io sto cercando di finire il mio handemade ..ho gia' in mano il bigliettino devo solo scriverlo ..ormai cerco di sveltirmi ..nn voorei rimanere indietrooooooo baci ragazze tutte a dieta?? io mi sn data alla biciletta e per ora funziona!!
Visualizzazione Stampabile
io sto cercando di finire il mio handemade ..ho gia' in mano il bigliettino devo solo scriverlo ..ormai cerco di sveltirmi ..nn voorei rimanere indietrooooooo baci ragazze tutte a dieta?? io mi sn data alla biciletta e per ora funziona!!
Ciao a tutte!!! Io ho iniziato il mio handmade e sta venendo molto bene, spero che piaccia anche alla mia swappina! :D
e brave le mie swappine!!!!!
vedo che siamo tutte a buon punto...
chissà che cose deliziose usciranno!!!!!
Un abbraccio ary
Quasi tutto finito tra domani evenerdì finisco tutto di sicuro .. poi non mi loggherò moltissimo per due settimane, proverò a collegarmi ogni tanto dal cell ma dipende dal tempo che avrò, parto con un gruppo di volontari e quindi non so bene come ci gestiremo il tempo. per qualunque cosa mail telefono ect son sempre attivi. venerdì passo per i saluti e per urlare che ho finitoooo
work in progress!!!!
Terminato hand made , bigliettino fatto e tutto quello che serve è pronto . Aspetto ora il giorno della spedizione ;)
speriamo la mia swappina sia contenta di quello che le ho preparato :)
Io ho finito!Ora mi dedico all'altro swap!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
solo io sono in dietrissimo, per di più sono in vacanza con le bambine quindi sarò ancora piu in ritardo, ma giuro che per la data X sarà tutto pronto....
No...non sei solo tu indietrissimo...purtroppo in questi mesi si sono accavallate tantisime cose....
ma entro la ultima data utile spedirò!
Anche io sono in ritardo... Uff!! Devo mettere il turbo.
sono tornata a casa dalla mia mini vacanza e mi sono detta: "quale ricetta mando???" nel dubbio le sto riprovando.....povera me.....altro che dieta con questo swap mi sono messa all'ingrasso...buon week end a tutte
Buona sera ragazze! :D Io ho finito! Spero tanto che alla mia swappina piaccia ciò che ho realizzato per lei! :D Adesso attendo la data di spedizione! :)
quasi finito il tutto, mi manca il biglitto, pronto, ma da .... lo saprà la mia swappina!!
manca poco finalmente
Che brave !!!!!!!!!!! io sono alla chiusura di un'altro swap!!!!!!!!!! poi partirò con questo!!!!!!!!! non ho molto le idee chiare........... mà non mi dò per vinta!!!!!!!
basta cominciare e le ideeeeeee verranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai Monica che tu sei un vulcano di idee!!!!!!
Ary io spedisco come d'accordo venerdi o sabato perchè poi parto per il mare e voglio essere tranquilla dei tempi di consegna.....baci
Ary ti invio le foto , tutto pronto , già inscatolato x la spedizione . Se i miei cari genitori hanno tempo lunedi 3 giugno li mando in posta x spedirmi i due swap ;)
spero tanto la mia swappina sia contenta di quello che troverà nel pacco ;)
Buona serata a tutte
quasi tutto pronto...manca fare la fotina e chiudere il tutto!!!
Ragazze se spedisco per venerdì 30 sarebbe un problema ? i miei genitori settimana prossima hanno degli impegni e preferirebbero andare in posta venerdì che sono liberi . Io il sabato lavoro .
baci
http://i49.tinypic.com/2lsb2g7.pngMisericordia! Avevo segnato per le spedizioni dal 10 al 17 giugno!!! Per fortuna ho letto che le spedizioni si devono fare tra il 3 e il 10...
Conto di mandare il mio swap il 3 giugno.http://i48.tinypic.com/2ds1le9.png
Mi sa che il 3 giugno ci sarà folla in posta....:give-me-five::baciii:
Io ho quasi finito....
solo che voglio avvisare che spedirò il pacco verso uno degli ultimi giorni
Sono preoccupata per una amica....e questo non mi fa avere tanta voglia di dedicarmi agli hobby....
unito alle altre cose poi....
Buona sera ragazze!!
scusate la latitanza ma sono giorni un po' così....leggere i vostri messaggi e ricevere le foto delle cose splendide che avete preparato però mi rallegrano parecchio :-)
stella spedisci pure domani, non c'è problema, intanto la tua swappina riceverà comunque la prossima settimana!!!! idem per mammaemu, ma eravamo già d'accordo ;-)
Anche io ho tutto pronto e spedirò presto..
Le altre swappine a che punto sono?
Buona notte ary
ciao ragazze io sn quasi prota mi manca il bigliettino e finire handmade...oggettini presi e ricetta da scrivere......ma penso che per martedi spedisco....................nn vedo l ora:baciii:
lunedì max mercoledì spedisco!!! le foto lunedì perchè ho calmbiato una cosa e devo finirla stasera e poi weekend di lavoro... son troppo contenta ragazze
bene allora ragazze io ho spedito oggi pomeriggio quindi il pacco parte lunedì perfetto con la data!!!io domani parto per il mare e quindi spero di seguirvi lo stesso (benedetta connessione!!!) e qui ci sarà mio marito a ritirare il mio pacco...baci
Ary foto e numero spedizione in arrivo per te!!!!
Grazie ragazze!!!
controllate che la lista del primo messaggi osia aggiornata, se mi scordo di qualcuna avvisatemi!!!
Buon week end
Ary
Spedito stamattina , cara swappina preparati a ricevere una dolcezza di pacco !
Ho appena spedito!!
Spedito questo pomeriggiooo
Anche io ho spedito oggi!!!!
Swappina mia stai attenta al postino ;-)
Un abbraccio a tutte ary
Io sono nella fase di assembramento del pacco ma fino a giovedì non riesco a spedire,quindi porta pazienza....
se riesco spedisco domani!
ragazze sono pronta pure io !!!!!!!!!
faccio foto!!!! e penso che domani spedisco????
quasi tutto pronto...manca fare la fotina e chiudere il tutto!!!
Se trovo la busta visto che sembrano introvabili oggi domani spedisco il mio pacco ;)
Ary perdonami!!! mi potresti scrivere di nuovo la tua mail per la foto che non la trovo più
Spedito stamattina!! più tardi invio la mail con foto e numero del pacco!
Ho appena ricevuto il pacchetto che ha preparato per me Stella. Non so se posso rivelare il contenuto, ma credo di non trasgredire nessuna regola dicendovi che era pieno zeppo di cosine meravigliose:cuore1:.
Corro a scrivere un MP.
Buona sera ragazze!
Scusatemi se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma sono stata un pò impegnata! :)
Domani mattina spedirò e Ary domani ti mando le foto e il numero della spedizione! :D
Questa mattina ho ricevuto da parte di Mammaemu e la ringrazio infinitamente, è tutto bellissimo! Grazie grazie grazie!!! :D
:paccoinarrivo:spedito pacco!!!!!!!!!!!swappina tieniti pronta!!!!!!!!!!!!!!
spedito mp alla madrina con numero,e oggi spedisco le foto!!!!!!!!!!
Silviaaaaa grazie oggi è arrivato il tuo pacco ma purtroppo non so cosa ci sia dentro visto che sono al mare!!!comunque sabato viene mio marito e già gli ho detto di portarmi il pacco così che posso gustarmelo da qui!!!!grazie cara....baci