Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
SWAP trovaforbici
Visto che da un po' non facciamo swap, sono qui a proporvene uno da realizzare insieme dopo le vacanze estive. Per questo scambio dovrete inviare:
- Un paio di forbicine
- Un trovaforbici realizzato a mano con tecnica a scelta
- Un bigliettino (realizzato a mano o acquistato)
Vi pregherei di non aggiungere altro in modo da non creare disuguaglianze.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 15 settembre compreso alle ore 18:00. Al momento dell'iscrizione dovrete dichiarare di aver letto e accettato il regolamento e mandarmi il Vostro indirizzo con un mp. Il termine ultimo per la spedizione sarà il 25 ottobre in modo da avere abbastanza tempo per creare. La spedizione dovrà essere tracciabile. La scadenza è tassativa, mi raccomando la puntualità. Dovrete inoltre inviare alla madrina le foto di quanto avete preparato.
Per il super megghyna questa iniziativa vale 10 punti.
Vi aspetto numerose!!
Alcune belle idee per trovaforbici QUI
Se invece non sapete assemblare un trovaforbici ricamato, trovate delle ottime indicazioni QUI insieme al portaforbici che però per questa volta non ci interessa.
NOTA BENE: Viste le ridotte dimensioni del pacchetto che andremo a spedire, potete utilizzare il POSTA 1, ma vi impegnate a rispedire in tempi brevi in caso di mancato recapito.
Madrina: Elda
Co-madrina: Roby77
Elenco partecipanti:
- Roby77 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Alisanna72 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Ansia - FOTO INVIATA - SPEDITO -PACCO RICEVUTO
- Irene1985 - PACCO RICEVUTO
- Sonia76 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- elda - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Ma12ri - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Amethyste - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Roby60 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Malù - SPEDITO -
QUI tutte le foto dei trovaforbici realizzati in qs swap
IL BANNER:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ici-banner-jpg
-
Grazie Elda per l'idea, semplice ma molto molto carina!
Mi riservo l'iscrizione alla fine del prossimo mese, devo vedere bene un po' di cose che ho in mente e cosa riuscirò a fare in questo periodo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazie Elda per l'idea, semplice ma molto molto carina!
Mi riservo l'iscrizione alla fine del prossimo mese, devo vedere bene un po' di cose che ho in mente e cosa riuscirò a fare in questo periodo
Certo Mary, grazie. Ti aspetto se vorrai partecipare.
-
Uno swap molto carino e non troppo impegnativo...mi sembra abbastanza veloce da fare quindi io ci sono :yes!:
-
Grazie Roby, benvenuta a bordo!
-
Ci penso anch'io elda è uno swap semplice e sobrio , devo vedere un attimo come sono presa con i miei lavori e poi ti dico^_^
-
Citazione:
Betty23
Ci penso anch'io elda è uno swap semplice e sobrio , devo vedere un attimo come sono presa con i miei lavori e poi ti dico^_^
Ti aspetto se vorrai Betty! :orsetta:
-
bellissimo questo swap, finisco i lavori in sospeso e ci penso su ma sarei felicissima di poter partecipare :)
-
Citazione:
MadameRosetta
bellissimo questo swap, finisco i lavori in sospeso e ci penso su ma sarei felicissima di poter partecipare :)
Ti aspetto!!
-
Intanto le altre ci pensano io ci sono :) e mi metto già alla ricerca di uno schema carino………….anche se per ricamarlo aspetto la fine di questo caldo torrido che l'ago mi si attacca al dito in questo momento
-
Grazie mille Annalisa, benvenuta a bordo!
-
Ciao Elda!!
Mi piacerebbe tanto partecipare allo swap! Che dici, mi iscrivo? Devo anche vedere come si fa un porta forbici, non ne ho mai fatto uno onestamente!! hihihi!! Tra l'altro il 14 settembre mi sposo e poi fino a fine mese tra il congedo tra la seconda festa con i parenti, andrò a fine settembre...facciamo che ci penso bene e poi mi rifaccio viva, ok?
Bello lo swap comunque, ne ho fatto uno con una mia amica virtuale ed è stato veramente bello!! Mi piacerebbe rifare l'esperienza!!
-
Ciao Irene, secondo me anche iniziando a ottobre ce la faresti comunque perché un trovaforbici è comunque piccolino, ma non ti sentire obbligata, fai le tue valutazioni e se vorrai saremo qui ad aspettarti. Per ora tantissimi auguri per le tue imminenti nozze! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
-
PER TUTTE: nel primo posto ho aggiunto due link, uno per trovare schemi molto carini a punto croce e uno per assemblare (nel caso sceglieste come tecnica il punto croce). :leggo:
-
Elda sei proprio una gran tentatrice!!! dai che mi iscrivo anch'io e vedo cosa posso fare!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
Ansia
Elda sei proprio una gran tentatrice!!! dai che mi iscrivo anch'io e vedo cosa posso fare!!!:occhiolino5:
Benvenuta Graziella! Devi scrivere di aver letto e accettato il regolamento e mandarmi mp con i tuoi dati per la spedizione e un recapito telefonico. Benvenuta a bordo!!
-
Ma quanti schemi bellissimi che ci sono al link che hai riportato!!!!! Ti scrivo più tardi Elda ma penso di esserci anche io!!!!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Letto ed accettato regolamento, segue messaggio privato.:ok!:
-
Citazione:
Ansia
Letto ed accettato regolamento, segue messaggio privato.:ok!:
Mp ricevuto, grazie mille!
-
Ciao Elda buongiorno!!
Ho deciso! Mi iscrivo anche io!! Ho letto e accettato le condizioni!
Ti mando il msg privato con il mio indirizzo!!
Grazie mille
-
4 è un brutto numero...serve urgentemente la quinta partecipante :ghignata:
-
Irene sono contenta che tu abbia deciso! Benvenuta e ha ragione Roby, 4 non va bene, no no no! Forza ragazze!!!
-
E' davvero molto che non partecipo ad uno swap... Quasi quasi... Mi ci penso ancora un attimo però perché sono davvero presa da tanti altri impegni. Se la scelta del soggetto è libera e non segue le preferenze dell'abbianata potrei crocettare settimana prossima che sono in ferie. Ci aggiorniamo!
-
Citazione:
amethyste
E' davvero molto che non partecipo ad uno swap... Quasi quasi... Mi ci penso ancora un attimo però perché sono davvero presa da tanti altri impegni. Se la scelta del soggetto è libera e non segue le preferenze dell'abbianata potrei crocettare settimana prossima che sono in ferie. Ci aggiorniamo!
Ti aspetto! Il trovaforbici dovrebbe seguire le preferenze dell'abbinata, ma fai come riesci! [emoji4]
-
Avevo detto mai più swap...per esperienze precedenti..troppo impegnativi per me.. ma questo come già detto mi stuzzica..veloce e carino da farsi...e poi anche perchè ho da tempo in mente uno schemino da ricamare. Perciò Elda prendimi ora o mai più!!:ghignata:
-
Benvenuta Sonia!!! Grazie per la tua partecipazione! :stellina:danzatrice
-
Ogni volta che mi collego vengo attratta come una calamita da questo tread.... sarebbe il mio primo swap.... che dici Elda? Mi butto pure io??? Ma si dai! Vengo a farvi compagnia!:stretta-di-mano:
Come da regolamento, dichiaro di aver preso visione e accettare il regolamento:ok!:
-
Grazie Mary, benvenuta!! Vedrai che ti piacerà partecipare! :maialino:
Sonia dovresti leggere e accettare il regolamento
-
Letto e accettato regolamento. Arriva mp con i miei dati:ok:
-
Citazione:
Sonia76
Letto e accettato regolamento. Arriva mp con i miei dati:ok:
Grazie mille, arrivato!
-
Citazione:
elda
Ti aspetto! Il trovaforbici dovrebbe seguire le preferenze dell'abbinata, ma fai come riesci! [emoji4]
Se posso farlo senza preferenze ci sto! Ne avrei giusto uno che ancora non sono riuscita a crocettare di LK, era uno dei tre "free" per chi partecipava ad un sal.
-
Leggo e accetto il regolamento!
-
Citazione:
amethyste
Se posso farlo senza preferenze ci sto! Ne avrei giusto uno che ancora non sono riuscita a crocettare di LK, era uno dei tre "free" per chi partecipava ad un sal.
Benvenuta e grazie per la partecipazione! :orsetta:
-
Bene che iniziamo ad essere un pochine di più!!! Speriamo che si iscrivano altre ricamine!!!
-
Citazione:
Irene1985
Bene che iniziamo ad essere un pochine di più!!! Speriamo che si iscrivano altre ricamine!!!
Immagino che molte ragazze siano in vacanza in questi giorni. Voi comunque fate pubblicità all'iniziativa! :occhiolino2:
-
-
Grazie a voi ragazze che organizzate e gestite il tutto!
-
Citazione:
Ma12ri
Ogni volta che mi collego vengo attratta come una calamita da questo tread.... sarebbe il mio primo swap.... che dici Elda? Mi butto pure io??? Ma si dai! Vengo a farvi compagnia!:stretta-di-mano:
Come da regolamento, dichiaro di aver preso visione e accettare il regolamento:ok!:
Brava Mary, hai fatto benissimo a buttarti.:ok-brava:
-
Eccomi ci sono anche io!!! È tanto che non partecipo ad uno swap e questo mi piace molto! Regolamento letto ed accettato e corro a inviare i miei dati :)
-
Ehi ma quanta bella gente che si è unita. Dai che c'è ancora posto, me aspettiamo altre
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk