Ciao ragazze!!! Io spedirò martedì...perchè poi sono in partenza fino al 18..in questi 2 giorni cerco di completare gli acquisti....un bacione
Ciao ragazze!!! Io spedirò martedì...perchè poi sono in partenza fino al 18..in questi 2 giorni cerco di completare gli acquisti....un bacione
A me manca ancora una cosina ma sono sicura che sono a buon punto![]()
Vedo solo ora questo bellissimo SWAP. Ma perchè non vedo mai gli swap e i sal?! mmm dovrò controllare più spesso.Comunque complimenti per l'idea, avrei partecipato molto volentieri, magari il prossimo anno. Un bacio a tutte e da accanita lettrice sono curiosa di vedere quali libri vi siete regalate.
Ne approfitto anche per ricordare che chi vuole può sempre recensire nella sezione Libri. <3
Ultima modifica di O_Erika_E; 11-12-2012 alle 10:27
Il libro c'è!!
Il segnalibro ad uncinetto c'è!!
Il biglietto c'è!! E di quest'ultimo sono estremamente orgogliosa
Manca solo il regalino che prendo stasera, faccio le fotine e domani spedisco tutto!!!!![]()
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi manca solo da finire il biglietto! il resto c'è tutto!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Ciao!!!
Ho finito ieri sera e ho appena spedito.
Ho appena inviato via mail il numero del pacco e le foto
Fammi sapere se è tutto ok![]()
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri