Benvenuta cara Roberta! Mp ricevuto!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta cara Roberta! Mp ricevuto!!
Aspetto con impazienza di vedere le vostre opere!
:aloha:
Ci sono anch'io!!
Sereno pomeriggio!
Ma che bel gruppo!!!:orsetta:
Buongiorno ragazze, mancano meno di 20 giorni alla partenza dello swap, nessun'altra si vuole aggiungere al gruppo?
Intanto per le iscritte ricordo di andare a scrivere le vostre preferenze nel profilo, in modo che la vostra abbinata possa avere indicazioni su cosa vi piace.
Ciao Elda, io già fatto!! L'ho aggiornato un po.
Ciao ragazze!!! Speriamo si aggiunga qualcun’altra!!! Io non ho preferenze!! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sonia, come faccio a vedere la tua preferenza?????:nonso:
Graziella clicchi sul nome (Sonia76) e scegli visualizza profilo, poi dati personali.
Per me va tutto bene.
Ma che bel gruppo si sta formando! Sono felicissima...la sezione swap si era un pò addormentata negli ultimi mesi, ma vedo che si sta nuovamente rianimando :stellina-danzatrice
Ragazze, anche per me va bene tutto!!!!!!
Io ho le preferenze aggiornate, ma va bene qualsiasi cosa...la mia abbinata potrà preparare quello che preferisce.
Ciao ragazze...una domanda scema ma non ho capito...chi farà le coppie? [emoji28] la mia è solo curiosità!! Comunque si, gli swap sono belli, questo è il secondo che faccio ma è emozionante ricevere il pacco!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ragazze, siete quasi pronte? La curiosità aumenta? Le iscrizioni per questo swap si chiuderanno alle 18:00 del 15 settembre, così avrò modo in serata di fare gli abbinamenti. Cosa aspettate, ISCRIVETEVI!!!
Sono già in fibrillazione! Il mio primo swap.... spero di non fare pasticci:ammy:
Apro e chiudo parentesi: qui una nuova iniziativa...date un'occhiata :alberello:
Io ho trovato qualche idea carina tra cui decidere :)
Brava Annalisa, stai facendo i compiti! :occhiolino2:
Io invece ho comprato diverse forbicine e dovrò scegliere quali usare.
Io ho iniziato a guardarmi intorno e ho già qualche idea, ma aspetterò di sapere chi sarà la mia abbinata prima di decidere definitivamente
Buongirno, anch'io ho già trovato una bella cosina..sono pronta, ma per decidere i colori aspetto di sapere la mia abbinata.
:aloha:
Appena ho letto il titolo dello swap mi è venuta l'idea... per questo mi sono iscritta.
Anch'io aspetto di conoscere i colori
Serena giornata!!
Io ho comprato le forbicine :) sono ad un terzo dell'opera!
Dai che manca pochissimo!
Che emozione! mancano pochi giorni agli abbinamenti e sono curiosissima di scoprire a chi dovrò spedire :yes!:
Avviso alle ritardatarie.... ma che state aspettando a iscrivervi?????? :occhiolino2: dai che tra poco si parte!!
ancora un giorno di attesa.... :paura-3:
Ultimo giorno utile per le iscrizioni!!! Alle 18:00 chiudiamo!!!
Sono le 18:00. Dichiaro chiuse le iscrizioni a questo swap. A breve vi manderò il nome della vostra abbinata e domani gli indirizzi!
Ansia da prestazione in aumento!!!!:cyclette::eserciziginnici::palestra::y oga:
Abbinamenti inviati, vi prego di dare qui conferma di averli ricevuti!
Ricevuto, grazie Elda! Vado a studiare la mia abbinata...
Buon lavoro a tutte!
Ricevuto! Anch'io vado alla ricerca di qualche indizio sulle preferenze....:ammy: Grazie
Abbinamento ricevuto, grazie Elda. Adesso si inizia sul serio :yes!:
Io ho trovato il progettino da realizzare, spero riesca come si deve!
Bene ragazze, vi ricordo che la scadenza tassativa per le spedizioni è il 25 ottobre, quindi da metà ottobre potete già iniziare a spedire. Dovrete prima mandarmi le foto all'indirizzo mail che vi scriverò in mp.
Mi raccomando, uno swap è un'occasione per ridere e scherzare insieme, ogni tanto passate a scrivere qualcosa, anche solo un saluto! Per qualsiasi dubbio potete contattarmi con mp e vi aiuterò. Buono swap a tutte!! :baciobimbo: