Bene ragazze avete scelto in tantissime stanotte......................sembrava l'assalto
Mancano solo tre scelte, io e Big saremo le ultime................al momento il nome da me scelto è ancora libero (incrocio le dita ihihihihh)
bhè allora non sono stata proprio la prima....
io ho trovato anche il cartamodello per la borsaaaa.... siiiii sono contentissima!!! ieri sera mia mamma mi ha fatto vedere un giornale bellissimo che si è comprata...(l' ha comprato apposta per me...sapeva che dovevo fare una bella borsetta)... siiii penso che farò quella e sono felicissima emozionatissima e tutta issimaaaaa...
Buona domenica a tutteeee!!!
M.Luisa56 (07-02-2012)
Ma avete scelto tutte sta notte?!?!? Grazie per l'abbinata, ora mi devo inventare qualcosa. Buona domenica a tutte!
M.Luisa56 (07-02-2012)
kokj (05-02-2012), lidiatara1 (05-02-2012), M.Luisa56 (07-02-2012), vale_dp (05-02-2012), Zeuxidia (05-02-2012)
non ci crederete, ma io ero qui tutta agguerrita per mandare l'mp alle 23 in punto.....csolo che ho sbaglaito giornoooooooooooooooooo......mi ero anche messa la fede nell'anulare destro come promemoria.....uff!!!!!
comunque non è andata male!la mia swappina era una delle tre in lizza!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni