ciao ilaria.
lo swap passa in secondo piano ora.
abbiamo sentito anche noi -e molto bene-la scossa. posso solo immaginare li da te.
non ti preoccupare di nulla. noi ti attendiamo a braccia aperte!
Visualizzazione Stampabile
ciao ilaria.
lo swap passa in secondo piano ora.
abbiamo sentito anche noi -e molto bene-la scossa. posso solo immaginare li da te.
non ti preoccupare di nulla. noi ti attendiamo a braccia aperte!
nonostante la distanza geografica, ti sono vicinissima... forse posso fare poco, ma se hai bisogno anche solo di sfogarti un pò e parlare mi troverai sempre disponibile. le altre ragazze hanno ragione, non pensare allo swap, pensa solo ai tuoi cari. fatti forza, sono sicura che tutto si sistemerà presto. non sarà facile, ma devi avere fede che le cose si sistemeranno.
un abbraccio grandissimo
cara Ilaria, mi spiace veramente moltissimo, spero di cuore la situazione migliorerà e potrete tornare tutti nelle vostre case.
Noi ti aspettiamo presto, un forte abbraccio.
Io ho appena finito lo strofinaccio!!! :D Mi piace tanto! :D
E ora acquisti per la mia abbinata!! :D
io ho finito tutto!!!Non mi resta che scrivere il bigliettino e posso già preparare il pacchetto!!
domani farò le foto. sono proprio soddisfatta, chissà se piacerà alla mia swappina!!
Ciao swappine belle, anch'io concluso tutto, mi manca solo si scrivere il bigliettino e di "personalizzarlo" e poi fotina e impacchettamento:yaisse2:
un bacio a tutte voi
Buongiorno a tutte!
Anche io ho finito lo strofinaccio ed il regalino (speriamo si tutto gradito).
Ora comprerò il biglietto e poi.....................aspetterò la settimana della spedizione per andare in posta e ............:paccoinarrivo:
Ho finito lalalla- là, ho finito lalalla- là !!! http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
Ho appena messo a bagno lo strofinaccio, dopo asciugatura, stiratura e fotina. Mi ritengo abbastanza soddisfatta, spero lo sia altrettanto la mia swappina...
Un bacio e buona conclusione dei lavori a tutte voi!
ma che brave le mie crocettine!!! io conto di finire questo week-end !!!
:ricamo:
oggi ho fatto foto e impacchettato il tutto!!
aspetto il tuo indirizzo mail per inviarti le foto e poi attendo la data di spedizione!!!:cuore1:
inviata mail per l'invio della foto a tutte! buona serata ragazze...:abbraccioforte:
Grazie Anna, ricevuto:baciii:
Anna appena finisco il biglietto faccio fotine e invio:stretta-di-mano:
Ok ricevuto mp con e-mail!!! Grazie ancora e saluti da Barbara69
grazie anna mp ricevuto
bacius
mail ricevuta anche per me!!grazie Anna!
Ciao Anna ricevuto pure io !!!grazie!!!!!!!!!!!!!!:ok!:
ricevuto!tutto ok!
spedisco domani mattina.....ciao!
per fine settimana faccio fotina e spedisco ok?
bacii
Anna, anche se in ritardo confermo d'aver ricevuto mail...
Kiss
Tutto pronto anche per me. A giorni spedisco e mando foto.
bravissime ragazze!!
spedito stamattina.....se tutto va cpome deve swappina preparati che domani max dopodomani il postino suonerà alla tua porta....provvederò a mandarti la foto cara madrina......nn vedo l'ora che il postino arrivi anche da me......ciao a tutte!
wow mara puntualissima!!
io domani spedisco! :D
Ragazze, domani spedisco anch'ioooo, evvaiiiiiiiii!!:good-night:
@ Anna visto domattina dovrò andare in posta a pagare una multa (....) ne approfitterò per spedire; ti darò conferma e numero spedizione domani!
Ero io la swappina abbinata a maramaramara...........e stamattina ho ricevuto!!!!!!!!!!
Tutto molto molto gradito, ti ringrazio tantissimo Mara, non potevi essere più attenta di così ai miei gusti!!!
Devo farti anche i complimenti per il retro del ricamo, sono strabiliata per la perfezione:sorpreso:
Io non ci riuscirò nemmeno fra 100 anni a fare un retro così pulito.
Bravissima!!!!!!!!
che bello il primo pacchettino è già arrivato!!!
io vado a spedire tra poco quindi in guardia swappina mia
e mi auguro di aver scelto bene
Ciao ragazze, non so se tutte avete saputo che una nostra amica ,Ilaria Benatti abita nella zona colpita dal terremoto e pertanto è impossibilitata per il momento a partecipare allo swap, per questo motivo prendo io il suo posto e spedirò io alla sua abbinata. quando la situazione sarà tornata alla normalità le faremo avere il suo( la sua abbinata è già stata avvisata).
Per quello che riguarda le mie due abbinate....ho fatto del mio meglio,ma scordatevi il retro perfetto!!! a presto
spedito stamattina con raccomandata!
@Anna Grazie! credo sia la decisione migliore, io però aggiungerei anche una cosa: quando Ilaria potrà spedire a sua volta il suo pacchetto lo dovrebbe mandare a te, così che tu fai e ricevi un doppio swap.
sono daccordo con te valentina,ilaria spedirà quando le è possibile e sarà anna a ricevere
io ho spedito poco fa perchè nei prossimi giorni sono impegnata
e poi dal primo giugno ci sono i pagamenti dellle pensioni e si salvi chi può
non mi va di litigare con nessuno per la fila (anche se le raccomandate hanno la precedenza)
@ anna sto cercando di mandarti una mail ma ancora non ha caricato gli allegati
benedetta alice mail che nervi
ciao,antonella
Sono d'accordo anche io. Quello di Ilaria va a te. Piuttosto, anche tu starai sentendo le scosse. Qui a Milano sono forti, figuriamoci da voi.
Anch'io condivido. Anna. E condivido quello che tutte state passando. Non so cosa altro dirvi. le notizie che si susseguono sono terribili. Vi abbraccio tutte.
Ciao ragazze, abbiamo avuto altre scosse piuttosto forti, per ora a vignola non pare ci siano danni,mentre a modena ci sono stati dei crolli. ho sentito ilaria Benatti, a parte la situazione ,lei ed i suoi famigliari stanno bene, le ho portato i vostri auguri ed i vostri saluti, ringrazia tutte. la situazione nelle zone della bassa modenese è molto difficile..... per quello che riguarda lo swap di ilaria,vedremo,credo ci vorrà molto tempo perchè la situazione in quelle zone torni alla normalità....
anche a Goro la scossa si è sentita molto bene..:piango:speriamo bene..Forza
Un caro saluto a Ilaria dalla Romagna, le sono molto vicina....sia col cuore che geograficamente.:cuore1:
MI spiace tantissimo sia per Ilaria, sia per tutte le persone che sono state colpite da questa tragedia...oltretutto la terra continua a tremare inesorabilmente...stamani alle 9 e oggi alle 13 è stato avvertito anche nella mia città, io personalmente non l'ho sentito, ma sono terrorizzata ed il mio pensiero è sempre per tutti quelli che lo stanno vivendo purtroppo molto da vicino!!
un caloroso bacio a tutte voi:smack!:
meno male che state tutte bene, soprattutto ilaria e la sua famiglia. ad ogni telegiornale nuove brutte notizie ed io piango ad ogni servizio....deve essere terribile vivere con la paura e l'ansia ogni giorno. non riesco nemmeno a immaginarlo. ma che sta succedendo all'italia? mi sembra che si voglia spaccare in due.
comunque io nel weekend farò le mie foto e provvedrò a mandare il mio pacchetto. swappina mia spero di farti cosa gradita, ci ho messo tutta me stessa!