Facciamo il punto della situazione.
DEVONO ANCORA RICEVERE:
Annalisa
Irene
Elda
Marilena
Chiara
Malù
DEVONO ANCORA SPEDIRE:
Irene
Malù
Vi risulta?
Visualizzazione Stampabile
Facciamo il punto della situazione.
DEVONO ANCORA RICEVERE:
Annalisa
Irene
Elda
Marilena
Chiara
Malù
DEVONO ANCORA SPEDIRE:
Irene
Malù
Vi risulta?
Si... :lacrimuccia: ma quando arriva il mio??????
Marilenaaaaaaa che felicità ho appena aperto il tuo swap. È meraviglioso [emoji7] [emoji3059] adoro il soggetto che hai scelto è tenerissimo e i colori poi sono i miei preferiti. Grazie mille [emoji8][emoji8][emoji8] sono stata fuori casa tutto il giorno sono rientrata alle nove dal lavoro tempo di fare cenare i barbari qui che mi aspettavano e sono corsa ad aprire il tuo swap. Alla prossima :)
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Oh mamma! Finalmente posso rilassarmi! :lingua-dolce: Sono contenta che ti sia piaciuto, ero indecisa sul soggetto ma poi Elda (che ringrazio :orsetta:) mi ha dato una dritta....
Felice di essere stata la tua swappina, chissà che non ci siano altre occasioni
:aloha:
Oggi pomeriggio m è venuta un'illuminazione per il trovaforbici... quello che avevo preparato lo terrò io e domani preparerò quello quello per la mia swappina...
Ho già le forbici ed ho preparato il biglietto... Se ce la faccio, spedisco martedì!!
Serena nottata a tutte!!
Brava Malu!! Siamo curiosissime.
Irene tutto ok?
Vi ricordo che la scadenza per le spedizioni è venerdì.
Che bello, ci siamo quasi!
Ragazze,
ho appena aperto la mia busta arrivata ieri ma consegnata a me questa mattina. Tutto preparato con tanta cura! Non voglio svelare altro per non rovinare la sorpresa per quando pubblicheremo le foto! Grazie... Graziella!!!
Un altro pacchetto arrivato a destinazione!!!:give-me-five: non vedo l'ora di vedere le foto!!!!