Io ho il vostro stesso dubbio tra raccomandata 1 e corriere
Visualizzazione Stampabile
Io ho il vostro stesso dubbio tra raccomandata 1 e corriere
Io ultimamente per piccole spedizioni sto usando Poste1. Mi son trovato benissimo, arriva prestissimo e il costo è contenuto. Naturalmente non è tracciabile al 100% nel senso si vede solo quando parte e quando arriva a destinazione ma non il percorso intermedio. Ma fino ad ora non ho mai avuto problemi e anche le cose che compro me le sto facendo spedire così.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Allora, visto le dimensioni ridotte di questo swap, siete autorizzate a utilizzare la spedizione POSTE1, ma sia chiaro che in caso di non ricezione, dovrete rispedire in tempi brevi. Quindi valutate voi se volete prendervi o meno il rischio, ok?
Ok grazie Elda!
E mi raccomando, ricordatevi di fare le foto prima di spedire!!!
Buongiorno ragazze,
ho appena prenotato per domani il ritiro del corriere. Abbinata preparati che dovresti ricevere a breve :P. Foto e tracking inviate alla mail indicata al momento delle assegnazioni.
Preferisco utilizzare SDA per essere certa di non avere intoppi nella spedizione perché ultimamente con le poste ho avuto esperienze poco positive e non avrei il tempo di rispedire in questo periodo.
Spero tanto che ti piaccia :)
Un abbraccio.
Wow! E' già ora di spedizioni?
Buongiorno ragazze ieri ho ultimato il mio swap mi manca solo di assemblarlo e preparare il pacchetto. Naturalmente dovrò aspettare il prossimo fine settimana perché siamo pieni al lavoro e tempo per altro non me rimane. Buona settimana ragazze [emoji8]
Oh mamma ragazze calma col dire che siete già pronte per la spedizione..mi mettete l'ansia, io ancora lo devo iniziare!!! Devo correre.:ferrari::ferrari::ferrari:
Questa settimana io non riesco, spedirò sicuramente la prossima
Vai Sonia, inizia e vedrai che farai presto.
Ragazze, mi raccomando le foto e non dimenticate di fotografare anche il bigliettino!
Buongiorno a tutte, ieri sera ho iniziato a lavorare allo swap!! Mi ci vorrà più di un pomeriggio, ma solo perchè i miei sono sempre pieni di impegni..ma si è veloce veloce.
Brava Sonia, vedrai che qualche minuto ogni giorno e sarà presto finito.
Abbinata, la tua busta è stata ritirata ieri dal corriere, fammi sapere quando ricevi e se ti piace!
grazie mille!
Wow già un pacchetto in viaggio! Chiara sei stata velocissima :scimmia-brava:
Molto bene, iniziamo a tenere d'occhio il postino allora!
Io credo di aver finalmente trovato l'ispirazione per il biglietto, se riesco oggi mi cimento.
Foto inviate e pacchetto pronto per la spedizione. Devo solo trovare il tempo di correre in posta
Io sto ultimando il trovaforbici poi passo al bigliettino anch'io. Sicuramente sarò pronta per la spedizione in settimana prossima
Wow! Stiamo entrando nel vivo dello swap!!!:lol-panda:
Il primo pacchetto e arrivato :gongolare: ed è arrivato a casa mia!!
Non posso dire troppo x non rovinare la sorpresa delle foto, ma vi assicuro che è tutto perfetto
Grazie mille Chiara, mi piace un sacco e non vedo l'ora che anche le altre possano ammirare il tuo trovaforbici :smack!:
Bene bene bene, siamo partite alla grande!!
Grazie Roby!
Sono contenta che ti sia piaciuto!!!
Il mio pacchetto è in attesa del corriere che passi a ritirarlo. Attenta swappina mia... ci siamo quasi!!! :paccoinarrivo::paccoinarrivo::paccoinarrivo:
Un pacco già arrivato???:give-me-five:
Buongiorno,
qs mattina ho spedito anche il mio pacchetto, occhio abbinata...il mio trova-forbici è in viaggio e sta arrivando da te:paccoinarrivo:
Uh! che curiosità :lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Wow che bello Roberta!! sono sempre più curiosa!!! Stasera finisco il bigliettino e domani mattina sono pronta per la spedizione anch'io.
Wow ragazze già due pacchetti spediti e uno addirittura arrivato. Mettete ansia [emoji23][emoji23][emoji23]. Io ho finito tutto debbo solo fare una foto decente e spedire.
Che emozione ragazzeeeee!!! chissà se uno sarà per me?:ghignata::ghignata::ghignata:
Chissà Mari...:ummm:
Robyyyyyy!!!! Non si fa!!!!
:ihihih::ihihih::ihihih:
Ciao a tutte...Io devo dare gli ultimissimi ritocchi al trovaforbici e devo fare il biglietto ho già l'idea. In settimana completo tutto e poi spedisco
Buongiorno swappine, aggiornamento, foto spedite alla madrina, e pacchettino pronto per la spedizione in mattinata. Altro postino in arrivo.
Buongiorno ragazze! Insieme alla colazione vi aggiorno pure io: ieri sera ho preparato il pacchetto, spedito foto a Elda e questa mattina vado in posta:stellina-danzatriceche emozioneeeeeee!!!!
Buona giornata!!!!
https://static-www.castedduonline.it...51-500x367.jpg
Bene bene bene, che bel fermento. Il mio pacchetto è partito ieri e credo verrà consegnato al massimo domani!
Spedizione effettuata con raccomandata, Elda ti mando tracciabilità
Anche il mio pacchettino è partito con raccomandata1 e con ricevuta di ritorno..speriamo bene. Abbinata mia preparati all'arrivo.
:stellina-danzatrice altri pacchetti in viaggio, che bello!