Uff......tentatriciiiiiiiiiiiiii!!
ci sono anch'io!
regolamento letto ed approvato.
mando mp
baci
Visualizzazione Stampabile
Uff......tentatriciiiiiiiiiiiiii!!
ci sono anch'io!
regolamento letto ed approvato.
mando mp
baci
eheheheh è vero moooolto tentatrici! era tanto che non entravo e poco prima di scoprire che esisteva questo swap stavo proprio guardando schemi di cupcake!!!! quindi è stato proprio vano il mio tentativo di rinuncia ^_^ eheheheheh
mi ero dimenticata prima di dire......
ho letto e approvato il regolamento. mi iscrivo ;)
Lisa ed antonella sono contentissima che siete dei nostri :ok-brava:
Che bello ragazze il gruppo cresce...
Buon inizio settimana a tutte le mie swappine golosone
:cioccolatini:
mi piacerebbe un sacco partecipare, purtroppo non scrivo mai qui sul forum, preferisco "spiarvi" e quidi ho pochi messaggi...spero di fare in tempo a pubblicare alri lavori e poter partecipare a questo swap.. accidenti al tempo
Dai su Ryonette..... cela farai sicuramente a raggiungere i messaggi che ti servono..... continua a sbirciare nel forum e vedrai che troverai qualche argomento da affrontare nel forum e raggiungerai la soglia in un attimo....
su su che ti aspettiamo ;)
Quoto in pieno quello che ti ha scritto Lisa, girando per il forum troverai sicuramente qualche discussione di tuo interesse in cui intervenire..in fondo ti mancano solo 7 messaggi ed hai più di una settimana di tempo ;-)
Sù sù che ti aspettiamo tutte ;-)
Un abbraccop ary
Ok!!!!!!! ci sto anche io!!!!!!!!!!!!!MP in arrivo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Letto e approvato il regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso unirmi anche io finalmente!!! mando subito mp con tutti i dati. grazie a tutte
io non riesco ad inserire e togliere banner..riferirò..:smack!:
chiedo scusa, ho letto e accetto il regolamento per partecipare a questo swap
Silvia annalisa voleva sapere se il problema di inserimento ed eliminazione dalla firma ce l'hai solo con questo banner o anche con altri banner... se però non riesci a togliere dalla firma credo che sia un problema generalizzato...
Chiarendo questa cosa credo che sia più facile risalire al problema...
Un abbraccio ary
Anche questo swap mi attira !!!!!!!!!!! ma non sò cosa fare!!!!!!!!
ho ancora qualche giorno!!!!!!!!!
dai Monica unisciti a noi!!!!
Ary e Annalisa il problema è con questo banner ma anche con gli altri che ci sono già..
è un probllema della firma , anchio non riesco a modificarla e non siamo le uniche . cè un post aperto per questo con altre che hanno questo problema .
Ho fatto i miei primi cupcakes , come dicevo , visto che partecipo a questo goloso swap ho provato ... sono anche piaciuti , le cavie dei miei colleghi hanno dato l ok ;)
E dopo averci pensato e ripensato......
ho deciso di unirmi all'esercito dei golosi.....
Regolamento letto e approvato
:ok-brava:
Brava!!! Sapevo che alla fine avresti ceduto!!!
Vado subito ad aggiungerti!!!
Che bello il gruppo sta crescendo tantissimo...
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia swappina, così potrò iniziare a pensare a cosa prepararle....
Ancora una settimana e lo sapremo...
nel frattempo se qualcun'altra vuole aggiungersi...saremo tutte molto contente!!
Un abbraccio ary
Io non ho mai fatto un cupcake...devo informarmi...:tidoilcuore:
Neanch'io ho mai fatto i cupcake.... e non ho una ricetta che mi dice sono io quella con cui iniziare.... ma ci sto ancora pensando se iscrivermi oppure no... ma ci sono ancora 3 gg per decidere ;)
io mi sono buttata....deve essere morbido..:occhiolino2:
Se per questo neanche io ho mai fatto i cupcakes
ma ho trovato delle ricette golose su interent.Poi ho risolto (o meglio risolverò) un altro problea e per questo ho deciso di parteciparei!!!!
Allora Annalisa buttati!!!!!!!!!!!:tvb3::yes!:morbido e dolce!!!!!!!!!!!
Ho già trovato lo schema da ricamare ;) avrei anche un idea per un altro oggettino ma non saprei cosa comprare come oggettini... per la ricetta ne ho trovata una interessante... ma cosa potrei acquistare? Mi date qualche idea... così magari mi lancio in questo morbido swap
Annalisa!!!!!!!!!Sai gia tutto!!!!!!!!! e non ti iscrivi?!Io non so ancora niente!!!!!!!!!!!E sono iscritta!:stretta-di-mano:Questo è il mio difetto...mi iscrivo senza idea...ma poi mi viene e....:smack!:
Dai annalisa iscriviti ti aspettiamo!!! come oggetti c'è l'imbarazzo della scelta... oggetti per i nostri hobbis (stoffe,nastri,charms,carte per decoupage) aventi come soggetto i cupcakes oppure ingredienti per fare i cupcakes quali granelle di nocciole, codette di cioccolato, fiori di zucchero..o ancora strumenti per poterli preparare e decorare (stampini, pirottini,sache poche)...
Dai dai buttati è morbido morbido ;-)
Buona serata ary
io per ora ho tante idee in testa ma voglio prima sapere chi sarà la mia swappina per vedere come realizzare tutto al meglio!! per i cupcake ci sono un infinità di oggettini non ti devi preoccupare per quello, dai dai iscriviti anche tu!! :occhiolino2:
Dai Annalisa non dubitare l'oggettino e davvero il minimo visto che tutto il resto è chiaro!!!!
unisciti a noi che siamo pronte per partire
Ok ok ary aggiungi anche me...
mi avete convinta ragazze!!! Ora sono curiosa di sapere chi sia la mia abbinata per poter vedere se i miei progetti possono andare bene o se sono da modificare ;)
Ok annalisa vado ad aggiungerti..
Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare :occhiolino2:
Mi potresti però mandare MP con i dati per favore perchè non li ho più...
Grazie
Un abbraccio ary
Annalisa!!!!!!!!!!!!!Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!:yes!: :ok!:
Io ho tantissime idee, non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata per iniziare e metterle in pratica! :D
Ragazze mi fa piacere vedervi così entusiaste!!!
Dai ancora pochi giorni e ci saranno gli abbinamenti..
anche io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata ed incominciare a lavorare a questo swap :singer:
Non si aggiunge più nessuna?
Dai sù che è uno swap golosissimo, come potete resistere?!
Buona serata ary