ricevuto abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ricevuto abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'iooooooo!:stretta-di-mano:
mp ricevuto ,
ciao
Ciao Anna! Conosco finalmente il nome della mia swappina, eheh! Un bacio
Ciao Anna, mp ricevuto, grazieeeeee!!!!!
Ciao Anna ricevuto il nome della mia abbinata!!!!!
si parte per questo nuovo swap!!!!!!!!!! buon lavoro a tutte!!!:ciao-ciao:
Abbinamento ricevuto!!!
Ricevuto nome abbinataaaaaaaaaa........evvvvaaaaaaaaiiiiiiiii che si cominciaaaaaaaaa!!!:ciao-ciao:
anch'io ho ricevuto l'abbinamento,buon lavoro swappine
Ricevuto! Buon lavoro!!!!
Ok Anna, mp ricevuto.... Grazie mille e Buon lavoro a tutte!!!! baciiiiiiiiiiiii
Indirizzo ricevuto. Grazie.
indirizzo ricevuto!
buon lavoro a tutte!
ricevuto indirizzo della mia abbinata! corro a cecare idee e schemi :)
ragazze buon lavoro a tutte :) si comincia!
anche io ricevuto!!!! pomeriggio pieno ma da stasera inizio a lavorare!!! buonissimo swap a tutte!!
Abbinamento ricevuto! Grazie
mp con abbinamento ricevuto ,baci
Mp ricevuto, grazie e buon lavoro a tutte
:abbraccioforte:benissimo,con maramaramara che ha mandato mp direi che tutte avete ricevuto!!! buon lavoro swappine....
Grazie Annuccia, buon lavoro anche a te! :smack!:
sono proprio soddisfatta!! ho appena acquistato on line lo strofinaccio a tema da ricamare, ed è proprio del colore preferito dalla mia abbinata!!! non solo..ho anche preso un oggetto perfetto a tema e ho un' idea su un' altra cosa da acquistare...mi manca come realizzare il bigliettino..ora vorrei già avere qui il tutto per iniziare il ricamo!!
buon lavoro a tutte!!!
Ragazze....ieri, complice un doppio turno del fidanzato a causa della fiera locale , ho cucito, tagliato, incollato e stirato! Il mio strofinaccio è a buonissimo punto! Tecnica semi nuova e risultato che mi soddisfa a pieno! Spero piaccia anceh alal mia abbinata.....baci!!
Ciao a tutte swappine mie!!! Visto che venerdi ero di festa e la nostra mitica madrina ci ha comunicato la nostra abbinata, ho fatto acquisti ed ho gia' preso strofinaccio perfetto a tema per la mia swappina, i pensierini e il bigliettino!!!Stasera cerco lo schemino adatto e via con lo swap!!!!http://s10.rimg.info/8326526281ffafb...b368d91ec7.gif
Ma che brave,siete già partite a razzo!!!! per ora ho trovato schema e strofinaccio...
strofinaccio acquistato....e del colore giusto! senza saperlo!!! idea già pronta...oggi sono in studio da sola, quindi mi a che inizierò a lavorarci!!!!
buona settimana a tutte e buon lavoro
Ho gìa pronto uno strofinaccio adattissimo al tema che mi è capitato. Avrei già trovato anche lo schema che mi piace, se non trovo altro che mi piaccia di più, domani inizio il ricamo.:occhiolino2:
ma che veloce Vale :)
la prossima settimana comincio anch'io ;)
Ciao compagne d'avventura! Oggi ho finito il primo soggetto del mio strofinaccio..mi sto portando avanti col lavoro perchè ho ancora sette soggetti da ricamare...
Sto sempre cercando il biglietto, è un po' difficile da trovare, ma c'è ancora tempo, magari salta fuori..sennò ricamerò anche quello. Mi sa che devo mettere il turbo all'aghetto!
Un abbraccio e buon lavoro a tutte :cuore1:
io stasera ho iniziato a aricamare un soggetto sullo strofinaccio...mi piace molto! ho anche faticato un pò a trovarlo, per colori, dimensioni e aspetto......
certo, non sono una dal retro perfetto, ma spero che alla mia abbinata faccia piacere almeno per tutto l'impegno che ci metto!
Altro che swappine... io vi chiamerei flashine! Ma siete fenomenali a partenze. Io sto ancora a zero di tutto. Mi sto portando avanti con gli altri impegni e poi nel mio paesino non si trova nul:occhiolino7:la. Mi devo x forza spostare, ma non temere mia abbinata: farò tutto in tempo. Buona continuazione a tutte.
Io ho trovato lo schema giusto, ma non ho ancora lo strofy, lo vorrei nel colore giusto. Per il bigliettino forse ricamerò a tema anche quello, vedremo......
neanche io sono da retro perfetto,
ci provo ma ci metterò tutto l'affetto e l'impegno possibile
buone crocette anche a voi
Buongiorno a tutte swappine!!!
Io ho comprato lo strofinaccio...il pensierino....ed il bigliettino...ma ho in mente anche un altra sorpresina per la mia abbinata....invece per quel che riguarda lo schema ancora non mi sono decisa...ho molte possibilita', in serata decidero'! baci baci a tutte voi!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Anch'io non sono da retro perfetto. Cercherò di fare il meglio possibile. Dovevo iniziere il ricamo ieri, ma ho dovuto finire un altro swap, così ora mi dedicherò solo a questo finchè non l'ho finito.
Ha già lo scgema e lo strofinaccio, manca solo lo start.
Neanch'io sono da "retro perfetto"...faro' del mio meglio:arrossire:
pensate a me ,
è il primo ricamo serio che faccio ,
mai fatto il punto croce in vita mia ,
povera la mia abbinata...................................
il retro non è perfetto?
e chi se ne importa!!! Lo spirito è un altro.
.......e non lo dico perchè nemmeno io ho un retro perfetto!!! ;)
vi comunico che oggi pomeriggio inizio!
Sono sul treno, sto tornando a casa da lavoro....................devo decidere ancora cosa ricamare ma oggi inizio
un abbraccio a tutte
benissimo ragazze!! vedo siamo tutte super attive!!!
io sto "fremendo" non vedo l'ora di ricevere il materiale per iniziare a ricamare lo strofinaccio!!!...magari venerdi farò un giretto in un posto per vedere se riesco a trovare qualche altro regalino da aggiungere a tema..
retro perfetto?!...ma dai ragazze, andrà benissimo, l'importante è che tutto venga fatto con il cuore!! partecipo volentieri agli swap anche perchè so che chi riceverà quello che creo ne sarà felice e lo apprezzerà; chi invece non sa di cosa stiamo parlando, non conosce il tempo che ognuna di noi impiega per preparare un hand made...non può capire e nemmeno apprezzare!
buon proseguimento a tutte!!
retro perfetto....questo sconosciuto!!!! manu sono sicura che fari un lavoro bellissimo, ma ragazze non partite così spedite,di sicuro io resto indietro....buon lavoro!
http://idata.over-blog.com/1/60/66/1...uilter.gif.png