Ho spedito questa mattina! :D
Foto e numero di spedizione inviate alla madrina! :)
Visualizzazione Stampabile
Ho spedito questa mattina! :D
Foto e numero di spedizione inviate alla madrina! :)
Annaaaa allora spero ti piaccia!!!!!!!!!!!ti abbraccio forte!!!!!!....e fai un bagno anche per me!!!!!!!!!!!:give-me-five::ricamo-2:
che bello ragazze, mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle spedizioni ed i primi pacchi iniziano ad arrivare....
le swappine che devono ancora spedire a che punto sono?
Un abbraccio a tutte
devo solo finire handmade .....
purtroppo come ho detto in un precedente post
ho perso qualche giorno perchè ero preoccupata per una mia amica e
non avevo nessuna voglia di ricamare.
Cmq entro lunedì spedirò.
E arrivato l'avviso di consegna del mio pacco,ma fino a lunedì non arriva in posta.
il mio e pronto per essere spedito oggi pomeriggio baciiiii
b
ho spedito foto alla madrina!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
:thanx:
Pacco arrivato nel pomeriggio , ringrazio di cuore NEROPANZY per tutto quello che ha preparato per me ... Tutto molto utile , non vedo l'ora di provare la sua ricetta ;)
BACIOTTI A TUTTE
Ringrazio tantissimo Ryonette.....
tantissime cose........
So benissimo cosa vuol dire partecipare per la prima volta agli swap.
Anche per me è stata la prima volta e anche io ne avevo due in contemporanea.
E ero anche io in ansia da prestazione.
Cmq complimenti per il decoupage!
Per la mia swappina....scusa ma dovrai aspettare ancora un po'!
Confermo la spedizione del mio pacco x oggi
Notizie dalle swappine che mancano all'appello?
spero non ci siano problemi e riusciate a spedire entro il termine fissato (lunedì 10)..
Un abbraccio e buon week end
Ragazze, scusate se non mi sono fatta + sentire ma nn andava la connessione ad internet per dei problemi della linea adsl della zona :( GRRRRRR
ho ricevuto il mio pacchetto Anastasia!!! è tutto favolosoooooo mi hai fatta rimanere a bocca aperta ^_^ mi hai regalato molta gioia dopo una giornata stressante a lavoro :) GRAZIE GRAZIE!!!!
abbinata mia..... siccome l'indirizzo non melo sono appuntata ed essendo che era sempre scritto nei messaggi, non avendo connessione, non avevo nemmeno l'indirizzo.... (cosa che non si ripeterà mai +, la prossima volta melo segnerò), comunque, domani spedisco ho tutto pronto, pacchetto fatto e foto pronte all'invio ;)
un abbraccio grande a tutte quante!!!!!
domani spedisco anch'io....
Finito tutto e pronto per la spedizione di domani mattina.
io spero di spedire domani scusatemi ma ho avuto un piccolo incidente con la macchina e mi ha fatto perdere un po di tempo...mi manca la ricettina e il bigliettino ..cerchero di spedire domani...giuroooooo a presto
Io non trovo buste imbottite formato grande ho deciso che spedisco con una busta imbottita fai da te... ora la sto producendo....poi corro a spedire ;)
sto attendendo il corriere per il ritiro del pacco!
poi appena passa vi comunico tutto!
buon inizio settimana a tutte le mie swappine..
con gli ultimi invii lo swap si avvia alla conclusione..
grazie a tutte per l'entusiasmo con cui avete partecipate...siete fantastiche!
Un abbraccio ary
Spedito stamattina con RACCOMANDATA 1
Il pacco arriverà già domani!
Ary .....oggi pomeriggio o domani ti mando tracciabilità e foto
oggi ho ritirato in posta il mio pacchetto e che sorpresa vedere che la mia abbinata era niente popodimeno che la madrina.....grazie mille per tutto, tutto molto gradito. ho pero un problemino non riesco a mandare mail con le foto del mio swap, se ti mando un mp potrebbe andare bene lo stesso
sono contenta che ti sia piaciuto tutto...
sì sì nessun problema, le foto mandale pure via mp..
Un abbraccio ary
Che bello , siamo al termine , non vedo l ora di vedere le foto ;)
ciao ragazze con mio grande stupore oggi ho avuto il pacchettino della mia swappina!!!! tutto favolosooooooooo splendore sei un tesoroooooooooooooooooooo ...raga' io ho tutto pronto spedisco domani mattina perche oggi senza macchina nn riuscivo ad andare perche avevo la visita dal medico ...ho fatto le foto mandero' alla madria il tutto domani
Spedito!!! Domani il pacco sarà a destinazione swappina mia...
scusa il ritardo... il pacco era pronto da un pò ma gli ultimi giorni sono stati bui per me....
http://i36.tinypic.com/30270r7.gif
ragazze io ho ricevuto ieri!!!!!!!!!!!!! scusatemi se ho scritto solo oggi!!!!!!
ho ricevuto da Anastasia!!!!!!!!!!!!!!! grazie tesoro,tutto bellissimo,non finivo più
di aprire i pacchetti,mia figlia era fuori di lei,mi ha detto!!! mamma se vuoi ti aiuto????
un abbraccio grande e ancora grazie!!!!!!!!!!
Sono contentissima che ti siano piaciuti i miei pensierini!
http://i.imgur.com/ZTHTH3r.png
ciao ragazze anche io ho ricevuto oggi!da Antonella!Nene grazieeeeeeeeeeeeeeee :baciii::baciii:
Sai che hai ragione?! Io ho spedito a LizaCrochet che ha ricevuto la scorsa settimana... Mi dispiace: non ho controllato lo pseudonimo!!!
:ok!:bè una svista può capitare!! io per sicurezza sono andata a rivedere il nome della mia swappina : Splendore.
Monica, spero che tu sia contenta ugualmente di aver ricevuto da me!! :regalo:
scusate l'assenza.
come dicevo a Stela, ho avuto mamma ricoverata 2 giorni e non sono stata presente come volevo.
so che è arrivato un pacco allo studio, ma non riesco ad andarci, purtroppo, scusa swappina, lo vedrò venerdì o sabato.
ciao scusatemi ho spedito ieri ..spero che arrivi presto alla mia swappina!! il mio pacchettino che ho ricevuto da splendore è meravigliosoooooo:kissoflove:
arrivato il paccooo, grazie mille annalisa è tutto bellissimo e quante cosineee. grazieee
Ciao!!!!
La tua abbinata, cioè io ha ricevuto...
sono molto felice di ciò che hai creato per me!!! Il portachiavi è bellissimo!!! Era un pò che guardavo i cartamodelli ma non avevo ancora avuto il coraggio di realizzarlo e trovarlo lì è stato bellissimo!!!! Anche il segnalibro e la tovaglietta sono bellissime!!!!! E gli oggettini sono meravigliosi!!!! Grazie per tutto quello che hai creato per me ;) Sono felice di aver ricevuto un pacco così bello!!!!
Grazie di tutto!!!!
Un abbraccio
Annalisa
grazie di tutto annalisa!!! ero in ansia!!!
Anche io ieri ho ricevuto da Lisacrochet....è tutto stupendo!!!!!!
Il quaderno per le ricette volevo farlo da un po' ma non trovavo mai l'ispirazione..il tuo lyza è stupendo!!!!non vedo l'ora di riempirlo di ricette!!!anche il cupcakes all'uncinetto è delizioso e gli oggettini sono uno più bello ed utile dell'altro!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Un abbraccio ary
bene ragazze lo swap è quasi concluso...se non sbaglio deve ancora ricevere il pacco lalabastro...purtroopo ci sta mettendo più del previsto ad arrivare, nonostante sia stato spedito il 7 di giugno.....comunque ho appena controllato, ieri è arrivato nella tua bellissima sicilia, a catania, spero ti arrivi presto...
quando arriverà anche l'ultimo pacco aprirò il post delle foto, nel frattempo le swappine che me le devono ancora inviare si facciano vive...
Un abbraccio ary!!!