Ragazze non ci posso credere!!!! E' arrivata una busta per me!!!! Che emozione!!! Che faccio? La apro??? Ma si dai, la apro....
Che meraviglia ho trovato!Grazie millissime Roby! Hai creato un bellissimo trovaforbici e le forbicine non sono da meno! Le metto subito nel set da cucito!
Grazie grazie grazie!!!!![]()
Ma12ri (22-10-2019)
Ma12ri (22-10-2019)
Ciao ragazze! Scusate se non ho risposto prima ma ultimamente mi sembra di vivere in un incubo! Ho troppo lavoro e altre cose che si aggiungono sopra!! Me ne stanno capitando di ogni, ogni giorni!!
Anyway...il mio pacco è arrivato ieri! E il mio conto di spedirlo stasera! Sto confezionando il bigliettino, ho già le forbicine e quindi via! Devo solo ricordarmi di fare la foto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
elda (23-10-2019)
Ciao Elda, per rispetto delle partecipanti non mi sarei fatta togliere, avevo un piano B per fortuna. Certo, il tempo per rispondere alla discussione non lo ho proprio avuto e di questo mi scuso!! Spero di chiudere questo periodo stressante presto per tornare a fare tutte le mie cose perché sto trascurando anche il mio hobby preferito!!! E poi ho la sorella di 5 mesi, devo anche iniziare a ricamare qualcosa per la creatura!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri