Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 481

Discussione: Swap strofinaccio

L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

Predefinito

Io ho cominciato ieri! Swappina scusami ma non sono brava con il retro perfetto,cercherò di farlo il più pulito possibile!!!
    Monica

I miei ricami

Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

Asterodea è offline Utente Esperto
    Grazie
    231
    Ringraziato 173 volte in 112 Discussioni

Predefinito

beh... vedo che siamo in tante sulla stessa barca del retro un pò sporco ehhehhe. io ci ho messo tempo a trovare un soggetto in tema con i gusti della mia abbinata e che piacesse tanto anche a me, quindi sono sicura che tutto l'impegno sarà gradito.
    in fondo tutte noi che "lavoriamo" per l'altra lo facciamo per regalare un sorriso tipo ovetto kinder con sorpresa! almeno questo è l'effetto che fa a me ricevere un pacchetto dagli swap!
    e poi mi piace da morire condividere le tappe e le foto del risultato finale....
    certo.... ammiro i lavori delle ragazze più esperte e pratiche e sogno un giorno di potermi cimentare in qualche capolavoro, ma sono soddisfatta anche delle cosucce che riesco a creare con le mie mani, come se facessi una torta per il comlpleanno di un'amica, forse non bellissima, ma riempita di buone intenzioni e affetto!

Partecipo a:
    Swap un cuscino stile country

Ho partecipato a:
    RAL "Il giocatore occulto"
    Swap segnalibro
    RAL"La biblioteca dei morti"
    Swap the o caffè
    Swap strofinaccio
    Swap Country
    Swap cuciniamo insieme

3. I seguenti 6 utenti ringraziano Asterodea per questa discussione:

baby1264 (03-05-2012), Giulia (04-05-2012), ilariabenatti (02-05-2012), M.Luisa56 (02-05-2012), maramaramara (02-05-2012), morgana bell (03-05-2012)

ilariabenatti è offline Utente Esperto
    Grazie
    40
    Ringraziato 181 volte in 106 Discussioni

Predefinito

condivido pienamente quanto scritto da Asterodea....io questa volta mi sono buttata su una tecnica nuova per me.....ho la macchina da cucire semi nuova, però dobbiamo imparare a conoscerci....ci sono punti un po' storti, una qualche piegolina strana e degli angoli un po' sghembi....però il risultato è terribilmente buffo e simpatico....abbiate pazienza! LA perfezione non è di questo mondo....e l'unico perfetto l'abbiamo messo in croce!...così si dice dalle mie parti! Baci!

5. I seguenti 5 utenti ringraziano ilariabenatti per questa discussione:

antnonella (03-05-2012), baby1264 (03-05-2012), Giulia (04-05-2012), maramaramara (02-05-2012), splendore (03-05-2012)

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito

Sono d'accordo con Asterodea. Ammiro chi è talmente brava da fare un retro perfetto, ma apprezzo molto anche chi fa un bel lavoro col cuore, anche se il retro non è poi bellissimo.
    Alla fine chi se ne frega, non è mica una gara. Ognuno di noi, penso che faccia il meglio che può, come viene, viene.

Quindi, abbinata che devi spedire a me, stai pure tranquilla, se non sei brava a fare un retro fantastico a me importa poco.

7. I seguenti 3 utenti ringraziano M.Luisa56 per questa discussione:

antnonella (03-05-2012), Giulia (04-05-2012), maramaramara (02-05-2012)

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Parole sagge. Le sottoscrivo appieno (anche perchè potrei essere io quella swappina )
    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Asterodea. Ammiro chi è talmente brava da fare un retro perfetto, ma apprezzo molto anche chi fa un bel lavoro col cuore, anche se il retro non è poi bellissimo.
    Alla fine chi se ne frega, non è mica una gara. Ognuno di noi, penso che faccia il meglio che può, come viene, viene.

Quindi, abbinata che devi spedire a me, stai pure tranquilla, se non sei brava a fare un retro fantastico a me importa poco.

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

9. I seguenti 2 utenti ringraziano milla per questa discussione:

Giulia (04-05-2012), M.Luisa56 (03-05-2012)

L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

Predefinito

avete detto cose giustissime!!!!!!!!!

11. I seguenti 2 utenti ringraziano stela per questa discussione:

baby1264 (03-05-2012), M.Luisa56 (03-05-2012)

L'avatar di Antosi
    Antosi è offline Utente Esperto
    Grazie
    76
    Ringraziato 90 volte in 68 Discussioni

Predefinito

Codivido tutto quello che avete detto!!! Anch'io non ho il retro perfetto, ma cercherò di farlo il più ordinato possibile!!

13. Per questo Post, l'utente Antosi e' stato ringraziato da:

M.Luisa56 (03-05-2012)

L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

Predefinito

D'accordissimo con voi, ragazze! L'importante è metterci il cuore, in ciò che si fa..e sono sicurissima che la nostra abbinata saprà apprezzare.
    Io oggi sono felicissima perchè ho trovato un altro oggettino che mi piace molto e anche un bigliettino a tema! Sono ancora al secondo soggetto ricamato su otto..mi devo dare da fare!!!
    Un abbraccio e buon lavoro a tutte

15. I seguenti 2 utenti ringraziano morgana bell per questa discussione:

baby1264 (03-05-2012), M.Luisa56 (03-05-2012)

L'avatar di M.Luisa56
    M.Luisa56 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    535
    Ringraziato 470 volte in 328 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Parole sagge. Le sottoscrivo appieno (anche perchè potrei essere io quella swappina )

Ahahahahahah Milla, sei forse tu la mia swappina abbinata??? Allora VOGLIO un lavoro grande, bello, fantastico e perfetto....................nooooooooooo sto scherzando ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!! Se sei tu o qualcun'altra io sono sempre contenta!!!!

Ieri sera ho iniziato il ricamo, sono andata a letto stanotte dopo Matrix a canale 5, non riuscivo a fermarmi di crocettare, mi aveva preso talmente...........stasera si replica.

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

No, no non sono io. Lo dicevo solo xchè anche io in quanto a retro perfetto.....( Ehi swappina abbinata a M.Luisa56, hai letto?????)
    Citazione Originariamente Scritto da M.Luisa56 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah Milla, sei forse tu la mia swappina abbinata??? Allora VOGLIO un lavoro grande, bello, fantastico e perfetto....................nooooooooooo sto scherzando ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!! Se sei tu o qualcun'altra io sono sempre contenta!!!!

Ieri sera ho iniziato il ricamo, sono andata a letto stanotte dopo Matrix a canale 5, non riuscivo a fermarmi di crocettare, mi aveva preso talmente...........stasera si replica.

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

18. Per questo Post, l'utente milla e' stato ringraziato da:

M.Luisa56 (03-05-2012)

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima