Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho acquistato il libro... segnalibro ultimato mi manca l'intimo.... ma qui l'intimo rosso non è ancora arrivato... speriamo che arrivi a breve....
Ilaria speriamo in bene per il tuo libro.... sono sicura che arriverà in tempo!!!!
Le altre come sono messe?
-
ieri sera ho trovato il libro su un sito, e con la spedizione veloce (che costa quasi quanto il libro) dovrebbe arrivare domani.....se l'intimo non si trova, non possiamo cambiare colore? Capisco perfettamente la situazione, siamo pieni da addobbi ma di abbigliamento non ne ho ancora visto nemmeno io....da parte mia di problemi non ce ne sono
-
Io ho finalmente deciso cosa fare per il segnalibro,mi metto subito all'opera,il libro,come già detto l'ho acquistato e per mia fortuna si inizia a trovare anche l'intimo rosso,al più presto farò l'acquisto.Io non ho scelto l'intimo per via delle misure,non so se a voi capita ma a volte in base al modello,devo variare la misura,o una in più o una in meno,quindi mi spiace far fare acquisti che potrebbero non andare bene...tutto questo per dire che per me non avrete problemi riguardo al colore!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
ieri sera ho trovato il libro su un sito, e con la spedizione veloce (che costa quasi quanto il libro) dovrebbe arrivare domani.....se l'intimo non si trova, non possiamo cambiare colore? Capisco perfettamente la situazione, siamo pieni da addobbi ma di abbigliamento non ne ho ancora visto nemmeno io....da parte mia di problemi non ce ne sono
Sinceramente io non cambierei colore... si è deciso per il rosso e andrei avanti così...
si rischierebbe di avere abbinate deluse di cosa si riceve...
se non si trova si può decidere per la frutta secca....
-
Io mi sono impallata con il bigliettino... L'ho ricamato (aggiungo: non mi costringerà più nessuno ad usare i metallici neanche sotto tortura!!) ma ora sono indecisa su come assemblarlo... Va bè, per il resto ci sono: segnalibro fatto, libro sto decidendo quale prendere ma ci sono, regalo pure... Diciamo che non sono messa male, se mi si illuminasse l'ideona per il biglietto sarebbe meglio!!:pianto3:
-
Rieccomi!!!!
Con questo swap sono tremendamente in ritardo, ma rimedierò nel w.e. =)
Un bacione a tutte e scusate per l'assenza!
-
Ci sono ragazze!!ho preparato il biglietto e ordinato il libro,sperando che arrivi in settimana così la prossima (quella del 10-12) spedisco !!!
-
Allora...libro acquistato, biglietto pronto. Segnalibro in lavorazione e pensierino.....da pensarci!!!!
-
libro e segnalibro pronti.....manca il bigliettino e l'intimo o la frutta secca.....provvederò in questi gg a completare il tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crysania
Rieccomi!!!!
Con questo swap sono tremendamente in ritardo, ma rimedierò nel w.e. =)
Un bacione a tutte e scusate per l'assenza!
continuo ad essere incredibilmente in ritardo :(
ma x lunedì sera dovrò x forza finire tutto. sono indecisissima anche col libro :(
uffi :(