:entusiasta:ELDA!!! :entusiasta:E' IL MIO!!! Arrivato!!! Splendidisssssimo tutto!!! Che emozione...:smack!::smack!::smack!:
Oggi spedisco il mio tramite Posta Free....Oddio speriamo che piaccia!!!
Visualizzazione Stampabile
:entusiasta:ELDA!!! :entusiasta:E' IL MIO!!! Arrivato!!! Splendidisssssimo tutto!!! Che emozione...:smack!::smack!::smack!:
Oggi spedisco il mio tramite Posta Free....Oddio speriamo che piaccia!!!
Sono contenta che ti sia piaciuto Graziella!!
Mi raccomando, ricordati di mandarmi le foto del tuo, prima di spedire.
Ragazze, vi chiedo una cortesia. Quando mi mandate le foto dello swap, per favore, ridimensionatele in modo che non superino i 3 MB, altrimenti non le riesco a caricare. Per quelle già inviate le ho ridimensionate io, quindi non preoccupatevi, per le altre, vi chiederei questa cortesia, in modo da fare più in fretta a pubblicare.
Evviva!! Un atro pacchetto arrivato!
E devo dire che ho appena scoperto che anche il mio pacchettino è arrivato.
Grazie Roberta (Roby77) è tutto bellissimo e profumoso!!!:smack!:
Che emozione ragazzeeeee!!! :dog:
Le foto sono già visibili? Uff il mio postino non arriva :( sono curiosissima!
Sonia sono contenta ti sia piaciuto! :smack!:
Chiara le foto non sono ancora visibili; verranno postate una volta che tutte le megghyne avranno ricevuto il pacchetto ...ancora un pò di pazienza :occhiolino5:
Bene bene, pacchi che partono, pacchi che arrivano e piacciono... sono molto contenta di come sta procedendo questo swap.
Chiara: per le foto, come ti ha detto Roby, bisognerà aspettare che tutti i pacchetti arrivino a destinazione, in modo da non rovinare la sorpresa a nessuno.
Graziella: il tuo pacco posta free è poi partito? Così aggiorno in prima pagina.
Irene e Malù: non vi ho più lette (a meno che non mi sia sfuggito nulla), come procede il vostro swap? Tutto bene?
Swappine mie, vi invito tutte a leggere QUI le belle iniziative che stiamo proponendo per Natale!:che-stress:
Tutte interessanti le proposte ma questa volta non posso aderire, sigh...
Ho controllato il mio pacchetto, è arrivato nella provincia della mia swappina! :pinguino-azzurro:
Ciao a tutte questa mattina ho spedito il mio pacchetto....lunedì dovrebbe essere dalla mia swappina
Si, si Elda è partito, adesso ti mando le foto, scusa ma ho avuto un po' da fare...:paccoinarrivo:
Wow ma siete state super veloci. Io spedisco oggi pomeriggio che non lavoro.
Bravissime, allora aggiorno!
Confermo di aver spedito Elda.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Nessuna novità oggi?? :binocolo::binocolo::binocolo:
Facciamo il punto della situazione.
DEVONO ANCORA RICEVERE:
Annalisa
Irene
Elda
Marilena
Chiara
Malù
DEVONO ANCORA SPEDIRE:
Irene
Malù
Vi risulta?
Si... :lacrimuccia: ma quando arriva il mio??????
Marilenaaaaaaa che felicità ho appena aperto il tuo swap. È meraviglioso [emoji7] [emoji3059] adoro il soggetto che hai scelto è tenerissimo e i colori poi sono i miei preferiti. Grazie mille [emoji8][emoji8][emoji8] sono stata fuori casa tutto il giorno sono rientrata alle nove dal lavoro tempo di fare cenare i barbari qui che mi aspettavano e sono corsa ad aprire il tuo swap. Alla prossima :)
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Oh mamma! Finalmente posso rilassarmi! :lingua-dolce: Sono contenta che ti sia piaciuto, ero indecisa sul soggetto ma poi Elda (che ringrazio :orsetta:) mi ha dato una dritta....
Felice di essere stata la tua swappina, chissà che non ci siano altre occasioni
:aloha:
Oggi pomeriggio m è venuta un'illuminazione per il trovaforbici... quello che avevo preparato lo terrò io e domani preparerò quello quello per la mia swappina...
Ho già le forbici ed ho preparato il biglietto... Se ce la faccio, spedisco martedì!!
Serena nottata a tutte!!
Brava Malu!! Siamo curiosissime.
Irene tutto ok?
Vi ricordo che la scadenza per le spedizioni è venerdì.
Che bello, ci siamo quasi!
Ragazze,
ho appena aperto la mia busta arrivata ieri ma consegnata a me questa mattina. Tutto preparato con tanta cura! Non voglio svelare altro per non rovinare la sorpresa per quando pubblicheremo le foto! Grazie... Graziella!!!
Un altro pacchetto arrivato a destinazione!!!:give-me-five: non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
Ragazze non ci posso credere!!!! E' arrivata una busta per me!!!! Che emozione!!! Che faccio? La apro??? Ma si dai, la apro....
Che meraviglia ho trovato! :lol-panda::scodinzolare::gongolare:Grazie millissime Roby! Hai creato un bellissimo trovaforbici e le forbicine non sono da meno! Le metto subito nel set da cucito!
Grazie grazie grazie!!!!:orsetta:
Evviva, un altro pacco ha trovato casa. Ne mancano solo più tre!! :stellina-danzatrice
Ciao ragazze! Scusate se non ho risposto prima ma ultimamente mi sembra di vivere in un incubo! Ho troppo lavoro e altre cose che si aggiungono sopra!! Me ne stanno capitando di ogni, ogni giorni!!
Anyway...il mio pacco è arrivato ieri! E il mio conto di spedirlo stasera! Sto confezionando il bigliettino, ho già le forbicine e quindi via! Devo solo ricordarmi di fare la foto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace Irene, potevi avvisare che avevi problemi e ti avremmo tolta dallo swap in corsa. Spero che il pacchetto che hai ricevuto ti sia piaciuto.
Quindi mancano solo due pacchi all'appello e poi potremo ammirare tutte le foto! :yes!:
Ciao Elda, per rispetto delle partecipanti non mi sarei fatta togliere, avevo un piano B per fortuna. Certo, il tempo per rispondere alla discussione non lo ho proprio avuto e di questo mi scuso!! Spero di chiudere questo periodo stressante presto per tornare a fare tutte le mie cose perché sto trascurando anche il mio hobby preferito!!! E poi ho la sorella di 5 mesi, devo anche iniziare a ricamare qualcosa per la creatura!!! [emoji847][emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:aloha:
Pacchetto inviato stamattina!
Spero carissima swapina che ti piacerà!!
serena serata a tutte!
Quindi tutti i pacchetti sono in viaggio? :paccoinarrivo: