No anzi, è più personalizzata ;-)
Baci
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho fatto spesa per la mia abbinata!!!!
chi comincia è a metà dell'opera!!! molto bene si parte!!!:yes!:
Biglietto terminato......è venuto proprio carino.....
anche se non lo ha ancora visto la mia sorella designer!
Ciao ! io stò aspettando il materiale che arriverà per la px settimana . Ho degli schemi pronti , devo solo ordinare le mie idee ;)
Buon fine settimana a tutte !
Buona sera! :D
Io ancora non ho iniziato! Sto terminando un altro swap e alcuni lavoretti e poi mi dedicherò a questo! :D
Tranquilla swappina mia, le idee ci sono tutte! Sempre se non cambio idea all'inizio dell'opera! hihi
Un dolce week end a tutte le mie swappine...Un abbracci oary
Buon fine settimana ragazze!!!
Cara mia swappina , ho appena preparato la ricetta scritta spero tanto sia di tuo gradimento :)
Dolci sogni a tutte !
Oggi ho fatto la spesa per la mia swappina ;) e si è illuminata anche la lampadina nella mia testolina ;) lunedi parto con il progetto , speriamo bene ;)
Auguro a tutte un dolce weekend !
Per ora ho biglietto e materiale pronto...
ricette solo da stampare....
mi maca solo la materia prima ma sono a buon punto considerando che si spedisce a giugno
Allora ho iniziato l'handmade e a me piace moltissimo... per le ricette sono ancora dubbia... ieri ho iniziato a fare anch'io degli acquisti per la mia abbinata... direi che mi piace un sacco questo swap!!!! Devo fare ancora il bigliettino....
Leggendo i commenti ho notato che ci sono alcune swappine che non sono presenti da un pò tutto bene?
Ho fatto un pensierino...per il resto idee...ma c'è tempo....:taglia-cuci:
Ragazze come procede con lo swap? Io l'ho lasciato un attimo in sospeso per terminare quello dei sacchetti profumati, ma oggi spedisco e posso tornare a dedicarmi a questo...
Un abbraccio a tutte e buona settimana!!
Ciao ragazze! :)
Devo finire alcuni lavoretti e poi mi dedicherò a questo swap! Ho mille idee, riuscirò a realizzarne almeno una? hihi :D
mille idee e per fortuna ho quasi tutti i materiali, non appena recupero l'ultimo mi cimenterò con questo stupendo swap!!!
Il biglietto è pronto ;) devo iniziare handmade , stò facendo ancora qualche ricerca , perchè ho l'idea ma devo vedere come realizzarla ;)
Buona serata
io ho fatto il biglietto e comprato alcuni prodotti a tema. sto terminando l'handmade, ma anch'io per il momento ho sospeso per terminare altri due swap che hanno scadenze più ravvicinate.:uncinetto::dipingere:
ho comprato un pensierino!!!!! mà c'è ancora tempo,vado avanti con altri swap!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
io ho preso materiali ..preparato ricettina devo solo stamparla...o forse la scrivo a mano !!!
oggi ho comprato un altro oggettino, ed anche il material e per fare il biglietto... Un abbraccio a tutte ary
Ragazze lo so che sicuramente non interessa a nessuno ma oggi ho provato a fare il mio primo cupcake dukan....
li ho appena sfornati e sembrano meravigliosi!!!! E sono anche buoni direi che sono felicissima!!!!
Li ho conosciuti grazie a questo meraviglioso swap i cupcake... prima non sapevo neppure cosa fossero ;)
Stavo pensando che ormai mi manca solo il bigliettino e la ricettina... direi che vorrei creare una cosa simpatica chissà se riuscirò a realizzarlo ;)
come mai i cup cake Dukan?sei a dieta??curiosissimaaaaaa
Si devo perdere alcuni kg che ho preso e visto che i 15 kg precedenti, lo scarso anno, li ho persi con la dieta Dukan senza troppi problemi e senza patire la fame ho deciso di riprendere la Dukan anche questa volta.... anche se sono solo 4.... ma al contrario della scorsa volta quest'anno ho sempre voglia di dolci... e ho iniziato a sperimentare i cupcake!!!!
che bbbbbbbuoni
anche io sono a dieta anzi dietissima, però non ho mai provato la dukan, ma adesso che mi dici che ci sono anche i cupcake inizio a pensarci, devo cercare la ricetta
bacio
Noema non ci sono solo i cupcake ma anche molti altri dolci ;) se vuoi possiamo approfondire e anche la ricetta se la vuoi te la posso passare ;)
Io ho smaltito molti kg e velocemente... e ne sono sempre soddisfatta perchè non ho mai patito la fame anche se ci sono moltissime limitazioni....
Ragazze scusateci l'out
Annalisa anch'io sto seguendo la dukan! fin'ora ho perso 9 kg, ma ne ho tanti altri da togliere!! fin'ora però non ho mai provato a fare un dolce dukan. mi potresti far avere la ricetta dei cupcake?
Per quanto riguarda lo swap,anch'io ho quasi finito di preparare tutto.
Bene ragazze vedo che siamo quasi tutte a buon punto...
Un salutone a tutte!!!
Come risvegliare uno swap che dormicchiava...
parlare di dolci adatti alla dieta...
ragazze cosa dite se ci apriamo una discussione in cui scambiarci ricette della Dukan?
Anzì come mi è stato proposto in mp in cui parlare proprio della Dieta?
muffins al Cioccolato di crusca d'avena
(se al posto del cacao mettete la ricotta e aromi possono diventare anche salati)
Rende 10-12 muffins piccoline
Ingredienti
- 11g lievito in polvere
- 60 g di cacao in polvere
- 2 uova
- 6-8 cucchiai cucchiaio-per-cucchiaio dolcificante (io preferisco con meno dolce, più di cacao)
- 4 cucchiai di crusca d'avena
- 2 cucchiai di crusca di frumento
- 250ml di latte scremato
Istruzioni:
- Metti il grembiule. :pasticciere:
- Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola con un frullatore a immersione.
- Versare gli ingredienti all'interno di 1 cm della parte superiore di ogni stampo per muffins
- cuocere per 25-30 minuti a 180 gradi Celsius. È possibile verificare se sono ancora fatti, colpendo con uno spiedino o un coltello in una sola. Se esce pulito, sono cotti.
Io prima di mangiarli li scaldo 12 secondi nel microonde e li trovo ancora più buoni ;)
Grazie per la ricetta!! per me va bene aprire una discussione sia sulle ricette che sulle diete. penso che confrontarsi e parlarne possa essere di supporto.
Ragazze io ho iniziato ad organizzare le idee, hihi!
che bello tra un paio di giorni dovrei finire questo swap e un altro, non vedo l'ora di veder il lavoro ultimatoo!!
èer ora ricetta pronta e biglietto prontissimo più regalino
Annalisa grazie della ricetta!!!!
Buon inizio settimana a tutte le mie swappine!!!!
A che punto siete? Ancora tre settimane e poi via con le spedizioni...
Io sabato ho ultimato l'handmade principale, a parte qualche dettaglio è tutto pronto...
Spero che la mia swappina rimanga soddisfatta di quell oche le manderò..
Un abbraccio ary
ciao a tutte io ho finito. mi manca di stampare la ricetta. il tempo è stato più che abbondante per me che quando inizio una cosa, ci lavoro costantemente per il desiderio di vederla finita. spero che alla mia swappina piacciano le cose che le invierò!! io sto pensando di farle anche per me, perchè il tema "cupcake" mi è piaciuto tantissimo!
allora io ho già comprato il necessario,scaricato il modello,la stoffa c'è.... devo solo iniziare!!comprato anche un regalino
Salve ragazze!!!!! biglietto fatto!!!!!!!!!!!
comprato ocorente per handeman!!!!!!! ho deciso che in questo swap
non cucio ha ha ha !!!!!!!!!! sorpresa!!!!!!!!
curiose???????????????????? un abbraccio a tutte!!!!!!!!:yes!:
ragazze ho trovato un negozietto dove ho preso i regalini a tema c'era un intero bancone cn tutti i cupcake!!!! mannaggia avevo l'imbarazzo della scelta.......spero che la mia abbinata apprezzerà quello che ho scelto ^_^
adesso ho finito un piccolo handmade, e tra poco inizierò quello "serio" la ricetta l'ho scelta, devo solo trascriverla.... bigliettino fatto ^_^
buona giornata a tutte quante ^_^
Manca solo da completare l'handmade.
Resto tutto pronto