Prontissima al via!!!
Ho visto solo ora il post, veramente è una riedizione Punto Croce Chic credo. Non la trovo sempre in edicola, è stato un caso, però è piena di schemi per la cucinadavvero carini
Visualizzazione Stampabile
molto bene,ancora qualche giorno e faremo gli abbinamenti! buona giornata a tutte!
Io pronta per iniziare.:ricamo: Tra qualche giorno finirò un'altro swap, così mi dedicherò solo a questo per finire in tempo giusto.
Mi unisco a voi (o mamma mia, mai fatto nulla e mi ritrovo in un SAL e uno SWAP contemporaneamente!!!) Grazie a Morgana Bell che mi ha convinta.
vedrai che ti piacerà! benvenuta milla
Ciao Anna sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!!! :taglia-cuci:
se non ho contato male siamo in venti,abbiamo formato proprio un bel gruppetto
dai ragazze che tra qualche giorno si parte,io non ho ancora scelto niente
aspetto di sapere chi è la mia abbinata e poi mi regolo secondo i suoi gusti personali
buona giornata e buona domenica swappine
anche io non vedo l'ora di sapere la mia abbinata!!!!!!!!!!
Curiosone!!! :ridere6:
:ahahah::give-me-five:
:al-pc::ridere6: l'ho ammetto sono un po' curiosa !!!
Dai ragazze...per le inguaribili curiosone come me tra poco sara' finalmente il giorno degli abbinamenti!!!ormai mancano solo 3 giorni...yukuuuuhttp://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
ciao Anna, Morgana e a tutte le partecipanti!!
ho deciso....partecipo anche io!!!!
a dire la verità avevo preparato io questo swap, ma causa trasloco e impegni vari non sono riuscita ad organizzarlo, quindi Anna mi ha gentilmente sostituita!
Però mi dispiaceva molto non poter partecipare...quindi ora che mi sono trasferita e sono certa di poter partecipare...eccomi!!!
letto e approvato regolamento!
mando subito Mp ad Anna con i miei dati.
il mio tema scelto (scelto dalla mia bambina..)......pecore o galline
salve a tutti ancora devo capire sti bei progetti come funzionano in che senso spedire stofinaccio e ge come funzionano e in cosa consistono grazie
benvenuta vale,mi fa molto piacere che tu partecipi! in fondo questo swap era tuo! corro ad iscriverti...
http://www.megghy.com/forum/f55/spie...etc-18560.html stela leggi qui,troverai tutte le risposte,ciao
c'è una nuova stela...ma stela loshi...benvenuta!!!!!Ciao Vale dp!!!!!
ho preparato i bigliettini,domani sera la mia nipotina farà il sorteggio,preparate l'ago swappine mie!
Ormai manca veramente poco e siamo tante.
Che bello
Va bene, lo ammetto....ora son curiosa anch'io!!!! :yes!:
Però siamo in numero dispari.... non si aggrega nessun'altra???? A proposito, qualcuno sta pensando al bannerino?
O é quello che già é presente in alcune vostre firme??? Ciao a domani. (Non vedo l'ora anch'io)
Uh che bello!!!! Sono tanto curiosa!!!! :D
evvai!non vedo l'ora!!!!!!
Uh, me lo rubacchio subito subito:baciii:
QUOTE=baby1264;508013]Si milla, il bannerino è proprio quello che c'è nella nostra firma:occhiolino2:[/QUOTE]
Sono curiosa di sapere chi sarà la mia abbinata, devo dire anche un po' emozionata e in trepida attesa di cosa dovrò ricamare.:ricamo:
Siiii finalmente, il giorno e' arrivatooo!!!http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
non vedo l'ora!!!Baci
Ciao ragazze, siamo agli sgoccioli!! appena avete ricevuto la mail vi chiedo di darmi conferma qui...grazie mille
Il sito di Alice é in manutenzione e non so se oggi potrò leggere la mia mail. Giusto x non fare macelli: io conoscerò la mia abbinata ma lei saprà di me o deve essrere una sorpresa fino all'ultimo? ( e lo stesso varrà per me da abbinata: saprò chi ricamerà x me?) Grazie.
ciao Mila,
il regolamento degli swap prevede degli abbinamenti "segreti" (almeno che non si tratti di uno swap particolare, ma in questo caso viene indicato del post di adesione) ovvero tu non sai chi è l' utente che sta preparando lo swap per te finchè non lo riceverai.
Vi preghiamo dunque, nel rispetto delle regole e di tutte le partecipanti, di non comunicare alla vostra abbinata che siete voi la persona che sta realizzando qualcosa per lei, così che sarà un sorpresa finale per tutte!grazie!!
non vedo l'ora di sapere..è il primo per me...
Ciao milla,fammi sapere se hai difficoltà nel collegamento,eventualmente ti mando un sms
SIAMO IN SUPER ATTESA!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!::smack!:: smack!:
sono prontissima per iniziare lo swap!!!non vedo l'ora di sapere quale sarà il tema da svolgere per me!!!
Anch'iooooo, e vai!!!!un bacio e buonanotte a voi swappine!!!:smack!:
Buon lavoro ragazze!!!!
http://www.artisticherie.com/Galleri...icamatrice.gif