@ ary!!!!!!! sei una tentatrice!!! letto e approvato il regolamento!!!
ti ho mandato un mp!!!!!
Visualizzazione Stampabile
@ ary!!!!!!! sei una tentatrice!!! letto e approvato il regolamento!!!
ti ho mandato un mp!!!!!
Brava che ti sei unita a noi!!!!
Forza ragazze oggi è l'ultimo giorno per iscriversi...
Nessun' altra si unisce a noi?
Fatevi tentare da questi dolcetti, che poi a ricamarli o decouparli o quello che volete voi non fanno nemmeno ingrassare :occhiolino2:
Vi aspettiamo!!!!
baci ary
Buongiorno ragazze,
come state?
Oggi inizia la primavera, anche se c'è chi dice che è inizia ieri, ed è il giorno degli abbinamenti!!!!
Nel pomeriggio lollo farà il sorteggio e vi manderò MP con i dati della vostra abbinata...
Tra poche ore sapremmo chi sarà la nostra abbinata, non vedo l'ora!!!
Un abbraccio ary
attendo con trepidazione di sapere chi sarà la mia swappina
abbinamento appena ricevuto!!! adesso posso iniziare a pnsare seriamente a creare.
:smack!::smack!:
Abbinamenti inviati!!
Aspetto MP con vostra conferma...
Buon lavoro a tutte!!!
Baci
P.S. il momento del sorteggio
Allegato 309167
Ary!!!Ricevuto grazie!!!!!!!!!!E buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!
Ricevuto grazie!!!! si comincia..... buon lavoro a tutte!!!
Ary abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!
Ecco, adesso inizio con le mie ansie da prestazione....:dubbioso:
Abbinamento ricevuto , grazie ary ;)
Dolce swap a tutte
Abbinamento ricevuto!!!!! :D
Tutto ricevuto!
Buon lavoro a tutte!
abbinamento ricevuto!! questo swap mi piace tantissimo!! spero che la mia abbinata resti contenta delle cose che le invierò!! ho fatto tante ricerche su internet per trovare i lavori che rispondessero alle mie idee!!
Buon swap a tutte!!
abbinamento ricevuto!!! buon lavoro a tutte!!
Buongiorno ragazze,
sono contenta di leggervi tutte così entusiaste ed attive...
chissà che cose meravigliose creerete..
Mi manca ancora la conferma di myndcreativity... cara hai ricevuto l'abbinamento?
Fammi sapere...
Un abbraccio a tutte ary
Io ho già iniziato a realizzare il primo oggettino... e mi piace da morire come sta venendo!!!
Spero che piaccia anche la mia abbinata....
io ho fatto il biglietto. l'handmade è in corso d'opera, anche a me piace e penso che lo farò anche per me. la ricetta è pronta per essere stampata. gli oggettini li ho quasi tutti. insomma i regali per la mia nuova amica sono a buon punto!:regalo:
Inizio a sentirmi in colpa: voi siete così avanti... Spero di riuscire a raggiungervi; mi consola l'idea che ho tempo fino a giugno...
io spero di iniziare in questi giorni... devo procurarmi ancora dei materiali e finalmente posso iniziare:occhiolino4:
ciao ragazze io nn ho ricevuto me lo rimandate?:dubbio-3::dubbio-3:
Dunque .... ho letto le preferenze della mia abbinata????????????
devo studiare un po'......... ma penso di farcela!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Io non mi sono fatta sentire perchè siamo in quaresima....e ho deciso di usare il pc non per svago.
Oggi pubblico un post per far capire che non è che non mi interessi dello swap(rispetto del regolamento).
Ci sentiamo dopo Pasqua.Ciao
Brave le mie swappine!!!!
Anche io ho già iniziato l'handmade e fatto un acquisto....
:yes!:
Un abbracci oa tutte ary
Io non ho ancora iniziato , questa settimana ero con l influenza , ma ho già in mente qualcosa ...
io non ho iniziato perchè ho altri impegni ora..:abbraccioforte:ma c'è tempo...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...MEIz-s1S_NqQWg a tutte le amiche di questo swap!!!!!!!!!!!!!!!
Care amiche swappine http://freeup.megghy.com/archivio/fi...osi_small.jpg/ a tutte voi !
felice e serana Pasqua a tutte voi. bacio manu
:smack!:
Buona pasqua a tutte!!!
Buona pasqua a tutte!!!
Io ho ultimato poco fa il mio handmade ;) e ne sono felicissima.... mi piace tantissimo!!! Spero che piaccia anche alla mia abbinata....
Ora sto pensando di realizzare ancora una cosa a mano... vediamo se ci riesco.... per il biglietto e le ricette invece mi manca il materiale... ma appena sto meglio vado a prenderlo ;)
Come pensate di confezionare la ricetta? Mi piacerebbe trovare un modo simpatico per confezionarla.... chissà.... cosa mi verrà in mente alla fine....
Ciao a tutti...
io ho quasi finito il biglietto.....diciamo che ho provato una tecnica nuova ma non è venuto niente male!
per le ricette devo solo stamparle.
Devo ancora fare l'handmade perchè mi manca la materia prima...ma 2/4 è un buon punto
Considerando che dopo avrò anche un 2 swap....e voglio fare un regalinio alla mamma....
oltre anche alle ennesime ripetizioni!
anch'io devo stampare la ricetta! l'handmade devo solo rifinirlo e devo dire che mi piace, penso che poi lo farò anche per me!
Ho la stampante che, dopo anni di onorato servizio, mi ha lasciato. Se scrivo a mano la ricetta, "sembra brutto"?