Io ho cominciato ieri! Swappina scusami ma non sono brava con il retro perfetto,cercherò di farlo il più pulito possibile!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Io ho cominciato ieri! Swappina scusami ma non sono brava con il retro perfetto,cercherò di farlo il più pulito possibile!!! :D
beh... vedo che siamo in tante sulla stessa barca del retro un pò sporco ehhehhe. io ci ho messo tempo a trovare un soggetto in tema con i gusti della mia abbinata e che piacesse tanto anche a me, quindi sono sicura che tutto l'impegno sarà gradito.
in fondo tutte noi che "lavoriamo" per l'altra lo facciamo per regalare un sorriso tipo ovetto kinder con sorpresa! almeno questo è l'effetto che fa a me ricevere un pacchetto dagli swap!
e poi mi piace da morire condividere le tappe e le foto del risultato finale....
certo.... ammiro i lavori delle ragazze più esperte e pratiche e sogno un giorno di potermi cimentare in qualche capolavoro, ma sono soddisfatta anche delle cosucce che riesco a creare con le mie mani, come se facessi una torta per il comlpleanno di un'amica, forse non bellissima, ma riempita di buone intenzioni e affetto!
condivido pienamente quanto scritto da Asterodea....io questa volta mi sono buttata su una tecnica nuova per me.....ho la macchina da cucire semi nuova, però dobbiamo imparare a conoscerci....ci sono punti un po' storti, una qualche piegolina strana e degli angoli un po' sghembi....però il risultato è terribilmente buffo e simpatico....abbiate pazienza! LA perfezione non è di questo mondo....e l'unico perfetto l'abbiamo messo in croce!...così si dice dalle mie parti! Baci!
Sono d'accordo con Asterodea. Ammiro chi è talmente brava da fare un retro perfetto, ma apprezzo molto anche chi fa un bel lavoro col cuore, anche se il retro non è poi bellissimo.
Alla fine chi se ne frega, non è mica una gara. Ognuno di noi, penso che faccia il meglio che può, come viene, viene.
Quindi, abbinata che devi spedire a me, stai pure tranquilla, se non sei brava a fare un retro fantastico a me importa poco.
avete detto cose giustissime!!!!!!!!!:smack!:
Codivido tutto quello che avete detto!!! Anch'io non ho il retro perfetto, ma cercherò di farlo il più ordinato possibile!!
D'accordissimo con voi, ragazze! L'importante è metterci il cuore, in ciò che si fa..e sono sicurissima che la nostra abbinata saprà apprezzare.
Io oggi sono felicissima perchè ho trovato un altro oggettino che mi piace molto e anche un bigliettino a tema! Sono ancora al secondo soggetto ricamato su otto..mi devo dare da fare!!!
Un abbraccio e buon lavoro a tutte
:cuore1:
Ahahahahahah :ahahah::ahahah:Milla, sei forse tu la mia swappina abbinata??? Allora VOGLIO un lavoro grande, bello, fantastico e perfetto....................nooooooooooo sto scherzando ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!! Se sei tu o qualcun'altra io sono sempre contenta!!!!
Ieri sera ho iniziato il ricamo, sono andata a letto stanotte dopo Matrix a canale 5, non riuscivo a fermarmi di crocettare, mi aveva preso talmente...........stasera si replica.
è già arrivato lo strofinaccio e il regalino che avevo acquistato...non vedo l'ora di iniziare, mi sa inizierò sabato sera.
anch'io sono d'accordissimo con il tuo pensiero.... :)
strofinaccio finito...biglietto lo sto facendo..:ricamo:
ma stela sei un fulmine.....io non ho ancora cominciato!!!
spero piaccia!è il primo swap per me!e spero di non fare errori:al-pc:
neanche io ho ancora cominciato,ho solo inquadrato bene il ricamo
c'è gia l'ago pronto per il primo punto,ma una volta che mi metto a crocettare
lo stofinaccio lascio tutto il resto
Wow carissima swappine, siete davvero velocissime!!!
Io non sono a casa, vi sto scrivendo dal pc di mia suocera (vedete che mi mancate cosi tanto che non posso fare a meno di farvi un salutino!) e quindi mi sa che potrò iniziare solo la prossima settimana!
Bravissima Stela sei stata velocissima!
un bacione a tutte
:tidoilcuore:
Anche io ho finito lo strofinaccio.....e anche i regalini per la mia abbinata, tutto handmade! Spero piacciano....Baci!!
Brava Ilaria, ragazze adesso mi fate venire l'ansia...io devo ancora trovare lo schema, aiutooohttp://s9.rimg.info/dd5f48ab724b3ff6...b48c2ebb10.gif
Baby tranquilla, ci sono io qui con te:occhiolino5: [
QUOTE=baby1264;513033]Brava Ilaria, ragazze adesso mi fate venire l'ansia...io devo ancora trovare lo schema, aiutooohttp://s9.rimg.info/dd5f48ab724b3ff6...b48c2ebb10.gif[/QUOTE]
Sono a metà del ricamo.....e sono anche soddisfatta per come sta venendo:ok-brava:
Io comincio questo week-end. Barbara, sei con me?
io ho iniziato il ricamo....intanto sto pensando a come fare il biglietto...
Salve ragazze,
io stavolta ho cominiciato dal biglietto, devo solo assemblarlo :)
il ricamo è a buon punto :D
ed il terzo oggetto in fase di programmazione... ogni volta che penso a come farlo mi viene un'idea nuova....
ed altre 1000.. che bello!
Io ho cominciatoooooooohttp://www.megghy.com/immagini/anima...rtificio/1.gif
Wow ragazze, siete bravissime!!!
Io ho finalmente scelto lo schema....anzi....gli schemini:yaisse2: e credo che iniziero' a breve..ma non voglio dire niente per non tirarmi la sfiga (ogni volta che programmo qualcosa non riesco mai a farla!!!)
un bacio a tutte voi swappineeeeee
Io ho finito tutto..tutto fatto da me...spero bene...:tidoilcuore:
comincerò domenica....speriamo bene!!
Anch'io mi devo dare da fare!!!! Sono riuscita a trovare qualcosina che spero piacerà alla mia abbinata!!! Buon lavoro a tutte!!!! e a..... presto!!!!
Care ragazze, anch'io ho trovato un sacco di schemini meravigliosi!!!!spero che piaceranno alla mia swappina!!:cuore1:
Gia' fatto !!!! ma hai messo il turbo? bravissima! non hai dimenticato nulla?
scherzavo l'ho so' che sei veloce!!!un abbraccione!
no sai che ho sempre paura di aver dimenticato qualcosa..ricontrollo...non si sa mai...
:dormoalpc:visto l'età....
ho quasi terminato il ricamo,domani sotto con biglietto e pensierino
swappina mia non ti preoccupare:studio:
Ciao a tutte swappine, io ho quasi terminato il secondo soggetto...mi piace tantissimo come sta venendo ma chiedo già umilmente scusa alla mia swappina per il retro che non sarà perfetto! Colgo l'occasione per augurarvi
http://www.punjabigraphics.com/wp-co...ers-day-10.gif
Pure io sono a buon punto,mi piace molto!!!!
ho fatto una tecnica ......che spero piaccia alla mia abbinata!
biglietto gia' fatto e scritto,logicamente fatto da me' ,
sono soddisfatta,un abbraccio a tutte!!!!:tidoilcuore:
io ho "diviso" il ricamo in 3 parti...sono quasi alla fine della prima parte...ma c'è ancora tempo!!