Dunque,per quanto mi riguarda il segnalibro è ricamato e lo devo rifinire,il biglietto non è ancora pronto mentre il libro e il pensierino si!Penso di essere pronta al massimo per martedì!
Visualizzazione Stampabile
Dunque,per quanto mi riguarda il segnalibro è ricamato e lo devo rifinire,il biglietto non è ancora pronto mentre il libro e il pensierino si!Penso di essere pronta al massimo per martedì!
Ciao ragazze!!! Io spedirò martedì...perchè poi sono in partenza fino al 18..in questi 2 giorni cerco di completare gli acquisti....un bacione
Fatti i pacchetti e le foto,pacco pronto settimana prossima spedisco!!!baci baci
A me manca ancora una cosina ma sono sicura che sono a buon punto ;)
Domani passo in posta e spedisco il tutto! Non sono soddisfatta a pieno del mio segnalibro, avevo un'idea in mente che poi ho cambiato al volo...spero che la mia abbinata apprezzi comunque...Domani mando anche le foto alla madrina....Baci!!
Vedo solo ora questo bellissimo SWAP. Ma perchè non vedo mai gli swap e i sal?! mmm dovrò controllare più spesso. :) Comunque complimenti per l'idea, avrei partecipato molto volentieri, magari il prossimo anno. Un bacio a tutte e da accanita lettrice sono curiosa di vedere quali libri vi siete regalate. ;)
Ne approfitto anche per ricordare che chi vuole può sempre recensire nella sezione Libri. <3
Il libro c'è!!
Il segnalibro ad uncinetto c'è!!
Il biglietto c'è!! E di quest'ultimo sono estremamente orgogliosa :arrossito:
Manca solo il regalino che prendo stasera, faccio le fotine e domani spedisco tutto!!!! :regalo:
mi manca solo da finire il biglietto! il resto c'è tutto!
Ieri c'era la fila fuori dalla posta....ritento domani! Baci
Ciao!!!
Ho finito ieri sera e ho appena spedito.
Ho appena inviato via mail il numero del pacco e le foto ;)
Fammi sapere se è tutto ok :)