Visualizzazione Stampabile
-
ragazze è terribile ciò che accade.....ilaria ti sono vicina e sono vicina a tutti quelli che stanno vivendo con questa paura.....
@maria luisa sono felice che il mio pacchetto ti sia arrivato.....
grazie anna sei una madrina stupenda......bellissimo swap......nn vedo l'ora di ricevere il mio pacchettino....ciao a tutte....
-
Io ho ultimato stamattina. Foto spedita e pacco spedito, swappina mia..spero sarai contenta! Buona conclusione dello swap a tutte quante! :cuore1:
-
pacco in viaggio per la mia swappina, email inviata alla madrina.:andy-birrillo:ora mi riposo un po
-
Evvai ragazze, ci sono un bel po' di pacchi in giro...swappina miaaaaaa, io ho spedito ieriiiii, preparatiiiiii:paccoinarrivo:
-
Ho appena controllato la tracciabilità della mia spedizione...swappina preparati, mi sa domani riceverai!!!!!
-
Ilaria, mi dispiace tanto, ti sono vicina, spero che le cose si risolvano presto e per il meglio.. ti mando un abbraccio forte forte e credo proprio che la tua swappina capirà ....
Un abbraccio <3
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno della zona terremoto..... chiedo scusa alla mia abbinata ma non potrò spedire nulla fino a quando non avremo il permesso di entrare in casa. l'ufficio postale è ancora chiuso e non so quando riaprirà. ..vi chiedo la cortesia di non spedirmi nulla poichè il palazzo è vuoto...casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
-
ciao ragazze, :) io ho spedito ieri...
spero la mia abbinata gradisca.... un abbraccio a tutte
Giulia xxx
-
Finito anch'io. Stasera stiro, foto e spedisco domani.
-
Carissime, io ho ultimato proprio ora il biglietto...
Lunedì dovrei riuscire a spedire tutto!
Baciiiiiiiii
-
finalmente ho finito gli swap, oggi impacchetto e se riesco domani spedisco!
-
hO COMPLETATO TUTTO. Ho tanti dubbi e tanta paura di non aver fatto un lavoro gradito. Il mio primo SWAP mi ha distrutta a livello emotivo (sembra esagerato ma é così). bacioni a tutte.
-
è appena passato il corriere con un pacchettone da.....Morgana!!!!!!!!!!grazieeeeeeee!!non so che dire è tutto così splendido e curatissimo!! a partire dalla splendida carta (di riso?) con il fiore in feltroe e tutto il contenuto...lo strofinaccio è bellissimo!!! troppo bello..adesso mi spiacerà usarlo....e tutti gli oggettini??deliziosi!!! il portachiavi mi piace moltissimo!!! grazie davvero di cuore per aver dedicato così tanto tempo a realizzare questo swap per me!!!un abbraccio!!
-
Beata te che hai già ricevuto, ma le foto? E' già stato aperto il post? vado a vedere....
-
Ho ricevuto pure io 10 minuti fa' bellissimo!!!! con dei bellissimi
oggetti, due libbri per il punto croce,devo imparare questo punto,
e un meraviglioso strofinaccio che terro' con grande cura,degli aghi con il capellino a forma di
cuore,come un arcobaleno!!! un ditale in ceramica,e un prendi limoni nel suo contenitore
logicamente giallo! come il sole sono stata molto contenta!!!! grazie NEROPANZJ:miacara:
-
le foto verranno messe quando tutte avranno ricevuto,altrimenti non c'è sorpresa!!!
-
Citazione:
splendore
Ho ricevuto pure io 10 minuti fa' bellissimo!!!! con dei bellissimi
oggetti, due libbri per il punto croce,devo imparare questo punto,
e un meraviglioso strofinaccio che terro' con grande cura,degli aghi con il capellino a forma di
cuore,come un arcobaleno!!! un ditale in ceramica,e un prendi limoni nel suo contenitore
logicamente giallo! come il sole sono stata molto contenta!!!! grazie NEROPANZJ:miacara:
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto! :D
è stato un piccolo pensiero,ma fatto veramente di cuore! :D
-
Citazione:
milla
hO COMPLETATO TUTTO. Ho tanti dubbi e tanta paura di non aver fatto un lavoro gradito. Il mio primo SWAP mi ha distrutta a livello emotivo (sembra esagerato ma é così). bacioni a tutte.
A chi lo dici!?! Anche per me e' il primo. Ho finito tutto da tempo ma ho quasi paura a spedire!
-
ragazze sono sicura che i vostri swap andranno benissimo!!
-
ma no ragazze! ogni cosa realizzata da una swappina è bella perchè fatta col cuore.....il lavoro in cui viene messo tempo, ingegno e creatività è un'opera d'arte.....ma vedrete andrà meglio....lentamente verrete prese dalla swappite e nn ne potrete più fare a meno......ma avete visto quanti bellissimi swap in corso o in fase iniziale?....... Citazione:
girasole0411
A chi lo dici!?! Anche per me e' il primo. Ho finito tutto da tempo ma ho quasi paura a spedire!
-
Anche per me è stato il primo!non vedo l'ora di sapere se è piaciuto..Poi sono curiosa di sapere a chi sono stata abbinata!!!!!Comunque sono sicura che tutti i lavori sono stati fatti con il cuore!!:cuore1:
-
-
-
ragazze questa mattina è arrivato il mio pacco ,
sono molto felice , le cose ricevute sono stupende,
grazie grazie grazie ,mi piace tutto
e onestamente non pensavo di ricevere tante cose ,
grazie baby 1264(BARBARA) sei stata una compagna con i fiocchi ,
posso solo dirti ancora una volta grazie
bacioni manu:smack!::smack!::smack!::smack!:
PS : i tuoi regali hanno conquistato anche mio figlio
-
Spedito stamattina con raccomandata 1. Già mandato anche le foto alla madrina.
-
Citazione:
manuela62
ragazze questa mattina è arrivato il mio pacco ,
sono molto felice , le cose ricevute sono stupende,
grazie grazie grazie ,mi piace tutto
e onestamente non pensavo di ricevere tante cose ,
grazie baby 1264(BARBARA) sei stata una compagna con i fiocchi ,
posso solo dirti ancora una volta grazie
bacioni manu:smack!::smack!::smack!::smack!:
PS : i tuoi regali hanno conquistato anche mio figlio
Sono strafelice che tu abbia gradito tutto quanto, davvero, ho fatto tutto con il cuore:arrossito:!!!
un bacio grande, swappina mia!!!
-
Spedito pure io !!!! speriamo ti piaccia swapina!!!
gia' spedito anche le foto!!!
-
Citazione:
baby1264
Sono strafelice che tu abbia gradito tutto quanto, davvero, ho fatto tutto con il cuore:arrossito:!!!
un bacio grande, swappina mia!!!
e uno immenso anche a te
grazie di tutto
manu
-
ho inviato le foto e chiuso il pacco.... se domani trovo aperto mando domani, altrimenti lunedì......
ci ho messo l'anima, swappina mia spero che apprezzerai tutto.
-
Io spedisco la settimana prossima, swappina mia spero proprio ti piaccia. :)
-
swappina ritirerò il pacco martedì....il corriere lo lascerà alla posta lunedì.....voolevo rassicurare la mia abbinata che magari si stava preoccupando di nn aver notizie del suo pacco....nn vedo l'ora di ritirarlo....buon 2 giugno a tutte mara
-
Ciao a tutte ragazze, anche a me è arrivato il pacchetto, ma purtroppo non ero a casa...quindi lunedì andrò subito in posta per vedere se riesco a ritirare, non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!
un bacione a tutte voi:tvb3:
-
Io inizio a preoccuparmi..la mia swappina non ha ancora ricevuto??! ho spedito il 29 maggio e ho appena controllato la tracciabilità, dice è stato consegnato al portalettere della sua città il giorni 31...spero in domani...
-
ad inizio mese le poste sono sempre intasate!!! vedrai che arriva!
-
Buongiorno a tutte, anche io ho spedito il primo ma dalla ricerca fatta ho visto che il pacco è ancora nella mia città...................eppure mi avevano detto che martedì lo avrebbero consegnato..............faranno tutto in giornata????
:occhiolino::occhiolino:
Ormai è questione di poco! Eppure io è da qualche giorno che quando torno a casa corro subito a vedere se c'è l'avviso del pacchetto da ritirare!!!
-
Giulia!!!! mi è arrivato lo swap, sei stata bravissima è tutto perfetto dal biglietto allo strofinaccio,al segnalibro che mi piace un sacco, grazie mille,un abbraccio
-
VALEEEEEE!!! ricevutooo.
scusa ma l'ho ritirato solo ieri da mia madre perchè ho problemi con mia suocera.
è tutto stupendooooooooooo. oddio grazie mille!!! lo strofinaccio è fantastico, il libro è utilissimo!!!
grazie milleeeeee!!!
Swappina spedisco domattina, scusami
-
Ciao volevo avvisare la mia swappina che domani potrò ritirare il mio pacchettino!!!Evvai, non vedo l'oraaaaa, baci baci a tutte voi
-
ricevuto il mio primo swap!!!!!!!!!!Grazie chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo strofinaccio l'ho messo subito sull'appendino!!! Gli appendini sono proprio quelli che uso io! e il sottopentola è blu!io ho tutto blu in cucina!Grazie!!!!!!!:fiorixte::tidoilcuore:
-
pacco spedito oggi,
la mia swappina deve aspettare il postino ,
ciao
-
Ciao Baby!!! chissa' la tua swappina come sara' in ansia!!!:paccoinarrivo::paccoinarrivo: