non vedo l'ora di cominciare..:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
non vedo l'ora di cominciare..:puntocroce:
Voglio partecipare anche iooooo!!!!!!
Regolamento letto ed approvato!!!
Tema: cani o gatti,li amo tutti e due!!!
:smack!:Ciao Monica,benvenuta! ti iscrivo subito,mi fai avere i tuoi dati....
Quanto mi tenta questo swap.....
ok deciso...posso unirmi anch'io????? Letto e approvato il regolamento!!!
Come tema vorrei le piante grasse!
Kissss
:smack!:
benvenuta Laura,corro subito ad iscriverti,mi fai avere i tuoi dati per mp' grazie mille
ciao baby1264, scusa devo fare una precisazione ,secondo il regolamento degli swap, per poter iscriversi occorre aver inviato 30 messaggi (e qui va bene perchè li ha ampiamente superati) inoltre deve passare un mese dall'iscrizione al forum (sei iscritta dal 16 gennaio 2012), per correttezza verso il regolamento e le altre crocettine, ti tolgo dall' elenco,ma provvederò a reinserirti il 16 febbraio.....scusa per il disguido, ma le regole vanno rispettate, a presto.
:tidoilcuore:
Ci ho pensato un po' perchè non essendo una "ricamina" provetta sono sempre un po' titubante a buttarmi in swap dove si prevede un ricamo,:dubbio-3: ma sperando di essere all'altezza della situazione, e visto che la scadenza della spedizione non è vicinissima, ho deciso di iscrivermi.
Regolamento letto e approvato. Mando MP coi miei dati alla madrina.
Ah, scusa ho dimenticato il tema. Preferisco un tema FIORI. Sono sempre belli ovunque.
bene vedo con piacere che anche questo gruppetto di swappine sta crescendo a vista d'occhio!!!
io aspetto ancora un pò..vedo come sarò messa più avanti...ma spero di riuscire ad unirmi a voi..:baciii:
:baciii:Ciao M.Luisa ,sono molto felice che tu ti sia unita a noi e guarda che neanch'io sono una ricamatrice esperta! grazie mille attendo i tuoi dati....vale ti aspettiamo!
ragazze eccomi... ci sono anch'io... :)
Regolamento letto e approvato !
MP inviato
benvenuta Giulia, vado subito ad aggiungerti all'elenco con molto piacere!
grazieeeeeee! ;)
che bello il grupetto sta crescendo!!!
non vedo l'ora
ciao,antonella
ciao baby1264, oggi è il tuo complimese nel forum, quindi corro ad iscriverti!!!!
Grazie, che bello!!!!http://s.rimg.info/1bb42413876422893ba387ae744e3120.gif
baci baci
sono proprio curiosa...è il mio primo swap...:tidoilcuore:
ci sono anche io!!!
corro a inviare i mie dati in mp :)
come tema posso scegliere il country?
che bello il gruppo cresce sempre più
ciao,antonella
Dato che il mio primo swap, presina, volge al termine voglio partecipare ad un'altro. Mi piace swappare....
non ho ancora deciso il tema ..... ci devo pensare un pò e poi mando i miei dati.
:smack!::smack!:Benvenute ragazze!!! allora asterodea il tema country è perfetto,anche a me piace molto, corro ad iscriverti....creakiara guarda che ti aspettiamo!!
uffi.... non riesco a inserire in bannerino!
fai la richiesta nella sezione ti serve aiuto, le ragazze ti aiuteranno,io non sono molto brava in queste cose....anche morgana potrebbe aiutarti ,prova a mandarle un messaggio...
Come stiamo diventando numerose... non vedo l'ora di sapere la mia abbinata per mettermi alla ricerca dello schema giusto
si è aggiunta anche Creakiara! stiamo diventando proprio un bel gruppetto!!!
Ciao swappine sono dei vostri anch'io ho già mandato i miei dati e il mio tema è : fiori
Sono sicura che mi divertirò anche con voi.....bacioni a tutte
Wow...siamo sempre di più!!!!!!!! Sarà proprio uno bello swap!!!
Kissssssssss
Non vedo l'ora di cominciare....e di sapere chi sara' la mia swappina...che emozione, per me e' la prima volta!
Baci a tutte
http://s2.rimg.info/3e441d0bd51f7802...b99132f06a.gif
Sono stata alla fiera a Vicenza.....quante belle cose!!!!!!!!!!!!
Peccato non aver saputo la mia abbinata qual'era...c'era da sbizzarrirsi con le ideeeeeeee!!!
Vabbè aspetterò ma non vedo l'ora di cominciare!!!
:smack!:
chissà quante belle cose!! non sono mai riuscita ad andarci, prima o poi ce la farò!!!
anche una mia amica ci è andata..e dice che era molto bello!!!!
Cara Anna ho letto il regolamento per loswap strofinaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vorrei essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto tue indicazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, siamo davvero tantissime!!!!!
http://www.punjabigraphics.com/wp-co...you-friend.gif
io...ci sto pensando, ma sono più per l'iscrizione!!!!
medito ancora due/tre giorni!
buona giornata
:baciii:Ciao Splendore,come sono contenta che anche tu sia con noi in questo swap, devi mandarmi i tuoi dati e scegliere un argomento per il ricamo del tuo strofinaccio....Antonella e dai che ti vogliamo con noi!
si è aggiunta anche splendore!! ma siamo in tante! sono proprio contenta,sarà un bellissimo swap
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: