzare la pallina? io idee ne ho ma, non ho ancora deciso, però adesso devo pensarci seriamente e cominciare a lavorarci altrimenti mi ritroverò indietro visto che ho sempre pochissimo tempo, quindi devo portarmi avanti ....avanti...avanti..........
ciao Franca, anch'io come te ho mille spunti ma non riesco a decidere... ma poi il tempo stringe e devo portarmi avanti, altrimenti rischio di non farcela! ho deciso che entro qs settimana decido cosa fare e comincio!!!
Buongiorno, care ragazze!! è bello vedere che state già organizzandovi per la realizzazione della pallina! Io ho già tutto il materiale, avendo già deciso che tecnica usare... Devo solo decidere il disegno!! Basta non fatemi dire altro! Scusa temi se sono poco presente, ma il telefono mi sta dando qualche problemino, quindi spesso riesco a leggervi, ma non riesco a rispondervi! Vi abbraccio tutte!! Buon lavoro!
Io ho da spedire prima per altri swap e poi potrò dedicarmi a questo, intanto raccolgo idee :)
Il materiale è pronto...ora termino gli altri swap in scadenza e poi mi occupo di questo!
Buongiorno ragazze... Vi auguro una splendida settimana! Un forte abbraccio
Una buonissima settimana anche a te Rosanna! E a tutte le amiche ovviamente! Io oggi comincio ad assemblare la mia pallina per Natale... incrocio le dita spero che piacerà alla mia abbinata come piace a me!
sono sicura che piacerà, cara!!! non vedo l'ora di iniziare a vedere qualche fotina!!! ma visto che sono la madrina...potrei avere le foto dei wip?????
:scimmia-brava:
certo che puoi! ma forse mi sono persa qualcosa... scusa è il mio primo swap! ma c'è un post dove mettere i wip delle ns creazioni? io avevo capito di prepararla e mandare una foto del lavoro finito a te (mp) con nr di tracciabilità del pacco quando spediremo.... se non è così dimmi pure che correggo il tiro, sono ancora in tempo!!!!
un bacione e grazie per qs swap natalizio!:give-me-five:
No no cara, la procedura corretta è quella. Quando finisci l'handmade fai la foto e me la invii..sono io che sono molto curiosa di vedere cosa state realizzando e come state procedendo, quindi volevo chiedere alle moderatrici se posso vedere i vostri progressi...ma non voglio sconvolgere le abitudini degli swap..aspetto notizie!! Baci
Buonasera a tutte ....io ho già deciso la tecnica ma mi manca qualche materiale...stamattina non ho trovato quello che cercavo:uffa:nei prossimi giorni cercherò altrove...se trovo tutto penso che la prossima settimana inizio...intanto nel weekend cerco un'idea per il biglietto:puntocroce:
ciao Rosanna! ok capito! cmq... ho sempre tanti buoni propositi e poi... ho avuto lavoro extra da fare! ma tu abbi fede, una foto arriverà!
ciao cara
Tranquilla... Non c'è fretta... Sono io che sono curiosona e voglio sbirciare i vostri lavori...
io non ho ancora iniziato perchè c'è tanto tempo, però ho già idea di cosa fare. :D
Ciao Rosanna chi vuole può spedirti i suoi wip ma non puoi chiederlo come "regola".................diciamo che ognuna è libera di mandarti o meno la foto e non dovrà sentirsi in difetto se non lo farà :) Io mi spiace ma non lo farò :ahahah: mi piace mantenere la suspense di ciò che creo fino alla fine ;)
Ahahahaha grazie Annalisa!!! Cmq lasciamo il mondo come sta..vedrò i vostri lavori alla fine!! Vi abbraccio tutte!!
Buongiorno a tutte!!! Progetto e materiali pronti ma aspetto di chiudere prima un'altra iniziativa e poi mi metterò a lavoro ;)
Buonasera a tutte, care mie swappine!! Tra poco più di un mese dovremo spedire... Voi a che punto siete??? Io non ho ancora iniziato...mi sono ingolfata con due swap per cui mi sto impegnando tanto, e che non pensavo mi avrebbero portato via tanto tempo!! Cmq a breve mi dedichero' alla mia pallina!!!
Ciao a tutte swappine natalizie, io ho il mio bel progettino e il materiale...alla realizzazione mi ci dedicherò tra qualche settimana :*