Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze non ci posso credere!!!! E' arrivata una busta per me!!!! Che emozione!!! Che faccio? La apro??? Ma si dai, la apro....
Che meraviglia ho trovato! :lol-panda::scodinzolare::gongolare:Grazie millissime Roby! Hai creato un bellissimo trovaforbici e le forbicine non sono da meno! Le metto subito nel set da cucito!
Grazie grazie grazie!!!!:orsetta:
-
Evviva, un altro pacco ha trovato casa. Ne mancano solo più tre!! :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ragazze non ci posso credere!!!! E' arrivata una busta per me!!!! Che emozione!!! Che faccio? La apro??? Ma si dai, la apro....
Che meraviglia ho trovato! :lol-panda::scodinzolare::gongolare:Grazie millissime Roby! Hai creato un bellissimo trovaforbici e le forbicine non sono da meno! Le metto subito nel set da cucito!
Grazie grazie grazie!!!!:orsetta:
Marilena sono doppiamente contenta perche non era il progetto originario ma ho cambiato idea scegliendo quello che hai ricevuto
-
Ciao ragazze! Scusate se non ho risposto prima ma ultimamente mi sembra di vivere in un incubo! Ho troppo lavoro e altre cose che si aggiungono sopra!! Me ne stanno capitando di ogni, ogni giorni!!
Anyway...il mio pacco è arrivato ieri! E il mio conto di spedirlo stasera! Sto confezionando il bigliettino, ho già le forbicine e quindi via! Devo solo ricordarmi di fare la foto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi dispiace Irene, potevi avvisare che avevi problemi e ti avremmo tolta dallo swap in corsa. Spero che il pacchetto che hai ricevuto ti sia piaciuto.
Quindi mancano solo due pacchi all'appello e poi potremo ammirare tutte le foto! :yes!:
-
Ciao Elda, per rispetto delle partecipanti non mi sarei fatta togliere, avevo un piano B per fortuna. Certo, il tempo per rispondere alla discussione non lo ho proprio avuto e di questo mi scuso!! Spero di chiudere questo periodo stressante presto per tornare a fare tutte le mie cose perché sto trascurando anche il mio hobby preferito!!! E poi ho la sorella di 5 mesi, devo anche iniziare a ricamare qualcosa per la creatura!!! [emoji847][emoji2]
-
Citazione:
Irene1985
........Anyway...il mio pacco è arrivato ieri!,........
Spero sia stato di tuo gradimento [emoji3526]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
:aloha:
Pacchetto inviato stamattina!
Spero carissima swapina che ti piacerà!!
serena serata a tutte!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Pacchetto inviato stamattina!
Spero carissima swapina che ti piacerà!!
serena serata a tutte!
Grazie per l'aggiornamento carissima!
-
Quindi tutti i pacchetti sono in viaggio? :paccoinarrivo: