Io ho appena iniziato, mi piace lo schema che ho scelto, spero sarà lo stesso per la mia swappina..... :)
Visualizzazione Stampabile
Io ho appena iniziato, mi piace lo schema che ho scelto, spero sarà lo stesso per la mia swappina..... :)
Io sto quasi finendo il ricamo.
Brave ragazze, tutte quante all'opera!!:occhiolino:
io ieri sera ho iniziato il mio terzo soggetto e sono quasi alla fine...mi piace tantissimo come sta venendo, la trovo una cosa molto simpatica e fuori dal solito...spero che la mia swappina apprezzi!!!
baci a tutte e buon lavoro ragazze:occhiolinobacio:
Care amiche di swap...è da un pò che non mi collego ma appena posso cerco sempre di riaggiornarmi...
Comunque cara abbinata non ti preoccupare...io ho quasi finito tutto...il regalino è fatto, e per lo strofinaccio mi manca un colore che andrò stasera a prendere e poi ho sarà fatto anche quello!
Per il biglietto non so...:dubbio-3: ci devo ancora pensare! Tutto sommato però mi considero a buon punto!
Baci a tutte e ancora buon lavoro!:baciii:
lo strofinaccio l'ho terminato a pomeriggio
vado a caccia del pensierino e il biglietto devo ancora pensarci su
ciao a tutte,
anche io sono all'opera con lo strofinaccio. il regalino è nella mia testa ma devo realizzarlo ancora......................devo darmi una mossa.
buona giornata a tutte
Ciao a tutte, il mio strofinaccio sta pian piano prendendo una bella forma........
per il bigliettino non ho la più pallida idea :studio:
un bacione
Ciao swappine, io sono a buon punto direi, ieri sera ho finito di ricamare il mio 3 soggetto e sicuramente stasera riusciro' anche a finire il 4, cosi poi me ne manca uno solo:yes!:
Bigliettino gia' ok, manca qualche altro pensierino, perche' quello che ho preso e' poco...quindi voglio aggiungere qualcos'altro...in questi giorni andro' a sbirciare un po':sbatteregliocchi:
un bacio a tutte, buon lavoro ragazze.
Io sto a buon punto con lo strofinaccio!!! :D
E mi piace tantissimo come sta venendo! Spero anche alla mia abbinata! :D
ieri ho preso il regalino,lo strofinaccio devo solo stirarlo,
ma per il biglietto mi è venuto un blocco.......
strofinaccio quasi completo, manca biglietto e regalino!
Diciamo che lo strofinaccio è pronto, ma ho un dubbio, siccome è il mio primo strofinaccio ed è senza inserti aida bisogna ricamarlo su un solo lato o su due?
Quelli che ho a casa preconfezionati di solito hanno un ricamino solo su un lato. Voi come fate?
Io credo dipenda dal tuo gusto personale. Se per te funziona, va bene così.
Il ricamo sullo strofinaccio è finito, sono molto soddisfatta...........adesso devo pensare al regalino, ma un'idea ce l'ho già.
Io sto a metà dell'opera. Ho già l'idea x il biglietto e per il regalino: ma com'é tardi :megafono::megafono:Forza Milla, muoviti!!!!
wow ,ma ragazze siete tutte già a buon punto!!! io sto indietrissimo...fortuna che ho già pronto il biglietto,spero in questo week-end di mettermi avanti,un abbraccio
ciao ragazze ,
strofi fatto ,regalino comprato ,
mi manca il biglietto ,ho già un'idea
buon lavoro a tutte
Io ho ancora un soggetto e mezzo da ricamare..è un lavoro lungo perchè nel mio strofinaccio vi sono due bande aida sui lati piu' lunghi, verticali! Comunque sono a buon punto, oggettini pronti e biglietto solo da assemblare...ce la posso fare :yes!:
morgana sono sicura che sarà bellissimo!!
chiara devi farle lo strofinaccio secondo il tuo gusto....vedrai che verrà bene!! penso che tutti gli strofinacci saranno bellissimi!!! sono curiosa di vederli,ricordatevi la foto!
io devo ancore terminare lo strofinaccio, ma oggi ho terminato l'oggettino da inviare.... sono contentissima perchè mi piace molto, spero piaccia anche alla mia swappina...
ieri sera ho "messo il turbo" e sono a buonissimo punto con il ricamo, manca solo l'ultima parte...devo dire che sono soddisfatta.....spero tanto piacerà anche alla mia swappina!
l'ho appena finito! ho finito lo strofinaccio! sono molto soddisfatta, mi piace come è venuto, nel senso che ho fatto del mio meglio, e sono sicura che la mia swappina apprezzerà.
ora che l'ho finito posso iniziare a pensare a come saranno tutti gli altri, sono curiosissima di vedere le foto :)
Ciao a tutte belle swappine, ieri sera ho finalmente completato lo strofinaccio e ieri pomeriggio ho fatto altri acquisti e sono molto molto orgogliosa di tutto quanto!!Spero con il cuore che la mia swappina apprezzi, è stato un lavoro che ho fatto davvero con impegno e con il cuore!
un bacio a tutte e buona domenica:iloveu:
perdonate la latitanza ma in questo periodo ......aiuto non ho un minutino.....ma recupererò....buon lavoro a tutte!
ancora pochissime crocette e il mio strofinaccio è terminato!!!il biglietto l'ho acquistato...
allora:
il biglietto è pronto ( ho cambiato un dettaglio ben 3 volte... speriamo bene:)
lo strofinaccio è al traguardo.. ho trovato una cosa da aggiungere....
il terzo oggetto era quasi finito ma ieri ho trovato una nuova idea che mi sembra si addica meglio alle preferenze della mia abbinata... speriamo bene....;)
e brave le mie swappine,io ho iniziato oggi lo strofinaccio,ma adesso metto il turbo e vi raggiungo!!!
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno della zona terremoto..... chiedo scusa alla mia abbinata ma non potrò spedire nulla fino a quando non avremo il permesso di entrare in casa. l'ufficio postale è ancora chiuso e non so quando riaprirà. ..vi chiedo la cortesia di non spedirmi nulla poichè il palazzo è vuoto...casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
Ila quanto mi dispiace, povera stella, spero che si risolva tutto presto, non preoccuparti chiunque sara' la tua abbinata sono sicurissima che capira', ci mancherebbe..
mannaggia quanto mi dispiace che la tua casa abbia subito danni...se possiamo fare qualcosa per te non devi far altro che dircelo.
un bacione grande e un abbraccio forte forte a te e a tutte le persone che come te sono state colpite.:abbraccioforte:
Ilaria, anche da parte mia tutto il sostegno possibile. Posso solo immaginare cosa significhi vivere la precarietà, la paura, il disagio e soprattutto vedere la propria casa danneggiata o, nel peggiore dei casi, distrutta. Spero che tutto si risolva per il meglio, quanto prima. Ti abbraccio con tanto affetto.
Ilaria, fatti forza e non pensare allo swap, ora..in casi come questo si trova una soluzione. Anche se virtuamente, ti siamo vicine tutte con tanto tanto affetto.
Con l'augurio che tutto si risolva al più presto e che la vostra vita ritorni alla normalità, ti abbraccio.
:abbraccioforte:
Ilaria, come ti hanno già detto le altre ragazze non stare a pensare alla swap. Sei già stata più che corretta ad avvisarci. Piuttosto cerca di stare tranquilla, per quanto possa essere possibile data la situazione. Io l'ho solo sentito da lontano e non è stato piacevole. Ti abbraccio fortissimo e se dovesse servire qualcosa chiedi pure. Un abbraccio.
un abbraccio anche da parte mia,mi auguro con tutto il cuore che tu e le altre famiglie
possiate tornare all serenità della vostra casa al più presto
Ciao ilaria,mi dispiace moltissimo per la situazione in cui vi trovate tu ed i tuoi cari,non ti preoccupare per lo swap,adesso hai cose molto più importanti a cui pensare,un abbraccio fortissimo!